The turning point in our lives-
di ErikaDirectioner

30/09/13, ore 21:38

NONONONONONOOONONONONNO!
DESCRIVI! STAI SCRIVENDO! NON PUOI LINKARE IMMAGINI! NONO! ALLORA NON SCRIVI! DESCRIVI I VESTITI, CHE MALE TI HANNO FATTO LE DESCRIZIONI?

01/08/12, ore 09:25

sfhpohpojh.
non tenerci sulle spine! continuaaaaaaaaaa.*_*
xx,erica.

31/07/12, ore 23:28

troppo faiga come storia! Soprattutto la parte dove cucini il fish and chips #feellikehoran. coontinua presto eh! Bci xxxxx

31/07/12, ore 17:14

Sicuramente meglio degli altri. A parte che ci sono tantissime ripetizioni! Ad esempio qua "Arrivate lassù la terrazza era enorme piena di fiori molto profumati, insomma era davvero una bella terrazza.Ci siamo avvicinate al bordo terrazza: il panorama era ancora meglio!" e anche qua "L'atrio prima della reception era enorme! Il bancone della reception era molto lungo.Dopo qualche minuto ci eravamo dirette alla reception."
Infine metti più emozioni, quando qualcuno parla -Grazie mille!- dissi con entusiasmo, non potevo crederci, qualche minuto ed avrei incontrato i miei idoli!

Baci xxx

31/07/12, ore 15:19

mi sembra che a marika piacerebbe niall perô la fiction é bellissima informami quando continui

12/06/12, ore 09:58

vuoi la recensione eccola. ho commentato tutti i tuo "capitoli" negativamente e questo non sarà di meno.
discoteca dalle 10 alle 3,anche i neonati sanno che in discoteca si va dalle 23.30 alle 4-5 del mattino.
come ti ho già detto prima, il M&G vinto da tutte e cinque è orribile e senza senso,spiegamelo voglio capire cosa ti passa per la testa perchè a me non viene in mente nulla, aspetto con "ansia" il tuo prossimo "capitolo".
ciao flai.

03/06/12, ore 21:59

mi piace come storia se non l'hai ancora capito uu.
ma ti direi di cambiare tempo perché così è scoretto. *fa la maestrina*
per il resto è dfgdhgfdg*--*

con amore,
Marty xx

25/05/12, ore 17:20

Ciaoooo!
Iniziamo a commentare la storia :') Allora i vestiti sono ashgdajskhaj soprattutto quello verde di Priscilla (amo il verde) *w* Invece per Chiara avrei scelto il primo...
Vabbè la parte della cena mi è piaciuta e anche quella della discoteca (eeeeeeh ubriacone! lol)
Pubblica in fretta, ti prego, non vedo l'ora che arrivino i One Direction!
A presto <3

22/05/12, ore 18:21

Yeah, eccomi! :3
Sono Aurora dell'altro gruppo c:
La trama è davvero impostata bene, sul serio, mi piace tanto!
Ti metto nelle seguite, così ti tengo d'occhio u-u
Avvisami quando aggiorni - io sono la terza, non hai scuse e.e - così leggo u-u
Baci,
xx

18/05/12, ore 18:30

Bel capitolo, mi è piaciuto!
Che culo però, non capita a tutti di vincere un M&G con i ragazzi, voglio vincerlo anche iooooooo! :')
Ahaahahah ora sono famose, mi sembra giusto :')
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
xoxo

17/05/12, ore 20:35

salve salvinoo! (fa tanto Ned dei Simpson (?))
me gusta come storia, anche se, personalemente, cambierei forma e qualche tempo verbale, ma è strutturata bene(?)
*si improvvisa prof(?)*

ok, me ne vado va (?) aggiorna presto e poi fammi sapere che corro a leggere l'altro capitolo:3

con amore,
Marty xx

15/05/12, ore 20:07

Questa storia mi sta incuriosendo parecchio. Mi raccomando, continua a scrivere, vedrai che fare capitoli più lunghi ti verrà spontaneo andando avanti.
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Baci <3
xoxo

14/05/12, ore 18:21

Mi sta incuriosendo molto, soprattutto cosa succederà dopo alle TUE AMICHE! xo

06/05/12, ore 12:22

ho letto la risposta all'altra recensione, non devi smettere di scrivere D:
E' solo che ti stiamo dando dei conisgli per diventare mgiliore :3
Ma non smettere ti prego, non serve a niente rinunciare!
NEVER BACK DOWN!
Se solo scrivessi i capitoli più lunghi sarebbe molto più bello, e per i tempi verbali...quelli bè imparerai a coniugarli bene con un po' esercizio, ma non mollare sennò non migliorerai mai!
Aryanxx

04/05/12, ore 17:50

Tempi verbali sono sbagliati, sono tutti uguali anche quando indichi una cosa che farai in futuro.
non è un capitolo, sono più lunghi, bè qui non è la lunghezza che importa,ma nel primo capitolo di solito ci si presenta, nel tuo caso come si è arrivata alla decisione di andare a Londra.
ok?ok ciao.