le tue labbra... le tue mani...
di blackdavil

02/01/07, ore 20:35

Mi piace! la tua ff mi affascina!*___* Murtagh e Eragon...ci hai lasciati un po' in sospeso nell'ultimo chap eh?!?!XD continua presto!!!!

falcedellamorte
01/01/07, ore 16:34

whaaaaaa!!!! è bellissima! adoro questa fic, me ne sono innamorata!! fai soffrire eragon per cui ti adoro!!!! complimenti è una fic davvero meravigliosa e tu sei davvero brava a scrivere. aggiorna presto please!!!! un abbraccione e w Murtagh!!!^^

Alejandralvarez
01/01/07, ore 12:00

Quand'è che aggiorni, mia cara? Sto aspettando il 3 capitolo!!!

deirdre
28/12/06, ore 20:22

per favore aggiorna!!!! non ce la faccio ad aspettare... voglio sapere come continua!!!!! per favore, per favore, per favore, per favore!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere come continua!!!!!!! ti supplico!!!!!!!!!

Lal23
27/12/06, ore 20:55

Devi assolutamente continuare! Mi piace molto la tua storia e la visione che hai di Murtagh e Eragon, anche se maltratti un po' questo ultimo ^^ e poiché sono una grande fan di Paolini e ho letto entrambi i libri molto prima che fosse uscito il film (Mi ha deluso totalmente!Solo la piccola Saphira era veramente bella; però, lo ammetto, fisicamente non mi sono dispiaciuti neanche Murtagh e Eragon, anche se sono molto diversi dalle descrizioni dei libri!3) se aggiornerai presto sarò molto felice e mi fionderò a leggere!

25/12/06, ore 19:18

Bravissima!!! aggiorna presto^^

21/12/06, ore 20:54

ho letto questa storia tutta d'un fiato! è davvero carina... aggiorna presto!

21/12/06, ore 14:50

Bravissima!!! Me ama tantissimo Murtagh e lo yaoi....hai fatto avverare un sogno!! Aggiorna al più presto, aspetto con ansia!!!

Dremaer
20/12/06, ore 09:49

Bellissima!! Ti prego inserisci il terzo capitolo al più presto, sono veamente curiosa!! Ancora complimenti!!! ^^

ale
18/12/06, ore 16:55

ciao.. stranissima storia però mi ha entusiasmato perciò ti prego di continuarla il prima possibile perchè voglio sapare che succcederà.. ale

iskachan
14/12/06, ore 20:59

è veramente una storia fantastica!! sei bravissima a scrivere!! mi piace miolto anche la coppia!!!^^ purtoppo è raro trovare fanfiction del genere su eragon....@-@!!

11/12/06, ore 20:17

Complimenti, la tua fic mi piace molto! Spero di leggere presto il prossimo capitolo >__<

10/12/06, ore 13:21

Lo sai?!?? hai avveratoil mio sogno segreto con questa ff!! >< io AMO Murtagh (ed odio un casino il cug di Eragorn... quell'idiota lì.. uhmmmm nn mi ricordo neanke il nm... o.o ehmm ecco (cain torna dp aver letto il nome) Roran!! grrr lo odiooo)!! la prima cosa che ho fatto quando ho finito di leggere Eldest è stato cercare qualke yaoi... ma nn c'è ne sono.. o almeno.. io nn ne ho trovate!! Quindi la tua ff la vedo come uno spiraglio bellissmo!! Comunque oltre ad essere la mia eroina scrivi veramente bene! Non vedo l'ora di leggere il prox chap.. quindi aggiorna presto!! Cain

10/12/06, ore 13:13

Sammy Malfoy
08/12/06, ore 22:58

Bellissima!!! Adoro le yaoi, adoro Murtagh e fin dal primo libro li ho smepre immaginati assieme, dunque la tua storia per me è un sogno. E poi scrivi molto bene e i personaggi sono molto ben caratterizzati (soprattutto Murtagh, sbav sbav!)^^. Aggiorna presto