A volte le cose cambiano
di Cilyan

Mi dispiace che questa ff sia finita, l'ho letta tutta con grande facilitá perché a mio avviso è scritta molto bene. La storia finisce come mi aspettavo sempre in modo tenero e dolce, ma con un pizzico di passionalità in più, molto bella. Ho apprezzato molto il titolo che hai dato a quest'ultimo capitolo, fa capire che i due decidono di non pensare più al passato, ma solo al futuro insieme.
Complimenti.
-Je xx

Splendida continuazione, come ho giá detto la storia è stupenda,dolce, tenera e passionale, ma non il passionale che si possa pensare ma una passione data dai semplici baci che i protagonisti si scambiano, riguardando le foto che aiutano a ricordare gli avvenimenti del passato, quelli che hanno caratterizzato la loro infanzia e adolescenza, brava!

01/01/13, ore 16:36

Capitolo bello, bello e ancora bello, lol, seriamente mi hai fatto appassionare a questa storia solo dopo tre capitoli è una storia dolcissima e tenera.
Mi piace molto come hai deciso di raccontare la storia, cioè come se fosse la protagonista in prima persona a raccontarla e a ricordare i bellissimi momenti passati con Niall.

01/01/13, ore 16:29

Capitolo stupendo, non hai per niente rovinato la precedente os anzi l'hai migliorata dando un maggiore significato a tutto. Prima di tutto ho amato come sei riuscita a descrivere perfettamente la storia, facendo sentire a chi la legge, gli stessi sentimenti che prova la protagonista per Niall. Complimenti.

01/01/13, ore 16:21

Davvero un inizio stupendo, la storia è passionale ma nello stesso tempo tenera e beh ho adorato il finale e la modalità con cui l'hai scritto, lasciando al lettore la possibilità di scegliere la continuazione, suggerendo però la tua idea di finale perfetto. Mi sono molto impersonificata nella protagonista e questo aspetto è importante quando si legge una storia, brava!

:OO
No! Già finita?! :c
Comunque...questo capitolo è bellissimo. Insomma, c'è tanto amore qui dentro, è leggibile ovunque.
La parte bella è quella finale.
Si amano, con tutte le forze. Sono vecchi, ma ancora giovani. Si possiedono, come fosse la prima volta. È tutto perfetto.
Sul serio. Ma come fai?!
Ora vado. A presto. Ti voglio bene. Un bacio xx

Oddio ma tu mi vuoi far piangere? no perché ci sei quasi riuscita, e con quasi intendo che mi sono dovuta trattenere ewe
Questo capitolo è jsjlhkanskbwoad :') percepisco tutto il loro affetto attraverso questo capitolo. Mi é piaciuta immensamente la parte dove lui le dice il fatto che staranno insieme per sempre, anche se la morte sarà alle loro spalle.. E quando lei gli ricorda l'abbraccio finale e le cose che sentiva... Oddio é troppo...troppo...troppo meraviglioso :')
Continua al più presto, che sono taaaaanto curiosa :3
Baci xx

25/06/12, ore 14:49

Oddio , loschnoche, sto, adulglkj, sclerando (?) okjkdanfandka
Ceh, é bellissimo *-*
Ma perché a me non capitano mai cose del genere? :(
Beh, spero che tu lo abbia capito che mi piace un casino c':
Voglio sapeeeere D:
Perché non é andato tutto bene? Perché é stato triste? :(
Aggiorna appena puoi :')
A presto, baci xxx

14/06/12, ore 22:47

Beh che dire? È stupendo! Sono molto presa dalla storia, voglio sapere cosa succederà.anzi, sapere cosa è successo :)
Scusa se sono breve, ma devo scappare, al prossimo capitolo, baci xx

14/06/12, ore 13:56

ma ma ma ma ma E' STUPENDA!
Veramente bravissima :')

10/06/12, ore 01:07

La trovo molto bella e passionale... Sicuramente io scelgo l'Happy Ending, dove lei vive, eppure tutto potrebbe renderla interessante la storia... Mi piace tantissimo :)
Davvero è stato un sogno questo? AmmaHazza che sogno v.v
No seriamente, mi piace tanto, sarebbe bella una FF su questa... Si parte però dal principio, dove lei gli racconta e scopre la sua malattia e poi BUUUM, fino alla nascita :)
Beh, vado a dare un'occhiatina al tuo canale, baci xx

03/05/12, ore 21:33

Mi e' piaciuta tantissimo la storia essendo molto profonda e sopratutto con il lieto fine che da inguaribile romantica la quale sono e' il migliore , mi piace molto il fatto che loro gia' si conoscevano prima che tutto accadesse e che questo ha solo facilitato le cose e poi mi piace troppo Niall in questo contesto essendo lui dolce e premuroso quanto basta per immagginartelo fratello , padre e fidanzato.
Un bacio , con affetto , VedoITuoiOcchiEMiPerdo <3

02/05/12, ore 18:43

certo, però come ti vengono in mente queste cose? hahahaha.. perchè in ogni storia deve centrare Niall???