Nulla può fermare un lupo innamorato
di RemBlack

26/02/13, ore 16:42

E' bellissima, complimenti.
Ho aperto la fanfiction, l'ho letta tutto e poi l'ho richiusa, perché di solito non recensisco. Invece poi mi è venuto un "senso di colpa" legato al fatto che, scritta così bene, dovevo pur lasciarle una recensione, e infatti, eccomi qui.
La lettura scorre lineare.
Non ho trovato errori di battitura.
I personaggi sono tutti OOC.
Quindi, davvero brava.
AkaRen

24/05/12, ore 15:19

Oh, beh.... Sirius è fantastico con la sua "un po' di Ossofast e passa la paura", veramente molto azzeccata per lui. Devo dire che ho fatto un po' fatica a seguirla all'inizio, ma poi la confusione passa. Non leggo molte di queste cose, anche perché il mio otp è completamente diverso (hihihi) però mi è piaciuta molto, l'ho trovata scorrevole, intensa e alla fine anche divertente (la battuta di Sirius alleggerisce la tensione, veramente azzeccata lì in fondo!) quindi ha tutto!
Complimenti :)

15/05/12, ore 22:32

Le tue Wolfstar sono così ben scritte!
Sinceramente, io non sono amante dello slash, ma con alcune coppie non mi spiace: Remus e Sirius fanno parte di queste coppie.
Anche nei componimenti più lunghi manienti un'ottima grammatica, curi il lessico e lo stile è scorrevole.
I personaggi sono IC - grazie al cielo, perché amo sia Remus sia Sirius - e ciò, ovviamente, contribuisce a migliorare la storia.
Insomma, sono decisamente ripetitva, ma tu sei brava e puoi aspettarti solo complimenti.

Alla prossima,
Viols

04/05/12, ore 17:57

AAAAH padrina **
QUESTA.
QUESTA SI CHIAMA "SIGNORA WOLFSTAR".
è bellissima! fenomenale! grandioooooosa!
Che cosa meravigliosa **
*saltella per la stanza seminando margherite e cuoricini*
Ci piace taaaaaaaaaaaaaaaaantooo!
MA TANTO TANTO **
Vaaale.

04/05/12, ore 00:24

Con una dedica del genere come avrei potuto non recensire la storia della mia gemella?! E quindi eccomi qua!
Sono profondamente commossa e sono contenta che infine tu l'abbia pubblicata!

Mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto immensamente piacere leggere qualcosa dal punto di vista di Remus ;) Ho provato angoscia insieme a lui mentre cercava di forzare la porta! E' stato perfetto l'inserimento dello scorrere del tempo perché ha arricchito il tutto di una buona dose di pathos! Ho avvertito sollievo quando  Remus è riuscito a entrare e infine tanta dolcezza!
C'è il tuo stile nella storia, lo riconosco, e questa è una cosa bellissima!
Complimenti davvero gemella *-*
Ti ringrazio per avermi iniziato alla lettura delle Wolfstar, te ne sarò eternamente grata!

Mi sento di darti un solo consiglio: scrivi, scrivi, scrivi!
Aspetto la prossima storia!
Un abbraccio!

03/05/12, ore 23:37

finalmente riesco a commentala Fratella! molto bella davvero ed è proprio come piace a me una wolf star nel passato ,ossia non va a rovinare la storia con Tonks :) e tu sai come la penso :D
non fa pena anzi è bella! e ovviamente è scritta benissimo oessendo la mia beta personale :)
un grosso bacio ! Dora**

03/05/12, ore 17:23

No, scusami... tu non volevi pubblicare questa meraviglia!?!? come puoi dirmi una cosa del genere!?!? ti giuro, all'inizio, quando torturano Sirius e Remus si dispera avevo un groppo in gola che non ti dico, ero presissima dalla storia, non riuscivo a staccarci gli occhi, ero disperata! quando stanno per uccidere Remus ero tipo "cinque minuti... ce la fa... si trasformerà in un licantropo o che so, ma sono certa ce la farà... due minuti... non ce la farà... sì ce la farà! no non ce la farà... sì invece!" e poi quando sono arrivati i membri dell'Ordine ho tipo urlato "Merlino sia lodato!" ed ho tirato un megarespiro di sollievo!
anche alla fine è molto carina, Sirius è così dolce e disposto a fare qualsiasi cosa per i suoi amici, pure sacrificare se stesso, eppure non perde mai la sua vena ironica. eppure l'inizio è davvero qualcosa di struggente, mi ha colpito fin dentro l'anima, sentivo tipo il dolore di Sirius, e ancor più quello di Remus, che penso abbia sofferto ancora più dell'amato! che sento di impotenza...
ok, sto delirando... no, veramente, sei stata bravissima, questa fic finisce dritta dritta tra le preferite!
con ammirazione,
D.L.H.

03/05/12, ore 00:24

Oh, a me invece è piaciuta molto questa storia. I terribili momenti in cui torturano Sirius e Remus si strugge perchè non riesce a intervenire sono resi davvero bene. Si respira tutta l'angoscia di Remus e la voglia di resistere di Sirius. Poi quando finalmente sono salvi l'amore che provano l'uno per l'altro esplode senza freni con una dolcezza inaudita. Entrambi erano disposti a sacrificare la propria vita pur di salvare l'altro senza il minimo ripensamento. Se non è amore questo...
Non dire più che non ti piace >.<
Complimenti ^_^

02/05/12, ore 21:29

Ohh *-* Wolfstar!! Tu fai wolfstar!! Si vede che sono stata parecchio assente, eh? D:
Mi piace tantissimo, sul serio! Ha fatto bene la persona della dedica a costringerti a pubblicarla, sarebbe stato un vero peccato! Si respira un' aria di tensione crescente pazzesca, mette i brividi *^*
Che bella la parte in cui stavano per uccidere Remus! Cioè, nel senso, era scritta molto bene, ecco! mi è piaciuta soprattutto questa frase:

E all’improvviso la morte non è poi così male, perché un minuto dovrebbe bastare

Brava, centomila volte brava!

Un bacio caramelloso (Y)