Harry Styles and his Haribo: A family of three man
di Cilyan

26/06/12, ore 15:39

allora... questa è la prima ff gay che leggo. ho letto delle OS ma mai ff. xD
devo dire che è davvero bello. il modo in cui Louis accarezza Harry e gli dice 'Ti amo' *-*
che cosa tenera. ahah.
mi piace molto. complimenti. anche il tuo modo di scrivere.
un bacio.
shesfabulouis.
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 03:42 pm)

20/05/12, ore 12:40

Ciao c:
Cercherò di lasciarti una recensione lunga come le mie solite, ma non ne sono del tutto sicura, vabbè vedermo.
Allora partiamo dal titolo: "Harry Styles and his Haribo".
Cazzus quanto amo quelle caramelle, sono così...mmhh....buone *o*
Le mangerei continuamente ahahahah, bè il titolo è molto originale e divertente, brava u.u
Personalmente, il secondo capitolo mi è piaciuto di più, perchè hai descritto meglio le senzazioni di harry, anche se hai tralascito un po' il bambino, che approposito, ha un nome molto strambo ma figo "sweet" è più da femmina, ma è carino lo stesso ahahaha :D
Mi è piaciuto anche il fatto che gli hai chiamati "famiglia".
Devo dire però che hai trattato- specialmente nel primo capitolo- l'addozione con troppa leggerezza, anche se nel secondo sei riuscita a riprenderti.
Che bello l'amore che hai fatto nascere tra Lou e harry.. è così dolce e naturale...
Cioè voglio dire, in tutte le storie slash Harry e Louis stanno insieme solo per fare sesso, mentre in questa... si amano e basta!
Ci sono alcuni errori di battitura o di distrazione, per esempio "per sino" si scrive tutto attaccato :)
Mi è piaciuto anche come hai descritto gli altri membri dei One Direction ispirandoti semplicemente hai difetti di Louis.
in poche frasi sei riuscita a dare una carattere stupendo a tutti e quattro!
Mi è piaciuto molto Lou devo dire, perchè assomiglia un bottto a una mia amica come carattere ahahaha
Prima critica una cosa, e poi la apprezza più di te, giusto?:)

"Ma perché io ero sano di mente? I sani di mente raccolgono i bambini i mezzo alla strada e se li portano a casa in vece di lasciarli in ospedale o in orfanotrofio? No, non mi pare proprio, quindi meglio che mi sto zitto, come stetti zitto nel momento in cui Luois finalmente si girò, distogliendo lo sguardo del bambino e guardandomi dritto negli occhi [...]"

Harry amette la sua pazzia! Questa parte è stata la mia preferita, oltre al risveglio nella parte finale!
C'è solo un insignificante errore, "quindi meglio che mi sto zitto" secondo me starebbe meglio se fosse così "forse è meglio che stia zitto" o "forse è meglio che mi zittisca", poi è solo un parere :3
L'ultima frase è stata la mia preferita, si vede bene l'amicizia- anzi l'amore- che c'è tra i cinque uomini, anche dopo cinque anni!
in conclusione mi è piaciuta, brava!
Ari xx
(scusa gli eventuali errori, non l'ho riletta)

10/05/12, ore 18:12

*-*
No, ok.
Ho già detto che ti amo e che sei stupenda vero? <3
Ok, te lo ripeto.

Wow! Davvero dolcissimi, e stupendi;
come te.

Ad un tuo prossimo capolavoro;
Lisa. <3

Awwww *-*
Ok, premettendo che gli avresti dovuto far riflettere un po' di più sul fatto di adottare un bambino e i rischi che avrebbe comportato, ma Harry è così no?
Poi sweet, che nome STUPENDO *-* Io mio figlio lo chiamerò così!
Quando leggo le tue one-shot ho le farfalle giuro! Dovresti continuare anche questa è.é
Eh, cazzo, ho amato Louis in questa storia. Lo amo sempre. Ma il modo in cui hai descritto senza approfondire la delusione in Lou quando ha visto il pargolo, be' meraviglioso. Meraviglioso lui, e meraviglioso Harry che poverino Lou non vuole proprio capire! Meravigliosi loro tre, e le loro risate. <3
Dio, penso d'essermi innamorata. <3
CONTINUA ANCHE QUESTA!