E se non fosse stato amore...
di Lady Eloise

31/12/14, ore 13:51

Ciao ho appena terminato di leggere tutta la tua storia e devo dire che è fantastica... i miei complimenti alla prossima ff

06/05/12, ore 11:20

Ciao ^^
La storia mi è piaciuta molto: originale, lunga, scritta bene e con una trama molto avvincente.
Amo e tiferò per sempre la coppia di Damon e Elena (e questo ti ha dato molto credito da parte mia XDXD), i pairing anche degli altri personaggi mi sono piaciuti molto. Particolare ma interessante rendere "buona" Katherine, equilibrata, ma anche tanto diversa, come piacerebbe a me.
Sarebbe intrigante fare un sequel, insomma rendere la storia ancora più coinvolgente. Non so una specie di Breaking Dawn, un'Elena trasformata con un figlio, nemici nuovi, un possibile ritorno di Stefan ... qualcosa per continuarla.
A me è piaciuta moltissimo, nessuno ha mai scritto di un'Elena vampiro che affronta problemi, difficoltà sia di routine sia sovrannaturali.
Pensaci =)
MewAnna

03/05/12, ore 12:08

ciaoooo....oddio è stato bellissimo *-* condivido la scelta che hai fatto alla fine, anche secondo me era il modo più giusto....comunque non ho parole sei stata fantastica, e sei bravissima a scrivere riesci ad emozionare davvero tanto, e questo capitolo è stato in assoluto il più bello *-* alla prossima =) baci

03/05/12, ore 02:04

Ciao tesoro miooooo.
,a che carina che sei? Addirittura la dedica a fine capitolo? Sono lusingata, ma dovrei essere io a ringraziare te, xkè con la tua storia ho sognato ad occhi aperti.è stato un piacere seguirti, dico davvero.
Questo capitolo non ha affatto deluso le mie aspettative, giuro.
Damon vuole diventare umano, e lo capisco. Vuole dare una vita normale ad Elena, e non costringerla alle tenebre, ma , sincerMente almeno questa volta, mi trovo d'accordo con Elena.
Lei è la doppleganger, e che sia Klaus o meno, sarà sempre in pericolo, e se Damon tornasse umano, morirebbe per difenderla.
Questo era il finale giusto, lei deve trasformarsi.
Ho amato il salto nel passato, hai descritto la scena del diario in un modo cosî intenso, che solo la vera Elena avrebbe potuto farlo, bravissima.
La tempesta è stata un tocco di classe, ha reso tutto piû suggestivo e romantico.
Damon, orgoglioso quanto sia, alla fine non riesce proprio a resistere., appena Elena ha bisogno di lui, scatta senza pensarci troppo.
Hai centrato in pieno il nostro amato vampiro, descrivendo alla perfezione il suo amore ossessivo, ma sincero e forte, per la bella Elena.
Non è da tutti, sai?
Tesoro, ora mi metto a piangere, uffa questa storia non puô finire :(
Ti chiedo un favore, avvisami quando pubblicheraidi nuovo, ok? Perchè voglio continuare a seguirti.
È stato un piacere vivere quest'avventura.
Ti mando un grosso, grossissimo bacione.
E mille complimenti per questo finale da sogno

02/05/12, ore 22:20

che dire???? dire che la storia è bella mi sembra scontato, visto che l'ho letta tutta settimana dopo settimana...
trovo questa coppia meravigliosa, sia nella finzione che nella realtà, e in questo sito cerco sempre di leggere le storie che li riguardano...mi fanno sognare, gioire, sono talmente belli...
lo so, ho vaneggiato un po' e se scriverai ancora su di loro, dà pure per scontato che io leggerò.
un bacio da fedra

02/05/12, ore 21:47

Cara, ma che dolce sei stata ,anche i saluti finali...sono felicissima se davvero ho potuto essere utile, per la verità non me ne sono nemmeno accorta, ti ho detto semplicemente quello che pensavo della tua bella storia!
ed a proposito, il finale è quello dei miei sogni! Damon DEVE trasformare Elena, so che inizialmente ci può volere un pò a mandare giù questa idea, perchè lei piace in quanto è, appunto, "l'umana buona", etc, ma finita la parte della lotta, della disperazione, e stabilito che amerà per sempre un vampiro, cosa potrebbe fare nei 10, 20, anni di vita mortale pensabili al più vicino a lui? e già sono molti...può diventare una splendida vampira come Caroline, che non uccide nessuno, ed ha anzi sviluppato la sua sensibilità, come emozione amplificata!
loro devono restare sempre insieme...che bello, mi hai fatta contenta!
Damon è così orgoglioso..* meraviglia* così IC quando si offende per il suo atteggiamento e resta fermo mentre lei gli va incontro..un finale perfetto, e stai tranquilla che da settembre ti seguirò con poacere, anzi..se non mi vedessi, mandami un messaggino! correrò con piacere!
baci, e complimenti ancora, Setsuna