La Scelta del Cuore.
di emme30

27/05/12, ore 16:53

Possiamo avere un Kurtofsky Year? *__* Sì? Dai, sì.. vista la quantità di fic fantastiche cha ha prodotto sarebbe da pazzi non farlo! XD
Mi è piaciuto il discorso di Dave, racchiudeva tutte le ragioni per cui la scelta di Kurt si è rivelata essere quella giusta per l'audizione. Penso che tu sia riuscita a rendere molto bene Kurt, con le insicurezze che dà un test così importante, e mi è piaciuto anche il rapido riassunto di come l'hanno affrontato anche i suoi amici e suo padre; Dave invece mi è ssembrato un po' troppo sicuro di sé, non so.. Ricordo come si è buttato nell'episodio di San Valentino e di come in teoria i due dovrebbero essere amici nel periodo che hai trattato.. Ma non so, sarò io che lo vedo come un gigante orsacchiotto un po' impacciato, nelle fic in cui è adolescente. Mah.
Tutto sommato però è stata una lettura molto piacevole! ^__^
Grazieee!

06/05/12, ore 17:31

Oddio ma ma *_* io da bravo furbo avevo visto l'immagine, ma non avevo letto la fic e ora sono tipo così *_*
Lo sappiamo tutti che Dave è il ragazzo giusto per Kurt, quello che lo guarderebbe con occhi sognanti qualsiasi cosa canti o faccia e che gli direbbe comunque che è bellissimo.
E questa shot è l'amore, come te :3 la adoro

04/05/12, ore 01:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAH Ti odio.
'quando vuoi.' sono in lacrime. Ed è cosí che è andata. Dave l'ha aiutato. Gli ha fatto scegliere la strada giusta perchè è l'unico che sa tirare fuori il meglio da kurt. E si meritano a vicenda. O almeno, Dave merita QUESTO Kurt, non quello delle vecchie puntate ma sssssh. :)
Bellissima mor e grazie. Per i prompt quando vuoi, lo sai.

04/05/12, ore 01:01

*apre la finestra, si mette sul cornicione, si bitta giù, si spiaccica per terra, muore sul colpo*
GRAZIE DAVVERO AMORE MIO ;______________;

03/05/12, ore 21:26

Ed eccomi qua, puntualissima come sempre (se, come no).
Sei un genio. Ho amato alla follia che tu abbia ripreso lo scorso episodio per infilarci dentro Dave, sei il mio mito! E okay, c'erano un po' di ripetizioni qua e là nella fic, ma sono sciocchezze. Dave che va a trovare i suoi compagni del football (perché, cavolo, l'amicizia con Azimio non può finire così... Dove cazzo è finito??) e che sentendo Finn parlare di Kurt e Rachel subito collega la cosa all'audizione. Lui non si scorda mica le cose importanti che riguardano Kurt. E il suo discorso di incoraggiamento l'ho quotato tutto. Insomma, non voglio fare polemiche, ma Blaine che se ne sta a guardare come lo stordito quella ridicola esibizione del Fantasma dell'Opera (perché lo era davvero)... boh, un po' di vita, tesoro. E cmq Kurt è adorabile, è adorabile il modo in cui rimane impressionato dalle parole di Dave... E gli sms finali poi? Awww!
Bella, bella, bella! E bello anche il fotomontaggio. *w*
Mi sa che l'ho anche rebloggato su tumblr. :D
Dunque, a domani.
Vale :*

03/05/12, ore 17:06

Bella, bella, bella. Sebbene il prompt non ti piaccia hai fatto un ottimo lavoro. Doveva andare così! Ed ho detto tutto!

03/05/12, ore 12:49

Ma cucciola mia sei troppo dolce...
È molto bella :)
E anche l'immagine è perfetto specchio di stupende parole...
Brava