A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

06/05/12, ore 15:31

Ehiiii,ciaoooo =))) Il capitolo è molto bello. Già dallo scorso capitolo,avevo capito che la riappacificazione di Edward e Bella non sarebbe durata molto,infatti.....Bella ha ragione, ha provato a perdonarlo,ma la paura che lui la tradisca di nuovo è tanta, e tutti i torti non li ha.....Però mi ha lasciata perplessa la situazione con Alex,lui le dice ancora,lei no mi sono scocciata e poi si alza dal letto....E' logico che ti chieda che cosa ha fatto, non voglio pensare che lei abbia tradito Edward,non la vedo capace,ma rimango sempre un po' perplessa....Se ne va con un ragazzo, senza dire niente ad Edward,lascia per un bel po' di tempo la bambina,anche se è con suo padre...... Scusami se te lo dico,di solito non do mai conclusioni affrettate,ma non mi sembra comportamento...Avrà avuto bisogno di un po' di tempo per riflettere,ma almeno avrebbe dovuto avvisare il ragazzo,che lui sia un cretino non ci sono dubbi,ma almeno gli doveva dire che usciva....E' logico che lui si ingelosisca, forse non è la prima persona per poterla giudicare o per pensare male di lei, ma lo capisco..si è anche preoccupato.....era logico che le chiedesse dove fosse stata e perchè un ragazzo la stava toccando....Lei dal canto suo,si è arrabbiata......Riguardo la decisione di lasciare Edward, ha ragione,non riesce a sopportare quello che è successo,ha bisogno di riflettere....... Si sono lasciati e messi insieme tante volte,dico io....ci riusciranno a vivere come una normale famiglia e lasciarsi tutto alle spalle??

A presto,baciiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

05/05/12, ore 14:47

che capitolo intenso!!! =D che dire? Alla prossima! Ciao ciao =)

04/05/12, ore 21:42

Ciaoo :D  Bhe almeno Bella ha fatto qualcosa...l'ha lasciato e forse in questo modo Edward riuscirà a capire veramente ciò che ha fatto e a soffrire almeno un po' di ciò che ha sofferto Bella; anche se credo che se avessero parlato e discusso sarebbe stato più corretto. Però l'ultima cosa che pensa Edward...di allontanarsi sia da bella che dalla bambina...spero non lo pensa veramente, perchè cosi non risolve niente, se davvero ci tiene deve lottare per loro, deve dimostrarlo a Bella. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

04/05/12, ore 05:31

Questa storia è bellissima!!! La seguo dai primi capitoli e mi piace tantissimo!! Solo una piccolissima cosa: Ma Bella nom sbaglia mai?? No, perché finora Edward l'ha tradita, è andato a letto con un'altra, ha MAE Tito sulle sua identità ect. Quindi facciamo sbagliare un po' anche Bella così siamo pari!! Ahahahahahahahah Tantissimi complimenti Totta

03/05/12, ore 23:15

*me balla la conga* Rò ti unisci a me?
Oggi è successo un miracolo,,, Edward ha capito di essere un pezzo di m***a, è riuscito a pensare!
Poteva mettersi a riflettere prima di andare a letto con Stephanie, ma no, è troppo impegnativo per il principe! -.-
Voglio vederlo soffrire, almeno un terzo di quanto ha sofferto Bella.
Ma lui si sente in colpa, ha capito il suo sbaglio, perciò dobbiamo fargli i complimenti!
Bella, nonostante tutto, lo ama e sono sicura quanto lei che torneranno a stare insieme, perché anche se Edward non è degno di Bella, si amano e l'amore vince sempre. Sembra un controsenso, ma è così... Bella ed Amira meritano la felicità e spero che Edward sia capace di dargliela e riparare ciò che ha fatto!
Oggi sono più poetica del solito xD
Un bacio, Giulia <3

03/05/12, ore 22:58

nooooooooooooooooo e ora chi e' alex un altro che cerca di allontanarer bella da edward infatti lei lo lascia sbaglia bella secondo me a comportarsi cosi piuttosto dovrebbero parlare chiarirsi anche prenderlo a calci in culo per quello che gli ha fatto ma ti prego non lo lasciare andare come minimo quella arpia se lo riprende visto che ora che non ha pi' bella lei lo puo consolare grrrrrrrrrr ma io la strozzo se solo ci prova ad avvicinarsi a lui comunque spero che questo periodo nero tra di loro passi presto molto presto si amano caspita non e' gisto comunque mi piace molto questa storia e come hai notato mi ha preso molto mi immmedesimo in bella baci al prossimo capitolo