The 5th of May - Un compleanno indimenticabile
di MonkeyD_Robin

10/03/13, ore 22:31

Che bella storia...è dolcissima! Non vedo l'ora di finirla! Bacioni

31/08/12, ore 16:05

Bellissima, come sempre. Hai messo due stupende immagini nella storia, brava. Che bello, che dopo tanto divertimento c'è sempre, qualcosa di ancora più divertente, eh eh, cioé la fuga dalla marina. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla possima. :-)
Zonami84

28/08/12, ore 15:10

ciao robinchan07 scusa ma sono stata in vacanza e non avevo internet
la storia è bellissima e mi è piaciuta tantissimo
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo de " la lumacamera nascosta"
a presto
Zomi91

25/08/12, ore 19:02

Ci mancavano pure i marines a rovinare tutto, maledetti loro >.<
Vabbè che dire un cappy bellissimo come sempre, Nami che vuole picchiare la sua sorellona non me lo sarei mai aspettato, non l'ha mai fato prima, ma tanto poi la rossa si calma, con l'aiuto di Zoro XD
L'immagine è la più bella che abbia mai visto su loro due *.*
Mi daresti il sito su cui posso trovarlo? Sono troppo curiosa di vedere com'è
Adesso scappo perchè tra poco devo uscire a mangiare, spero ci sia qualcuno che cucini come Sanji XD
Alla prossima

22/08/12, ore 12:38

Ma che bello questo cappy *.*
Immaginavo che avrebbero vinto ma che Robin avrebbe usato i suoi poteri durante la danza assolutamente no, bell'idea comunque
La foto me la sono proprio immaginata ed è stupenda, peccato che non sia in grado di farci un piccolo disegno -.-" sarebbe stato meglio XD
Rufy è sempre il solito pozzo senza fondo, ma anche al ristorante dovevi metterti a rubare? ^^
Spero che non passino guai per questo :)
Alla prossima

15/08/12, ore 18:38

Evvaiiii finalmente si sono dichiarati siii!!!!
Ok basta la smetto XD Io lo sapevo che Rufy era geloso di Sanji però ciò gli ha dato il coraggio di dichiararsi a Robin, era a fin di bene ^^
Sappi che io non la trovo affatto noiosa, mi piacciono i cappy lunghi, anzi meglio, così non ha troppi capitoli (al contrario delle mie -.-")
Vabbè bellissimo cappy e alla prossima

15/08/12, ore 17:57

Non è affatto lunga e noiosa: continua a me piace molto ^^

15/08/12, ore 17:20

Finalmente anche il capitano e l'archeologa si sono messi assieme , anzi , si sono dichiarati ^^.
Mi piace molto questa ff , come ti ho già detto .
Comunque un giorno anche io vorrei fare una gara di bevute con Nami e company (rimarrei senza soldi in quattro e quattro otto eheheh) .
Molto bella , alla prossima brava :)

13/08/12, ore 19:19

Eccomi qua ^^
Sospettavo che Sanji e Robin avrebbero ballato insieme dopo quello che mi hai detto, immagino che Rufy di sentirà un pò geloso del cuoco XD
Invece Nami e Zoro hanno avuto il coraggio di dichiararsi, bene :) e ora tocca agli altri due ^^
Zoro sta benissimo in yukata, gli si addice, e scommetto che anche Sanji non è male con il frak, dopotutto lui è sempre elegante ^^
Bellissima immagine, e grazie per la dedica nelle note :)
Alla prossima occasione allora

12/08/12, ore 14:26

capitolo stupendo
io so già chi sono Drew e Natsu ;)
a domani
Zomi91

11/08/12, ore 20:06

Finalmente riesco a leggere qualcosa sulla RufyxRobin ^^
E quindi ci sarà una gara di ballo eh? molto interssante, immagino che Robin ballerà con Rufy e Nami con Zoro, sono curiosa di sapere come se la caveranno XD
Mi piacciono anche i falsi nomi che hai scelto
Speriamo di sentirci presto ^^

15/05/12, ore 22:18

ma che annoiato ed annoiato, è molto carino invece!! mi hai fatta sorridere più volte durante la lettura, e poi hai avuto un'idea molto originale per trattare questo tema!!! i battibecchi tra i compagni sono stati fantastici, e anche l'idea di agiungere il testo della canzone mi è piaicuta, l'ho letto canticchiando xD yohohoho, ora la pianto, aggiorna presto, ciao ciaooo

09/05/12, ore 12:58

Bellissima, brava. Bella giornata di compleanno per Rufy, anche se all'inizio se, si è intristito non vedendo Robin con gli altri, ma con Sanji, però così ha capito la verità sui suoi sentimenti verso l'archeologa, e non solo lui, visto che l'ha capito anche Zoro per Nami, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/05/12, ore 15:45

ciao robin chan! figurati come potrebbe un capitolo simile annoiarci? una delle cose che mi piace di più nelle tue storie e che riesci sempre a descrivere benissimo tutti i personaggi, senza mai allontanarti dal loro carattere originale, nami isterica sanji e brook maniaci la" sorellona" saggia zoro che si perde usoup e chopper che si spaventano e rufy che è sempre rufy! sono tutti perfettamente icc! una loro descrizione così accurata è quasi degna di oda sensi in persona! e poi è ancora più incredibile che tu ci riesca sempre anche in storie come questa dove ci sono la coppia zoroxnami e rufyxrobin! mantenere i personaggi icc anche in un contesto amoroso , sei propio bravissima!

07/05/12, ore 15:37

wow stupendo ^^
ahah Rufy è sempre il solito "E se fossi malato??Devo farmi controllare da Chopper"
e Zoro che ha dichiarato apertamente che gli piace nami, non me lo sarei aspettato :)
al prossimo capitolo ^^

pokemaster90