If you dont dream big, whats the use of dreaming? If you dont have faith, theres nothing worth believing.
di pizza girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/07/13, ore 02:34

Devo dire la veritá non so quante ne ricevi all altra ff ma anche qui se lasci mano a mano che crescano anche se lentamente succede anyway è bellissimo continia al più presto

10/09/12, ore 17:17

bella bella mi piace questa storia =)
spero ke la continuerai presto
baciii
Rose

06/09/12, ore 11:40

Ciao !! Non leggo molte fan fiction fantasy perché non sempre mi convincono anche se io amo questo genere mala tua storia è diversa !! E scritta magnificamente !! È fddnrtjfgnryhrgndfefbwgerhdfbsrgervedwhjim !! Davvero !! Ti prego non lasciarla in sospeso perché sarebbe un peccato perché è veramente bella !!
Continua

03/09/12, ore 15:37

woww :) ho letto tutta la storia oggi e mi è piaciuta molto!! anche la descrizione iniziale dei primi capitoli è stata bella perchè faceva capire di più l'ambiente nel quale si svolge il tutto.. continua per favore ho appena finito di leggere e già non resisto per un altro capitolo *-*
ps.Liam aggressivo è troppo hgdfbnk e penso te l'abbiano già detto ma One Direction + Harry Potter è genialee!!
  xx Vale

03/09/12, ore 12:04

Ok, questa FF è una genialata! ahgshjsh scrivi benissimo e mi piace molto come prologo :)
baci,
hearts.

06/07/12, ore 18:04

Mio Dio, i One Direction + Harry Potter? E' semplicemente geniale! **
In più è scritta benissimo!
askdgfdihujdi ti prego continuala, mi raccomando!

05/07/12, ore 20:22

Hi queen here I am!
Premetto che prima di leggere lo spazio autrice stavo saltellando per la casa per la gioia (yeppa!)
FINAMENTE SI SONO BACIATI!! Allelujaaa
Che tenero il loro 'primo incontro' quando lei se ne innamora *O*
Poi pero' mi sono rammollita (?) nel senso, questa è una delle mie storie preferite e tu me la metti in pausa, lo so che non sono nessuno ma .. D: nuooo (?) sto sclerando davvero .-.
Ok facciamo le persone serie.
Questa storia è magnifica, originale, scritta bene, fatta bene, con ottimi contenuti e non credo di essere la sola a riempirti di complimenti.. Non puoi farci questo, IO NON VIVO SENZA SAPERE COME ANDRA' avanti.. :(
Okey, sono esagerata? NO! (Jimmy protested!) sono solo sclerata ma lo so che lo avevi gia capito,
Smetto di fare figure di cacca e ti lascio ..
Bacioni
Sofia xx
P.S. Buona Londra (?) queeeeen :'3

05/07/12, ore 16:23

questa storia è davvero carina!!! mi piace la coppia niall-meg sono così carini!!!!! Aggiorna quando puoi!!!!

05/07/12, ore 14:18

bmbkdvbkl Hogwarts, cara vecchia Hogwarts, cosa c'è di meglio per rendere una fanfiction fantastica? si preannuncia intrigante, non appena avrò tempo continuerò a leggere, intanto ti dico che sei moolto brava c:
peace xx

04/07/12, ore 21:09

non me l'aspettavo prorpio il risultato della partita! mi hai stupita, complimenti :)
katniss e zayn sono dolcissimi jkdhfdkjg
in questo capitolo c'è un po' troppo poco Meg+Niall e Ali+Liam :(
aspetto con ansia il seguito! :D

bacioni

04/07/12, ore 14:44

è davvero bella la storia e posso capirti se prendi una pausa perché parti per Londra (ti invidio tantissimo), ma secondo me non dovresti sospenderla solo perché non ha molto successo, voglio dire non so quante visualizzazioni tu abbia, ma non penso siano poche anche perché la storia è davvero bella e interessante! Spero che la pausa che hai deciso di prendere non sia tanto lunga anche perché altrimenti nel frattempo morirei dalla curiosità di sapere cosa succederà!
Comunque sappi che anche se prenderai questa pausa io continuerò a seguire la storia!
A presto, divertiti a Londra. Un bacio. Giò :)

04/07/12, ore 14:28

eeeehi bella, eccomi qui!
Questo capitolo mi piace taaaaaaantissimo, è tutto inaspettato!
Il bacio di Zayn e Katniss è...è meraviglioso *----*
Pensavo sarebbe successo più in là, ma non ce la facevo ad aspettare!
E poi, ti giuro, ero sicura che la vincessero la partita e non mi sarei mai aspettata che Liam prendesse a pugni una persona, cioè...Liam, ma vabbè, un Payne duro è anche sexy,no? u.u
Comunque è bellissimo e mi dispiace di non poter leggere per due settimane degli aggiornamenti ç___ç
Per me scrivi davvero davvero bene :)
Un bacio graaandissimo, Silvia xx

04/07/12, ore 14:12

Ciao bella eccomi :)
Questo è davvero un bel capitolo,mi piace tanto la piega che sta prendendo la storia!
Ormai penso che sia ovvio dirti che sei brava anzi bravissima!
Continua così,scrivi bene e hai talento!
Non ho trovato degli errori di ortografia,probabilmente non ce ne sono o forse io ero talmente presa nelle storia che non me ne sono accorta!
In ogni caso ti seguirò su twittah (?) come dice Liam :)
Baci Sere xx

03/07/12, ore 21:36

Mi dispiace che la storia non stia avendo successo,perché è davvero bella.
Zayn si è dato una svegliata,ALLELUIA!
Sinceramente il risultato della partita me lo aspettavo diverso,mi hai sorpreso come sempre,bravissima.
Zayn e Katniss sono sdhfhdshhdshhasiaidcndckda non so se rendo l'idea LOL
Harold è sempre il solito,mi fa morire dal ridere ahahah
Cioé,due settimane senza le tue storie? Oddio ç.ç
Che poi anche io parto tra due settimane,sto via un mese e starò senza internet *si dispera* ç_ç
Aggiornerai anche l'altra prima di partire,vero? *occhioni dolci di Niall*
Ahaha love you,Belesha <3
xx

03/07/12, ore 19:31

Oddio ma Katniss e Zayn sono djdkhdkis dolcissimi *_* aw,quanto amore <3 Aahaha dolce anche Liam violento!
No ora partiii :( e come farò? :( Mi mancherai! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]