- Averse DNA -
di Moira__03

13/08/12, ore 00:08

Fantastico!Sei riuscita in poche semplci frasi a creare una storia e,fidati,non è da tutti!Io sono convinta che anche poche semplici parole riescano a dire tutto,e anche molto di +;delr esto pensa che io adoro l'ermetismo proprio x questo!! ^^Poi questo modo di scrivere lo trovo perfetta x questa coppia,visto il silenzio perpetuo che avvolge la figura di Vegeta e invece si contrappone al chiacchiericco(se cosi si pùò definire XD) di Bulma che talvolta parla un pò troppo ammettiamolo XD!Scriverai qualcosa d'altro? :) spero proprio di si! ^^

07/07/12, ore 22:40

Perdonami ma... io non ho commentato questa raccolta di drabble?
Cioè, non l'ho fatto? Cavolo devo essere rimbecillita, hahahahahaah
Già dal primo capitoletto mi è piaciuta subito, è bellissima, e anche se con piu o meno 50
parole inserite, descrivi alla perfezione i sentimenti di Vegeta.
Anzi non li descrivi, ma fai in modo che al lettore arrivi subito il concetto, forte e soprattutto Chiaro.
Sai un po mi dispiace che siano solo 5, perchè iniziava ad appassionarmi, però dai, è veramente fantastica, sinceramente non ci sarei mai riuscita, mi risulta molto difficile solo se lo penso..
Huhuhuhu, comunque brava, bravissima davvero, non sai cosa darei per scrivere come te.. ma vabbhè ^^
Allora alla prossima Moira, baci :*

27/05/12, ore 00:08

Allooora perdona il ritardo! ^^ ho letto tutto insieme, dalla seconda all'ultima, e devo dire che le ho trovate tutte ben scritte! non solo, direi a sfondo molto cruento, le azioni vengono inquadrate brevemente, sono decise, violente ed il personaggio appare per una frazione fotografato nel suo lato più crudele. Niente male come raccola di drubble. Alcune vanno più interpretate, essendo brevi, ma il fatto che siano ben presentate le rende davvero molto allettanti! brava, un lavoro che procede bene, carino, veloce da leggere ma ben scritto.
Continua così! :) t lascio la mia bandierina verde...beccati questo! :-p
p.o.

13/05/12, ore 21:22

Questo è più di quanto mi aspettassi *^*
Fantastico! Hai descritto la scena in una maniera sublime.
Guarda, in questo momento Bulma mi fa un'invidia terribile.. Vedere il Principino così adirato contro quell'uomo solo per difendere ciò che gli appartiene è rarissimo quanto dolce.
"Mai l’inferno era stato così tremendamente infuocato, come ora lo erano i suoi occhi."
Frase perfetta, così incisiva e propria del carattere di Vegeta!
Complimenti cara Moira, apprezzo troppo come mantieni i personaggi IC, come lo fai risultare semplice e scorrevole.
Davvero, davvero brava.
Attenderò pazientemente il prossimo aggiornamento ^^

Un bacione,

11/05/12, ore 00:32

Stai costruendo una long fic, lo sai? çç Bella e cruenta che si delinea maledettamente bene nella mia mente... Le drabble mi lasciano l'amaro in bocca per quanto sono brevi, e io voglio leggere e assaporare per bene i momenti di questi due!
Entrambe molto belle, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Namaste^^
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 12:34 am)

06/05/12, ore 18:50

Oh beh, la crescita di rabbia in Vegeta è visibilissima.
È questa caratteristica che mi affascina della raccolta, proprio il fatto che tu riesci a descrivere alla perfezione tutto ciò che di complicato accade all'interno del Principino utilizzando non più di appena cinquanta parole.
Fantastico.
Ti ammiro sinceramente per questo e non vedo l'ora di leggere le seguenti tue brevi perle.
Non vorrei perdermi la scena in cui Vegeta farà di quell'uomo poltiglia <3

Un bacio e alla prossima!

06/05/12, ore 18:43

Ops, ho notato l'aggiornamento solo ora ..
Vabbuò.
Anche questa breve drabble è molto bella. Poche parole ma comunque ben impostate, con un linguaggio ottimo.
Stai descrivendo una scena molto delicata ma sei riuscita comunque a rimanere su una linea precisa e per niente superficiale.
Anche qui Vegeta, seppur provi per la prima volta gelosia, è IC e questo lo apprezzo molto.
Insomma, complimenti!
Mi affretterò a leggere anche l'altra mini-drabble.

Un bacio,

03/05/12, ore 22:45

Uh che lavoretto carino, brevissimo :( ma semplice e gradevole!, il senso è chiaro, Vegeta impaziente di rivedere Bulma che combatte contro sè stesso, d'altronde l'impazienza è tipica della sua indole. ^^ Davvero un lavoro brevissimo ma molto gradevole :)
p.o.

03/05/12, ore 20:16

Ti seguirò volentieri! Questo concorso mi attirava molto, ma non vorrei sfigurare lasciandolo nel dimenticatoio dato che ho molte long a cui badare ^^"
Ho immaginato perfettamente Vegeta in questo ruolo! Sono curiosa di vedere la sua reazione dinanzi a Bulma... Secondo me ne vedremo delle belle. Alla prossima miniscena cara, un bacio.

02/05/12, ore 21:59

Così piccola ma così carina e piacevole da leggere!!
Niente di complicato, solo un Principino tenebroso estremamente adirato (e anche tremendamente geloso) per il ritardo della sua dolce Bulma.
Chissà che non le avesse impartito una bella sgridata al suo ritorno..
Conoscendolo probabilmente se la sarebbe filata via con indifferenza. Eh, che guaio 'sto Vegeta.
Comunque, ti faccio i miei complimenti. Queste poche parole mi sono piaciute particolarmente.
Sarò felice di leggere gli altri componenti di questa raccolta!

Un bacio e alla prossima,

02/05/12, ore 20:19

Ciao la tua storia quando ho letto la descrizione mi è piaciuta ma è troppo piccola!!!

02/05/12, ore 18:41

Mi scuso per l'equivoco di prima ^_^
Se non fosse stato per la presenza del contest la recensione sarebbe rimasta quella di prima, però...
La Drabble mi piace ^.^ E' bella ed esprime bene la situazione e i sentimenti del saiyan.
Fa percepire la tensione che c'è in quell'istante.
Bella davvero ^-^

A presto,
Haruhi Suzumiya
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 07:37 pm)