Free falling
di Ihaveadreams

Awww ma che patatiiiiii :3 (appena ho iniziato a leggere stavo morendo dal ridere perchè io tutte le volte che esco cerco di cqmminare con lo stesso passo di quelli con cui sono hahahahahha) no comunque bellissimo capitolo, sono curiosa di vedere come farai andare avanti la storia babe! Un bacione supermegaipergigante e tanto amore, ceci xxxx

Eccomi qui a recensire di nuovo. Ti rompo tanto eh? :) Volevo dire che mi piace moltissimo il capitolo. Ho amato la prima parte dolciosa (?) con Harry. E quando Zayn fa il caffè?! Uh che dolce. Ok, sono fuori. Sta di fatto che adoro il capitolo! È scritto bene e nemmeno la parte a rating rosso è scritta male :) Complimenti Chiara_Claire

Aww ciaaao cicciaaa! Ti motivo non ti preoccupare che non ti abbandono hahahah! Come sono andati gli esami alla fine? Come al solito capitolo bellissimo e dolcissimooo! Non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio proprio sapere cosa dirà Hazza a Emi :) ANYWAY, non so cos'alto dire oggi... Sono carente di idee della serie -rompiamolepalleallafraconlemierecensioni- hahahahah! Dai un bacionissimo bellezza, ceci xxxx

23/06/12, ore 19:27

pensavo a un qualche passaggio più "strano" che portava alla scoperta della violenza che ha subito Emily. Qualcosa di più lungo, più malinconico addirittura.
Però la storia è tua e ovviamente devi scriverla come viene a te, perchè vuol dire che la "senti" davvero, altrimenti se ascoltassi gli altri non sarebbe più la TUA storia.
Quindi non prendere la mia prima frase  negativamente :)
Per il resto, anche se è diversa da come la aspettavo a mio parere è scritta bene e i passaggi non sono troppo lenti o altro.
Forse "rovina" un po' il tutto come è scritta/descritta la parte in cui Niall spiega l'accaduto ai ragazzi.
Ma non è pessima nemmeno li :)
Quindi in sostanza il capito mi è piaciuto, anche se radicalemte diverso da come lo avrei scritto io o da come me lo aspettavo ( che sono praticamente identici visto lo ho immaginato come lo scriverei io :P )
Beh, brava!
Sei addirittura riuscita a far si che io recinsessi di nuovo il capitolo.... :) cosa difficile visto che recensisco solo cosa davvero mi colpisce e non recensisco mai due capitoli di seguito :)
Magari ci sentiremo anche nel prossimo capitolo
Aggiorna presto
Chiara_Claire

22/06/12, ore 13:10

sciaoo bellissima !! ci sono un pò di cose da dire
- emily e zayn sono troppo coccolosi awwwww *-*
- vorrei avere un fratello come harry
- vorrei avere un migliore amico come niall
- questo capitolo è stupendo
- sarai sempre la mia scrittrice preferita
posso continuare anche al'infinito ma ti saluto
buona fortuna per gli orali

22/06/12, ore 00:19

Oh mio dio, ti sei superata ciccia :') è... è... fantastico! No davvero non ho parole per descriverlo! È così dolce... È il sogno di ogni ragazza (ovviamente non il fatto di essere violentata ecc, ma di avere vicino persone che ti vogliono così tanto bene!)
E niente, in bocca al lupo per l'orale, vedrai che andrà bene, alla fine prima di entrare sarai terrorizzata ma dopo la prima domanda ti scioglierai! (i ripassi compulsivi dei "5 minuti prima di entrare" non funzionano granchè)
E niente, la devo smettere di dire e niente... Hahahahahahahha dai ci sentiamo questa settimana babe, bacissimi, luv ya,
ceci xxxxxx

Ciao! E la prima volta che recensisco la tua ff ( anche perché non mi piace recensire per niente) e... nulla.. Volevo dirti che amo la tua Fanfiction! La seguo da sempre e mi ha coinvolto molto! Stupendo questo capitolo! Spero che nel prossimo capitolo almeno uno dei ragazzi scopra la cosa... Farebbe il tutto MOLTO interessante. :) Spero aggiorni presto! Aspetto con ansia il seguito Baci Chiara_Claire

sciaaoo bella !!
eccomi di nuovo qua, che ti rompo con le mie recensioni ma non ne posso fare a meno ,
senza i tuoi capitoli non vivo e questo è davvero fantastico <3
bacioni
-ire

Oh mamma, lo già detto che scrivi divinamente, magnificamente??!!??????. Bhè, se te l'ho già detto te lo ripeto sei magnificamente brave, complimenti questa FF è meravigliosa.

Oh mio diooo! Tu mi metti ansia adesso perchè voglio sapere come va a finire, no c'è questa storia è perfetta, ti prego aggiorna appena puoi (e dimmi che almeno uno dei ragazzi scoprirà qualcosa nel prossimo capitolo perché se no potrei davvero impazzire) ciao amore mio, ciao <3

19/06/12, ore 23:05

*-* non smettere mai di scrivere , ma proprio mai,mai,mai,mai perchè sennò io muoio capito??
sei fantasticissima
un bacio

18/06/12, ore 23:47

Ciao cicci, non ho capito una cosa, perchè Bella? Vabbè comunque questo capitolo è faigo davvero! La storia adesso si fa tosta :D (hai visto? Come promesso ti ho recensito anche se sono al marae babe) ciao bella, vai avanti così davvero che sei bravissima :D ciaooo xxx ceci

18/06/12, ore 21:47

Oh, vabbè che fa se è un pò corto, è comunque super-iper-mega-arci supendo!!. Complimenti <3.

Che bella questa triste storia ;)... Non sono una da "drammatico" però questa ( non so perchè), mi spinge a continuare a leggere, forse chissà, sarà perchè Harry è troppo dolce o per Zayn che sta incominciando a provare qualcosa per Emily ( almeno, da quello che ho capito) o forse perchè ho voglia di piangere, bho.... spero che la continuerai ..baci

Fraaa oddio non ce la facevo più! Sono curiosissima di sapere come andrai avanti quindi cerca di far bene gli esami che poi ti avremo tutta per noi (io parto per il mare domani quindi non so quanto riuscirò a leggere/recensire, ma ci proveró sicuramente perchè questa storia è davvero fantastica! Ciao bellaa, mille baci, ceci <3