L'alba della stessa notte
di Cassie95

07/01/13, ore 15:26

ciao, questa ff mi è piaciuta molto anche se non so fare una buona recensione a riguardo dato che il libro non lo ancora letto, pensa che sono arrivata alla messa nera, comunque io parlo di come l'hai scritta e mi piace molto brava!!!! se ti và ho postato il nuovo capitolo, spero ci sarai, ciao!!!!

02/09/12, ore 03:09

Ciao, ho trovato questa tua 1shot sui libri, che fra l'altro io amo, e non ho potuto non leggerla.
Ho pianto molto per la morte di Damon e ho pianto ancora di più quando ho scoperto che era tornato in vita ma che Elena era destinata a finire con Stefan.
odio la scelta presa dalla casa editrice, ma continuerò lo stesso i libri.
comunqueee... delena molto bello, mi piace mi piace mi piace :)
baci, alla prossima :)

04/07/12, ore 19:21

Bellissima!!!!! Anch'io ho pianto un sacco per la morte di Damon...per poi rendermi conto che dopo pochi capitoli sarebbe tornato -.- comunque è una storia molto bella e dolce, bravissima :)

06/06/12, ore 17:37

Mi sono messa a spulciare tra tutti i tuoi scritti perciò piano piano te ne commenterò alcuni. Questo è bellissimo. Magari fosse finito così.
La prima parte è davvero triste, di una tristezza straziante e disperata. LA seconda parte invece, è semplicemente dolcissima. Ce ne ha messo di tempo per capire di volere Damon completamente.
Bravissima
Nut<3

20/05/12, ore 19:09

non sapevo avessi scritto anche questa bellissima OS...non entro molto nel settore libri, ma oggi avevo voglia di Delena nuovo e ci sono entrata xD passando alla storia:
*_________________* si!!!!! Assolutamente sarebbe dovuto finire così!!!! No che invece hanno fatto capire che ricomincia a provare a stare con Stefan...-.-''''' mamma mia che pianti che mi sono fatta mentre leggevo questo libro!!! Come hanno potuto uccidermi il mio Damon???? è vero che poi "resuscita" però non sarebbe dovuto morire e basta!! u.u ora non so come si svolgeranno le cose negli altri libri perchè non ho intenzione di comprarli ma spero che la nuova scrittrice capisca che Damon e Elena sono la coppia più bella e dolce senza essere troppo dolce come lo sono Stefan e Elena invece...u.u
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 07:12 pm)