le tue labbra... le tue mani...
di blackdavil

12/09/07, ore 12:55

APPELLO all'autice......per tutti i lettori di qeusta ff: ti preeeego aggiorna al + presto!!!.......stiamo fremendo di cuiriosità!!!

07/08/07, ore 22:59

mondo crudele....aspetto il seguito il prima possibile,mi stai facendo sudare! bello!

Elweren
19/07/07, ore 12:26

uuuuuh postando il primo chappy su GHI mi hai fatto venire voglia di leggere questa fic *-* ...1)ti prego continua con le note tra parentesi xkè le adooooooro!!!2)Murtagh bastardo in questo modo è meraviglioso!!!3)povero Eragon ahahahah gli sta bene, gli stà...ghghgh 4)quell'Urgali è un idiota ma idiota di brutto,quello del secondo capitolo -.-""" e poi 5) Durza è troppo forte, la scena del "vedi lui, durante le varie torture, proprio lì, legato come un salame proprio dove stai tu ora! Mi ha urlato fissandomi con sguardo arcigno << Tu.. SAPPILO PEZZO DI MERDA.. CHE APPENA MI LIBERERO’ SARAI IL PRIMO CHE MANDERO’ ALL’ INFERNO!!!!! TI UCCIDERO’ CON LE MIE STESSE MANI!>>" è stata grandiosa...sn morta XD...beh complimenti!!!!!!!!!spero aggiornerai presto!!Baci,Elwe.

16/07/07, ore 11:33

finalmente il 4 capitolo!!! ormai ti davo per dispersa!!!XD siiiiiiii, finalmente la storia sembra prendere la piega che tutte noi ci aspettavamo!!!*ç* murtagh, anche bastardo sei figo lo stesso!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! CATTIVA RICOPIALO!!!XP ci lasci sempre sul più bello!!!!XD cmq, a parte le sclerate, stai scrivendo un'ottima storia, anche il tuo modo di scrivere è perfetto!! vabbè, mo aspettiamo il capitolo 5!!XD CIAOOOOOO

16/07/07, ore 09:37

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!! guarda,iniziavo a disperare!adoro come scrivi,e dato che io ho una passione insana per le Murtangh/Eragon,non lascerò questa fiction per nessun motivo al mondo!! perfavore,continua a scrivere,che sei fantastica!!

16/07/07, ore 04:35

ciao ...sono ancora io ...mi sono scordata di dire...il lercio è stato veramente terrificante!!!.....wow che personaggio peccato sia morto subito!!...e poi .... umhhh quando durza chiede a eragon se ha trovato nulla di strano in quello che gli ha detto ....cosa a vrà voluto dire?? non è che perchè lui (durza) doveva essere morto? bho ....
comunque ancora bravissima!!
e ancora un saluto
stefania

16/07/07, ore 02:40

che bello hai aggiornato finalmente!!!....mammamia eragon ne sta passando di tutti i colori.....
Ma Murtagh bastardo devo dire ti è venuto particolarmente bene...ehehehehe...peccato per i commenti... ti faccio ancora i complimenti ....e aggiorna al più presto ..miraccomando!!
baci
stefania

wow ..... ho letto solo ora la tua storia!!...la storia è avvincente! E la tua versio ne di murtagh ,i piace molto! spero aggiorni al più presto e che tu non abbai abbandonato la storia !!......ora sono troppo curiosa come prosegue !!! un bacio stefania.

sesshoyue

bellissima questa fic!!!sono troppo forti i vostri commenti......è stupefacente il vostro "affetto" per eragon! comunque aggiornate presto ci conto!!!

brokeback
23/04/07, ore 20:41

la mia risposta è : sì, l'ho (abbiamo?) visto Garrett -murtagh per gli amici XD- mezzo nudo...anche tutto nudo se è per questo. ma, peccato, era in un altro film... comunque bella la fic! complimenti

brokeback
23/04/07, ore 16:05

cavoli figurati se odio lo yaoi...le scrivo solo yaoi e la notizia più sconfortante (per me) è che ne sto scrivendo una PROPRIO su eragon e murtagh...........ammiseria!!!!!

DodoRouge

La fanfic è carina,ma spero che a quei due farai fare qualcosa di piu...be comunque continua ciao

06/03/07, ore 17:39

Ti prego...finisci quetsa storia!!!! Sono troppo curiosa di sapere come va a finire tra il MIO Murtagh e il SUO fratellino!!! Mi aspetto di vedere qualcosa di "FORTE" nei prossimi capitoli!!! ^////^

Yeah! Così si fa! nono provare a fermarti sono troppo curiosa di vedere che succederà nel seguito!

deirdre

ma perchè non aggiorni????? sei crudele!!!!!! andiamo aggiorna!!!! e che ti costa?!?!?! ok facciamo così: io mi disconnetto e tu aggiorni!!! no eh?! va be' aspetterò ma cmq sei crudele!!!