Free falling
di Ihaveadreams

non riesco a leggere la prossima uff... adoro questa storia davvero tanto .. scrivi benissimo

Nisdvsufvbusficoidsc no ti prego mi stava venendo l'ansiaaa! Dimmi che riuscirai a postare un pochette perchè davvero non vedo l'ora di continuare a leggere! Detto questo ti saluto autrice del mio cuor.
ceci xxx

Oh mamma, fattelo dire scrivi da Dio, complimenti è assolutamente stupenda <3.

ytyutv ZAYN E Emily ora! <3 che ammoree!
sto capitolo è davvero bellissimo :33

04/06/12, ore 21:44

Oddio , che tristezza :( COMUNQUE è BELLISSIMO; COME SEMPRE <3
La reazione di Hazza è stata Shoccante ma ci sta tantissimo <3
BRAVA<3

04/06/12, ore 00:23

Non so descrivere questo capitolo! Mi hai lasciato senza parole davvero! È stupendo Fra. Aggiorna appena puoi.

Ciao Bellissima,
sei cosciente , vero, che la tua FF è la mia droga? Zayn è assolutamente tenerissimo
"Entrò Emily in stanza, aveva gli occhi rossi e un aspetto da barbona.
Guardandole i polsi capii che l'aveva rifatto. L'abbracciai e scoppiò a piangere.
-Shh,tranquilla.- Le sussurravo lasciandole piccoli baci fra quei capelli setosi e stringendola sempre più forte a me, per farle capire che si poteva fidare. Perchè lei aveva bisogno sopratutto di questo, una persona su cui contare.
I ragazzi mi guardarono stupiti e io feci segno con il labbiale di uscire. Tentennarono ma poi aprendo la porta, facendo meno rumore possibile, andarono via." Ti rendi conto della perfezione di questo punto di vista? è FANTASTICO
XX Tua Mary

IO TI AMO. INNANZI TUTTO PERCHÉ SEI STATA VELOCISSIMA. Poi perchè come già sai questa storia mi piace tantissimo. Fra poco Hazza lo scopreee :D (se non l'ha già capito) waaa, aggiorna appena puoi babe!
ceci xxx

complimenti, la storia mi piace davvero tantissimo ** continua così, io seguirò volentieri ** quando posterai il seguito lo leggerò senza dubbio. kiss kiss

Sarah

Cioè Che amore Zayn <3
Deve aprirsi con lui perchè secondo me sarebbero perfetti come amici ( magari anche qualcosa in più ahah)
Comunque Mi piace mi piace mi piace tantissimo :) complimenti <3

Gdhndgdjdbd è fantastico come al solito! Vero che primo poi il mio Hazza lo scoprirà? Perchè a me piace troppo il rapporto che c'è tra Em e Harry, mi piace che lui sia super protettivo! Vabbè dai, vado perché sto morendo di sonno! Aggiorna appena puoi (fammi sapere quando eh) ciao bella, grazie di scrivere questa ff <3

27/05/12, ore 23:15

Tu prova a non aggiornare che è la tua finee! Dio mio non vedo l'ora che Hazza scopra dei tagli perchè mi piace un casino il fatto che lui la voglia proteggere! Ciao bella, vai avanti così ;) <3

26/05/12, ore 01:15

O M M I O D D I O. Oks non comincio a fare le mie solite lodi a questa ff. In generale Emily me la aspettavo un po' più bionda ma sono dettagli. Detto questo, taaanto amore!

23/05/12, ore 22:41

Vogliamo la foto! Tu non sai quanto ho aspettato questo capitoloo! C'è ogni ora venivo a controllare sel'avevi postato! Non sto neanche più a dirti quanto sei brava e quanto è bella questa ff, recensisco solo per farti sapere che io sono sempre qua ad aspettare un capitolo, e non ti annbandono ;)

23/05/12, ore 22:20

Adoro la tua storia! è magnifica! io sono Denny e sono nuova qui, sto scrivendo una storia ma non mi sembra seguita da molti.....vorrei che la leggessi e che mi dessi qualche consiglio....baci