Non tutto è come sembra.
di TimeLady

11/08/12, ore 22:00

Ok credo di amare la tua FF. Complimenti , davvero.
Ora vado a Chi L'ha Visto e chiedo di questa Aila.. ok, st impazzendo. Complimenti ancora e
Aggiorna presto!

07/08/12, ore 11:50

hey! mi scuso per non aver lasciato recensioni agli altri capitoli, ma ho letto la storia tutta d'un fiato.
perciò scriverò adesso tutto qua.
allora prima di tutto la storia è interessante, un altra figlia di zeus.
credo che la storia risulterà intrigante.
poveretta a battersi contro un telchino D:
sua madre mi piace e odio anche io il profumo alla rosa.
mi piace solo il profumo del fiore ma sotto forma di profumo non mi attira.
Più avanti ci starebbe bene un capitolo dove gli dei la incontrano per decidere se farla restare viva o no.
mel mi sta simpatica, anche se me la vedo come spia di crono.
e starebbe benissimo con connor *W*
per il secondo capitolo abbiamo fatto una descrizione del soffitto della cabina di zeus uguale.
anche io me la immagino con sopra dipinte stelle e costellazioni (non ricordo se ci hai messo le costellazioni o.O va beh)
ti sono grata per non aver ambientato la storia dopo il quinto libro, sicuramente la rende più innovativa.
e soprattutto luke è ancora vivo! non lo farai crepare vero? çç (si adoro Luke)
e talia entrerà presto in scena? (speriamo e soprattutto spero in un finale dove talia e luke staranno insieme... Taluke convinta ewe)
chissà che rapporto avrà talia con sua sorella...
questo capitolo era fantastico, spero che Electra trovi un posticino nell'impresa nel labirinto.
ok ti lascio un bacio a presto
American idiot

29/07/12, ore 17:22

Donna, tu devi postare e.e Sì, alla fine ho DOVUTO recensire. Diamine, questo capitolo è bellissimo *-* Allora... Melissa, per quanto poco l'abbia vista, mi è simpatica.
Poi.. Percy ASHSZJHISFYH cucciolo, che carino... be', Elle e Percy li vedo molto carini insieme. Specialmente quando si allenavano *-*
Non-azzardarti-MAI-PIU-a-far-parlare-di-Luke-in-quel-modo-Percy!!!MAI PIU! CHIARO?! ò_ò voglio dire, Luke è l'amore mio. Non parlatene male ù.ù
"Voleva combattere con una penna" Sì, Elle, sono tutti un po' malati, in questo libro. Che vuoi farci? -w-
Bene, spero posterai presto!
Baci!
Stelplena_Cielo

29/07/12, ore 17:02

Gnah *-* Oddio, io AMO le FF su Percy Jackson. E se non sbaglio, la bambolina è di Zeus.. cioè... il fulmine.. Comunque, scrivi bene. Recensisco il primo capitolo perché poi non so se recensirò il secondo, ma tu sappi che l'ho letto. E mi piaci.
Allora, Elle è simpatica. Anche Soter... e la mamma? Perché dice di ricordarlo diverso, il Campo? Mica è una semidea anche lei?
< - Chi anzi cosa saresti? - mi sforzai di chiedere con tono fermo, anche se si riusciva a scorgere una nota di paura.>>
Qui sono schiattata, letteralmente. Stavo morendo di risate!
Be', vado a leggere il secondo!
Baci.
Stelplena_Cielo

10/05/12, ore 20:27

Alors,bello devo dire,articolato,grammatica ottima....
Inoltre la storia va avanti in maniera iteressante e mi sto appassionando,ciaoooo!!!

09/05/12, ore 11:05

Ciao, sono tornata a commentare!
Avevo già ovviamente capito che era una figlia di Zeus. C'è una cosa che non mi è chiara. Siamo ancora nel bel mezzo della guerra con Crono, quindi il giuramento dei Tre Pezzi Grossi c'è ancora. Come si giustifica il fatto dell'esistenza della protagonista?
Tralasciando le domande stupide, perchè è ovvio che lo dirai nei prossimi capitoli, passo a dirti una cosa.
Mi pare evidente che non hai ancora iniziato la seconda serie, vero?
Lì, tutte le fantasie sulle case di Era e Zeus verranno infrante. Sono più come templi, che come case. Sono fredde e al centro hanno una statua gigante di Zeus o di Era.
Viene spiegato nel primo della seconda serie, come ho detto, quindi non faccio spoiler per evitare di rovinarti le sorprese, ma questo mi sentivo in dovere di fartelo notare.
Il capitolo è bello, solo fai attenzione ad alcuni errori di battitura. Con una rilettura li eviteresti!
Al prossimo capitolo,
Baci,
Aelle
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 11:05 am)

07/05/12, ore 22:12

Ciao :)
Scopro ora questa fanfiction e devo dire che non è niente male. E' un inizio un po' movimentato, già un telchino la attacca, ma nel complesso è resa bene. Per darti un piccolo consiglio, riguarda il testo prima di pubblicarlo. Ci sono alcuni errori di battitura che con una rilettura più attenta certamente eviteresti.
Soter? Questo satiro mi ispira. E' un bel cambiamento! Di solito c'è sempre Grover! Su questo ti do un punto in più per l'originalità. Poi mi spiegherai da dove hai tirato fuori questo nome.
Sai che la tua protagonista e la mia hanno all'incirca lo stesso nome? Elle, la tua, e Aelle la mia :)
Beh, al prossimo capitolo!
Baci,
Aelle

07/05/12, ore 16:15

è carino. Forse un po' scontato (scusa, scusa, scusa, ma sono una gran polemica!), ma carino :D
Metto la storia tra le seguite ;)

05/05/12, ore 15:12

Allora la storia è bella e per quanto sia svanita un erroruccio l'ho trovato:fottilissima.
Forse sarebbe stato meglio un pò più articolato, ma va bene!
Il genitore l'ho già capito:Zeus!(arriva capitan ovvioooo!)
Allora adesso  ti faccio una domanda,lo so che probabilmente non centra nulla,ma il nome del satiro:Soter,l'hai preso da:Ragazze dell'Olimpo,perchè ne sono un'appassionata!!!
Ciao :)