To me you are Everything
di Giulietta Preston

17/03/13, ore 22:21

Comeee??? Già finita?? Ti prego continuala!!! è stupenda!!!!!!!!!b *O*!!!!!!!! Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Giulietta Preston!!!!!! Io che sono una fan sfegatata di Cam... non puoi lasciarmi sul più bello!!! xD Ti pregoooo!!!!! *W*

17/03/13, ore 22:12

xD Ma si sa dai... tutti i sogni vengono sempre interrotti sul più bello! Maledizione! A me è successo un casino di volte! xD Pazienza! Comunque, bellissimo capitolo, mi piace il sogno; spero di sognarlo anche io stanotte! :) Magariiii... *o* Brava!

17/03/13, ore 22:08

E bello anche questo! Finalmente era da un pò che mi aspettavo un bacetto!!! xD Vado a leggere il prossimo! :)

17/03/13, ore 22:02

Storia davvero bella! Non ne ho mai trovata una dove si facciano finta che siano umani e .... bhè m'ispira! Ecco inserita nelle seguite! Complimenti è bellissima! xD

07/07/12, ore 11:21

oh ma cose sta storia?? è sempre più bella!! ahahah bravissima cucciolotta mia hai fatto un capolavoro!!!

07/07/12, ore 11:18

aaaaaaaaaaaaah oh mio dio...è stupendamente magnifico il primo capitolo,figuriamoci gli altri!! Ma...ma...ci sono anche io!!!! oh mio dio!!!! ahahah beh però grazie...mi fai sentire importantissima!!! :)