You ain't a man enought, not yet.
di looneylovegood

SCUSA ANCHE TU IL RITARDO COLOSSALE.

*S'inchina* mi dispiace tantissimo ç_ç ma la cosa importante è che adesso ho letto il capitolo e sto recensendo, credo:')

Dunque, inizio dalla fine: ci vuole un salvataggio per capire chi sono i veri amici, eeeh già. Dico, Matt è sempre più tonto <3 Dico io, ci sono rimasta di un male quando dice che non gli andava a genio Jack :c io credevo che lo intimorisse, non che non lo sopportasse D: *parte musica tragica*

Mah, non fa niente, visto che adesso, avendo steso la compagnia (?) di Anthony sono diventati dei veri amici *-----* e ovviamente nessuno è entrato per vedere dei tizi che se le davano di santa ragione, forse perché i pugni di Jack sono, non solo straforti, ma anche silenziosi ò_ò

In ogni caso, la lettura è stata piacevole come sempre, anche se qui sto aspettando ancora la mia manticora D: mi raccomando, chiamala Henry, okay? **

Credo che Emily sia pazza, però dai, forse è soltanto un po' lunatica, si vede che va matta per Jack (?) anche se lui mi sembra più interessato  a Matt che a quella lì ò_ò e adesso c'è pure Abigail che si mette di mezzo, mi sembra sempre più antipatica ò_ò Jack è di Emily ç___ç umph! Uccidiamola 8D

Ebbene, dico che aspetto anche il seguito, e che voglio un po' più di azione u_u e voglio un po' più di chiarimenti! è_é ma tanto sei tu la scrittrice, e quindi, sei tu che devi scegliere cosa scrivere e io leggerò e commenterò come al solito (quindi con il mio solito ritardo ò_ò)

Beh, adesso vado via *si dissolve*

And we aaaall wanna party when the funeral end! Ba, ba, ba, ba, ba, ba, ba!

Addio:'D o a presto (?)

Ps: oddio, ho ascolto "Mama" è bellissima, è la mia preferita dei MCR *D* è una cosa incredibile *^*

We all go to hell °^° And I'm writing this letter and whishing you well *---* Mama, we all go to hell.

Okay, adesso ti saluto veramente ò_ò

A.C.
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:29 pm)

MERDINA AGGIORNA! v.v
essendo io la fan di Matt NuMbEr Ooone (LOL) VOGLIO UN SEGUITO!

Ciao bona mia <3

ecco, finalmente ho finito! pardon, ma ieri sera avevo troppo sonno!
allora mi piace il fatto che ci siano molti dialoghi e benchè le descrizioni siano poche ci si ritrova comunque nella storia!
Ok, Matt 'è tenero u.u non lo smetterò mai di dirlo, mentre Jack è un pazzo e adesso che si trova nella sua stessa scuola scommetto che ce ne saranno delle belle xD
Al prossimo capitolo!

ok, devo dire che ha preso una piega inaspettata. Cioè non mi immaginavo del sovrannaturale :3 Matt è troppo tenero e poi il fatto che lo circondi da tutte queste persone un po' pazze xD è simpaticissimo e ridicolissimo!
io amo la chimera! E' un animale mitologico tremendamente fantastico e la adoro!
voglio sapere cosa succede dopo!!!

18/06/12, ore 23:00

Ehi ma che stronza questa questa Carrie! cioè ma povero Matt! tutta questa cattiveria nei suoi confronti non la capisco @.@ ok, sarà anche sfigato ma non te la prendere con lui in quella maniera!
so cosa prova matt, e so cosa significa continuare ad amare una persona anche se stai male e boh, mi ci sono ritrovata!
Visto come promesso ho iniziata a leggerla e a recensirla! te l'ho detto che sono una macchina da guerra!
al prossimo capitolo!

