May the odds be ever in your favor.
di _ L a l a

09/09/12, ore 10:45

Okay, sì, dopo che ho letto il tuo mp mi è venuta voglia di leggere anche qualche tua storia. Sono una tremenda impicciona ù___ù
Comunque, torniamo a noi. Ho apprezzato veramente molto questa One Shot! Il "corri, corri" è così realistico, perchè anche se si sa di non aver speranze si vuole lo stesso provare a sopravvivere ad ogni costo. Mi  sono immedesimata subito con il tributo DDD: Vabbè, mi eclisso che tanto le recensioni intelligenti non so fare.
Bacii, Lils!

05/05/12, ore 22:25

Bella *-*
Comunque secondo me dovresti leggere anche gli altri due libri della saga, ne vale la pena, credimi.

love love love
- b -

04/05/12, ore 13:16

Ah, ebbene approdo anche qui. Tra le tante storie questa è quella che subito mi ha colpito di più. Basta storielle su coppiette felici e mielose, viva i personaggi ignoti, anche perchè sono sempre quelli su cui meglio ci si può sbizzarrire!
"Nessuno esce vivo dagli Hunger Games, nemmeno chi vince" questa frase credo riassuma perfettamente gli Hunger Games, che colga il senso dei libri. Nessuno ne esce vivi, forse nessuno dei distretti è mai stato vivo.
Interessante il modo in cui si evolve la decisione del personaggio. Si è arreso? Probabile, ma ha anche deciso di sentirsi il cacciatore, per un po'. E poi ha quel sentimento di rivalsa che coglie tutti i tributi, a un certo punto, o almeno quelli che sopravvivono al bagno di sangue.
Non ho molto da ridire quella storia: è un po' scarna, ma suppongo sia voluta per rendere la lettura più incisiva e angosciante.
Inoltre mi hai reso molto felice dicendo che il film ti è piaciuto molto, dato che devo andarlo a vedere prima o poi e non mi convince per niente. Insomma, Peeta e un nano, la cornucopia è una cosa spigolosa e ben lungi dall'essere dorata, Haymnich sembra essere tutto pace e amore D:
E cmq permettimi di suggerirti Peeta, anche se è idiota, melenso e, sì, idiota. Gale è solo un'immensa fonte di guai. Al massimo una bella PeetaGale, giusto per non uccidere la sana vena slash :D
Ecco, si, sto divagando, quindi mi ritiro nel mio angolino buio >.<
Alla prossima :)