Quando una pozione dà una mano a Cupido
di MORFEa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Shining Grint
23/03/07, ore 18:09

Assolutamente fantastica!Eccezionale, l'idea è davvero grandiosa...io voto per Ron ed Hermione!!!povera Lavanda...!continua presto, è davvero geniale ho riso un sacco! Aspetto il nuovo chappy!ciao Shining

Lisanna Baston
05/02/07, ore 21:07

Complimenti a me è piaciuto molto davvero divertente pero povero Draco e soprattutto grande Silente!!!Aspetto il prox chap.Ciao

04/02/07, ore 16:56

Ciao! Ho letto la tua recensione positiva alla mia storia e allora ho deciso di provare a leggere qualche tua storia! Questa qui è molto bella, spero la continuerai al più presto perchè sono molto molto curiosa! Secondo me Herm non va molto fuori dal personaggio (l'unica volta che l'ho un po' notato è stato quando lei e Ron entrano in Sala Grande, non mi pare da lei dimenticarsi di cambiarsi), piuttosto Draco mi pare sia un po' OOC, ma essendo anche una storia un po' comica si adatta bene! Tutto sommato bella, la grammatica è molto buona, è proprio scritta molto bene! Per ora la metto nei preferiti, spero che la verifica sia andata bene! Ciao Emma ;-)

31/01/07, ore 11:02

Ebbene, che bel capitolotto lungo!!!Mi ha fatta molto ridere!!! XDDDD Vediamo se adesso Ron si da una svegliatina.... Mammina come dorme quel figliolo..... Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti e alla prossima!!!

29/01/07, ore 23:19

hihihi sto ancora ridendo! sono stracurioso di sapere cosa farà Piton per vincere questa scommessa =) un po' tirato il finale del chap, ma nel complesso è bello =) ^_^
ci vediamo al prossimo! =)
ciaoooo!
Claudio

Funnynurse
29/01/07, ore 15:25

Ciao!!! Ho letto solo adesso questa storia e devo diere che è davvero molto carina, divertente e originale!! Quasi quasi Draco potrebbe iniziare a starmi simpatico!! Continuala presto!

29/01/07, ore 00:16

Mi sono accorta solo adesso di questa storia. Complimenti, è divertentissima! Tutti i personaggi fanno morire dal ridere e la trama è veramente originale. Brava!

28/01/07, ore 15:36

Ciao!!Ho recuperato tutti i capitoli che hai scritto e ho ancora le lacrime dal ridere ihihihhi XD vedere malfoy strisciare per la parkinson...uhuhuhu XD complimenti, aggiorna presto che non vedo l'ora di seguire questa stupenda ficcy!!Baci

28/01/07, ore 13:57

Mi sa che mi ero persa il terzo capitolo... Vabbè, ho recuperato ^___^ Non hai idea delle risate che mi sono fatta... Malfoy che deve supplicare Pansy e che, soprattutto, ha paura del buio... troppo divertente XDDD Aspetto di sapere cosa succede adesso, dopo che Hermione e Ron sono stati puniti... ^___^ Baci, robby^^

28/01/07, ore 12:57

Mi fa morire dal ridere..sopratutto..mi fai pure piacere Piton!

Keira_90
13/01/07, ore 15:42

Ciao...mi dispiace per i vari problemini che ti sono sorti...non importa!!! Comunque spero che la continuerai presto....mi piace da morire la tua ff e in bocca al lupo per verifiche e interrogazioni....bellisima la storia....troppo forte....ciao ciao a presto

12/01/07, ore 20:39

ooohhhh nooooo!!! uffi non puoi abbandonarmi cosi!!!!e io come faccio ora a resistere??? comunque spero che aggiornerai il più presto possibile!!! mi raccomando ci contooo!!! bacioni Rupertmania ;) p.s buona fortuna con le interrogazioni!!!XD

12/01/07, ore 20:23

ciao.. innanzitutto recensisco qui l'altro chappy perchè.. ehm.. non l'avevo visto.. un ottimo chap che supplisce (che parolozza) ai due ritardi (precedente e successivo).. anche per me sono le ultime 2 settimane e so cosa vuol dire (sono in quinta.. ù_ù -_-).. esilarante Lavanda che cerca Ron mentre lui dorme con Herm ^_^.. vorrei vedere la sua faccia se rientra in camera e trova i due a letto insieme looool..

ti aggiungo solo un piccolo appuntino sui computer (visto che (modestamente xD) me ne intendo abbastanza).. il "dottore" che ti cancella tutto non è un bravo dottore.. tutti i tecnici intelligenti sanno che è sempre possibile copiare i dati che sono sui dischi di una persona su altri dischi per salvarli ed evitare che questi perda il proprio lavoro.. (io lo faccio periodicamente perchè quando ci metto troppe cose va troppo piano xD e ne approfitto per cancellare ^_^)
questo epr dirti che quando lo porti a far aggiustare devi pretendere che loro ti salvino i dati.. se sono persone serie te lo chiederanno loro, ma se non lo sono ti diranno che devono formattare, omettendo il particolare che volendo possono salvare tutto
adesso lo sai, quindi la prossima volta attenta ^^
e se ti dicono che "accidenti proprio quei file che vuoi sono quelli in cui ci sono i virus" digli che gli unici file che l'antiirus non può riparare sono i virus stessi, mentre i file infetti possono essere sempre salvati ^^
chiedo scusa a tutti per lo sproloquio e ti saluto!
ciaooooooooooooo!!!
Claudio

24/12/06, ore 14:17

Inserisco la mia recensione moooolto volentieri perché questa è una storia veramente carina, divertente e dolce! Ieri sera ho letto il 3° cap e ti giuro, non ho quasi mai smesso di ridere, soprattutto alla fine mi immaginavo Lav-Lav che è talmente stupida da continuare a cercare Ron in biblioteca, è un caso disperato quella ragazza. Ron e Hermione sono veramente carini, soprattutto quando devono dormire insieme *_* mi stanno ancora luccicando gli occhi!! Continuala presto perché voglio sapere come va avanti!! Se non ci dovessimo risentire prima ti faccio tanti cari auguri di Buon Natale!!! ^_^ a presto

24/12/06, ore 14:14

Ti sei fatta super perdonare, perchè oltre a essere lungo è anche molto bello. La scena del bagno con Mirtilla poi, è stata fotonica!!E mi fanno troppo ridere Harry e Draco a confabulare assieme!!! Ma i migliori sono sempre Ron e Hermy... Sono molto contenta che ora il tuo Pc non abbia più la bua perchè ci sei mancata. Alla prossima e BUON NATALE!!!A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]