*saltella per tutta la stanza* fu questa la sensazione che provai quando lessi in tempi remoti il tuo quarto capitolo, ma non ebbi il tempo, ahimè, di scrivere una recensione! Ohm, scusa per il mega ritardo con il quale recensisco! ç___ç meglio tardi che mai, no?
Dunque...ti ho già detto che questa storia...e sì, anche Jack, mi piacciono sempre di più?** Vabbé, bando alle ciance, adesso comincia la vera recensione:33
Mmh, l'inizio è moooolto interessante, mi piace molto come descrivi le scene di armi/scontri, scommetto che ti troveresti meglio in un tema che s'incentri solo su quello:) Hai fatto capire, in maniera chiara e semplice tutti gli avvenimenti, e non sai quanto ti ammiro;D
I discorsi diretti ti riescono sempre molto bene:) Matt sembra proprio vero come personaggio, insomma, uno di quelli in cui ti puoi identificare subito...:)
Adoro molto i momenti in cui Matt riflette sulle persone che gli stanno intorno, riesco a quadrare perfettamente i suoi ragionamenti:'D
Ahh! *ghigna soddisfatta* lo sapevo che tra quello lì ed Amy c'era qualcosa è_é sono vegente!! Mmh, è stato alle elementari, però c'è sempre un dolce ricordo:33
Mmh, Abigail e la sua amica mi stanno leggermente antipatiche:/ non lo so, me le immagino un po' ochette, è dire che prima Ab non me l'immaginavo proprio così O.O
Carrie non continuo a sopportarla:')
CHE COSA?!? ACE... M-MAGRO?!? l'ho sempre visto come una specie di obeso!! D: o-ora me lo immagino uno stuzzichino, ma sempre bruttino! D: Why?!?
« Perché popolari? A me sembrano tutte mezzecalzette! ».
« Benvenuto a scuola, Jack! » urlò Ace, alzando le sopracciglia e le braccia.
 oddio!! questa parte è da quotare! Assolutamente *O* ma-ma- non puoi esserci nulla di più vero! Questa storia è assolutamente realistica, nonostante sia un fantasy, perchè tutti i fantasy alla fine sono così, ti trasportano in un mondo tutto bello, infilandoci le tematiche più problematiche dell'adolescenza:C
Ed è per questo, che mi piace molto la tua storia;) io che ci sto provando, so bene che scrivere un fantasy non è come scrivere qualcosa di reale, lì è più semplice, devi rendere reale ciò che non lo è, e devi farlo credere perfino a te stessa:/
Quindi, continuerò a seguire la storia, spero che tu pubblicherai il seguito, e io lo leggerò, fra cinquant'anni forse, ma lo leggerò:')
Ahaha MA QUANTO TI STIMO PER AVER MESSO QUEL TITOLO**
Ooooh, Dead, ma che spettacolo di canzone*O*
Ooookay, a presto;)
Jack è un fiiiiiiiiiiigooo!!

22/05/12, ore 19:01

Ehilà:) inizio nel porgerti le mie scuse per il ritardo:/ sono spiacente, ma dovevo recensire ( e ancora devo) anche tante altre storie é_è ad ogni modo, questo capitolo è strepitoso*----* all'inizio, lo ammetto, mi ero spaventata anch'io... Che non fosse successo nulla? che le mie chimere e manticore non ci fossero state, ma quando si è guardato la gamba e non c'era nulla, sono veramente entrata nel panico O: per fortuna era l'altra:'D *sospira*
Diciamolo, questo capitolo è quello che mi ha colpito di più, ho visto che stai diventanto sempre più coinvolgente, mi diverte un sacco leggerti<3<3 Aspettavo con ansia il nuovo capitolo,e volevo gustarmelo per benino, anche per questo, ho tardato.
Anyway, continuo ad adorare il mio carissimo Jack:') ahahahah, quando Max si avvia verso la sua stanza, oltre ad essere leggermente spaventata, quando ha detto: "Ladri? Chimere?" non so quanto ho riso X°°
E poi quello che appena lo vede gli dice: "Bella racchetta!" oddio! Quanto l'ho amato in quel momento:') sembra proprio un figo! Matt invece mi delude sempre di più è_é, deve piantarla con quella Barbie! Non lo vorrà mai, il suo cuore appartiene a Amy, punto. Quella tizia mi sta proprio simpatica:') mi piacerebbe conoscerla meglio, ah! Anche Steve e Emily sono simpatici, però non li ho ancora inquadrati bene...*annuisce con gli occhi chiusi* Bah, spero proprio che tu continui a postare i capitoli, davvero i miei più sentiti complimenti:D Ah, ho una suppositizione, che Amy fosse cotta di Jack? In fondo, hai scritto che ha riso, fissandolo, e lui si era "spento", coincidenza? Tutto per far ingelosire Matt? (si, si, si) O la nascita del loro amore? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
See ya:D

Ps: già, tutti vogliono cambiare il mondo ma nessuno vuole morire, c'è qualcosa di bello, anche se non sappiamo che cosa sia, nel mondo.

