Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Moira__03    26/05/2012    2 recensioni
Una piccola raccolta di Drabble introspettive e non sulla coppia Bulma - Vegeta che varia in maniera alquanto vertiginosa tra l'odio e violenza del sayan, sino ad arrivare alla comicità.
Soprattutto, parte di queste drabble, sono volte a marcare la parte aliena di Vegeta e che, a mio parere, è ciò che lo rende affascinante ed intrigante.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-     Brividi     -



Era immobile davanti a lei, come per rimproverarla di una colpa che non aveva.

Alzò gli occhi cerulei e lucidi verso l’alieno, quasi volesse ringraziarlo per aver eliminato le mani di quell’aggressore dal suo corpo.

Ma quando lo fissò negli occhi capì che avrebbe preferito mille volte le molestie dell’uomo ormai morto: in quello sguardo severo e bramato, più oscuro delle tenebre, non sembrava urlare solo un muto rimprovero, ma molto di più.
Era rabbia allo stato puro, mescolata alla terrificante aura che avvolge un assassino.

Sentì un brivido.

Lui era il principe.

Dei sayan.

Cosa si aspettava?  D’esser salvata per poi esser rassicurata?

No. Ora le aspettava solo la parte peggiore.






NdA: E con parecchio ritardo sono riuscita ad aggiornare la mia raccolta :D. Dato lo scorso capitolo potrebbe esser comprendibile tale atteggiamento da Vegeta e spero davvero che i sentimenti si capiscano, seppur siano scritti con frasi succinte.
Spero vi piaccia :D Un bacione e grazie a tutti ^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Moira__03