The turning point in our lives-
di ErikaDirectioner

30/09/13, ore 21:38

NONONONONONOOONONONONNO!
DESCRIVI! STAI SCRIVENDO! NON PUOI LINKARE IMMAGINI! NONO! ALLORA NON SCRIVI! DESCRIVI I VESTITI, CHE MALE TI HANNO FATTO LE DESCRIZIONI?

31/07/12, ore 17:14

Sicuramente meglio degli altri. A parte che ci sono tantissime ripetizioni! Ad esempio qua "Arrivate lassù la terrazza era enorme piena di fiori molto profumati, insomma era davvero una bella terrazza.Ci siamo avvicinate al bordo terrazza: il panorama era ancora meglio!" e anche qua "L'atrio prima della reception era enorme! Il bancone della reception era molto lungo.Dopo qualche minuto ci eravamo dirette alla reception."
Infine metti più emozioni, quando qualcuno parla -Grazie mille!- dissi con entusiasmo, non potevo crederci, qualche minuto ed avrei incontrato i miei idoli!

Baci xxx

12/06/12, ore 09:58

vuoi la recensione eccola. ho commentato tutti i tuo "capitoli" negativamente e questo non sarà di meno.
discoteca dalle 10 alle 3,anche i neonati sanno che in discoteca si va dalle 23.30 alle 4-5 del mattino.
come ti ho già detto prima, il M&G vinto da tutte e cinque è orribile e senza senso,spiegamelo voglio capire cosa ti passa per la testa perchè a me non viene in mente nulla, aspetto con "ansia" il tuo prossimo "capitolo".
ciao flai.

04/05/12, ore 17:50

Tempi verbali sono sbagliati, sono tutti uguali anche quando indichi una cosa che farai in futuro.
non è un capitolo, sono più lunghi, bè qui non è la lunghezza che importa,ma nel primo capitolo di solito ci si presenta, nel tuo caso come si è arrivata alla decisione di andare a Londra.
ok?ok ciao.

03/05/12, ore 20:53

Sciao :3
Siceraente? Non so cosa recensire.
Ti starai chiedendo perchè.
Bè ecco: hai scritto 80 parole, una più, una meno.
Sai cosa vuol dire 80 parole in un capitolo di un FF?D:
Vuol dire che molto probabilmente la mia recensione sarà più lunga!
Non voglio cirticarti, assolutamente, però non mi sento di lasciarti una recensione positiva, capisci?
Ma neanche negativa se è per questo, dato che non ho capito se scrivi bene o meno.
Quindi la lascerò neutra.
Però il prossimo capitolo lo voglio L U N G O.
Almeno 200 parole ._.
Anyway, avvisami quando aggiorni.
Ah, non prendermi in antipatica per cortesia ^^"
Aryan xx

Ps: 98 parole, ti ho battuto ;)