Eccomi qui ^-^ pronta a recensire :D (non ti libererai facilmente di me, in questa storia v_v) da dove comincio? Interessantissima la parte della chimera*----* eheh, finalmente qualcuno che ne parlaaa! Oh! Miei poveri animali mitologici, così, sempre destinare a marcire nei libri di epica che nessuno leggerà mai:'( , a mio avviso, dovrebbero creare fan fiction su di essi u_u
Si, forse hai ragione, magari il tuo capitolo potrebbe anche apparire scontato...ma quante fan fiction hai trovato di questo genere? Io sinceramente nessuna o.o e quindi, penso che ormai questo genere sia passato di moda, di conseguenza, nessuno dovrebbe venirti a dire che è banale o roba del genere, tipo tutte quelle storie "originali" romantiche...ma originali dove? Se si copiano a vicenda...bah!
In sostanza: no, tranquilla, non è già visto ;)
Paarlando della storia, questa volta ho beccato degli errori (ta, ta, ta, taaan!) ma erano di battitura (non ricordo che verbo fosse, ma ad esempio, mancava una "i"), ma questo capitolo ti fa venir voglia di continuare a leggere, ecco! L'introduzione di questi nuovi personaggi, è molto pulita e aggraziata, e il fatto che già sono destinati a sposarsi, beh, è molto interessante (dico, una storia romantica di questo genere no, eh? Bah) v_v la parte che mi colpisce molto è quella della gamba, non so, in Matt rivedo uno dei miei personaggi preferiti del mio libro preferito (in cui vi sono animali leggendari, ma anche animali totalmente nuovi, come i canveri "esseri dotati di intelligenza, simili a tappetini lanosi, che sanno individuare le bugie e sono incapaci di mentire", questo animale è davvero ADORABILE*^*) anyway, dato che hai detto che Jake e Max, Amily e Stand devono combattere queste creature, significa che ce ne saranno altre, giusto? Altre creature mitologiche? Come le manticore??*^* (quanto le amooo*-----*) si, perchè se metti le chimere, devono esserci per forza D:
E poi, posso farti una domanda che suona anche un po' minacciosa: COME TI PERMETTI A SCRIVERE SOLAMENTE CINQUE CAPITOLI?!? MA SEI MAZZA?!?(unione tra matta e pazza;), se vuoi metterne cinque SOLTANTO, allora ti chiedo un piccolo favore: allungaliiii!!!!
Voglio assolutamente sapere cosa ha detto Amily ai genitori di Max, e poi, mi piacerebbe sapere che scuola frequentano, saperne di più insomma! Inoltre, mi spiace tanto per Maxolino, ma il mio personaggio preferito adesso è Jake, nulla da togliere al protagonista, ma sono un po' fissata con gli scavezzacollo x°° anche se, lo so, il mio scavezzacollo preferito, sarebbe contrario alla morte di questi animali, preferirebbe uccidersi lui! (che tenero*-----*, okay torno in me) ma bando alle ciance, tutto questo mi porta a tre conclusioni:
-la prima: E' VERO! SIAMO TROPPO STUPIDI PER INVENTARCI ANIMALI CHE NON ESISTONO! di conseguenza, la mia manticora preferita esiste u_u
-la seconda: VIVA JEI(mio soprannome a Jake, ma, dovrei scriverlo "ja"? Bah...)
-la terza: Assolutamente, ti impedisco di avere una vita sociale se prima non continui la storia...

Ps: spero non mi bandiscano da efp per queste minaccie, ma le ho scritte per farti capire che adoro la tua storia, benchè sia ancora al secondo capitolo;)
A presto,

04/05/12, ore 16:50

Forse hai ragione, l'inizio é già visto, ma comunque é scritto bene.
La storia si evolverà no? Come tutte d'altronde ;)
Mi piace come scrivi, sei brava, e sono curiosa di vedere il prossimo capitolo!
Ayla_

04/05/12, ore 16:09

Salveee:D mi presento, mi chiamo antocharis cardamines (uno dei personaggi de "la guerra degli elfi"), detto questo, posso iniziare a parlare.
Che dire? La storia sembra mooooolto interessante*^* la grammatica è ottima e anche la punteggiatura e lo stile! Ma la cosa che mi piace di più è la descrizione dei personaggi:33 già! come mi sembra di vederli da vicino! E mi piace anche il fatto che hai deciso di non descrivere nè Matt, nè Amy...strano ma secondo me, tra di loro succederà qualcosa u_u ahahah comunque, divertentissima la parte del paninoX°° oppure la parte iniziale del venerdì sera! Bellaaa! Bella!:DD
Di sicuro, Matt però, me lo immagino sfigato, ma bello (che ci posso fare?)...però non riesco a sopportare Barbie McRyan! che odioosaa! Questa andrà a finire all'inferno! Sicuroo! E poi, se Mett è davvero il protagonista, non può piacergli un idiota come leii!@.@ so però cosa prova...ehh, magari se l'immagina dolce e gentile a casa, in realtà lo ama alla follia, per questo è l'unico che tratta male...ma dai! Non è giusto:'(  io fino adesso, sono a favore della coppia Matt ed Amy:DD e magari Abigail con il fidanzato di Carrie >.< ahahahah...e vabbè...comunque sia, spero proprio che continui a scrivere, perchè io devo sapere che cosa combinerà MattD: io lo devo sapere!! Non costringermi a fare fanfiction sulla tua storia, ah?
Beh, spero di averti reso feliceX°°,
con ansia per un nuovo capitolo,