Lies
di Lord_Trancy

16/06/12, ore 16:14

T^T. Questa FF è davvero molto bella e commovente. Non scrivo altro perchè quello che scriverei non sarebbe eguagliabile a quello che hai scritto tu Lord_Trancy

Hiddles

07/05/12, ore 22:52

Ciaoo!
Bellissima questa fic, due mesetti fa ho visto Thor (il film) e mi sono subito innamorata alla folia di Loki <3 Questo personaggio così complicato l'ho adorato fin da subito, come questa fic. Mi piace molto come hai descritto le emozioni e i sentimenti che Loki prova per Thor, sei riuscita a farmi arrivare le emozioni che prova dritte al cuore, complimenti! :D Adoro come scrivi.
Alla prossima :))

07/05/12, ore 18:19

Io-io non sot assolutamente piangendo! T_T
Loki!! Povero! Ho sempre amato questo personaggio perchè in fondo è il più torturato e incompreso di tutti.. mi  è sempre piaciuta la sua complessità e tu la hai resa proprio bene.
Ti faccio i miei complimenti senza contare che scrivi in modo straordinario davvero. mi piace molto :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie..
Di nuovo complimenti e a presto!
Ciao Ciao XD

07/05/12, ore 14:41

Ciaooooo eccomi,ti ho trovata!!! Scrivi in una maniera sublime,io non so proprio cosa commentare...anche se sai che non approvo( eufemismo;)) hai descritto ciò che pensa loki in una maniera veramente meravigliosa, e molto in linea riguardo a quello che mi e' sembrato il personaggio...le sue indecisioni,tentennamenti e esitazioni di vario genere sono state analizzate e riportate in un modo che sinceramente non mi aspettavo proprio...non credevo fossi così brava a entrare nel personaggio e a parlare attraverso la sua bocca! Veramente bellissima,spero ne continuerai a scrivere,anche se non ti garantisco che continuerò a recesire,dato l argomento..(intendi);) e forse prima o poi mi farai l infinito piacere di scrivere qualcosa anche per me..un bacione

07/05/12, ore 10:28

Eccomi qui,pronta a supportarti *^*
Devo dire che a me è piaciuta molto e diciamo che secondo me non hai calpestato la sua mentalità...piuttosto gli hai dato voce forse esagerando un po xD Ok non mi so spiegare..Allora secondo me Loki ama smisuratamente il Thor ma essendo questo sentimento cosi forte contro la sua natura e la sua mentalità che cerca di nasconderlo con l'odio secondo me anche perhe a paura di risultare debole e di essere rifiutato. Spero di averti consolata almeno un po con queste mie ipotesi :3 (Non prendermi per matta è solo che vedo Slash dappertutto u.u)

06/05/12, ore 19:30

Scrivi in modo sublime.
Seriamente, bellezza, come puoi dire che è senza senso ?
E' davvero bello il modo in cui scrivi dei sentimenti di Loki e miseriaccia mi ha davvero colpita .
Se hai bisogno di un sostegno io sono qui perchè davvero ..sono senza parole e rischio di essere ripetitiva.
Un abbraccio, Giulia.

(Ti ringrazio ancora per le tue recensioni -uncuore-)

05/05/12, ore 13:15

Ti sottovaluti un po' troppo :D diavolo, è fantastica, tesa, triste, meravigliosa....Loki è il personaggio più incompreso di tutti i 9 Regni :(!
Spero tu abbia intenzione di scrivere ancora, ti sei guadagnata una nuova fan :D!
Mi scuso se la mia recensione è un tantino corta ma il tempo è tiranno purtroppo e devo sempre scappare via T_T!
Prometto che per la prossima ff che scriverai (ho intravisto una voglia di slashare......mmmm, la cosa mi intriga moltissimo!), posterò una recensione più sensata e corposa XD.
Complimenti e un abbraccio!

Christy

05/05/12, ore 10:14

Anch'io approdo or ora in questo fandom e mi appresto a commentare questa tua fiction nella quale ho trovato, fuorché Nonsense!
Voglio farti i complimenti fin dalle primissime righe! Se la penna ti ha permesso di scrivere questa bellezza, consiglio in futuro di lasciarla scappare con più facilità ;)(specialmente perché avrai una lettrice assicurata nel caso decidessi di scrivere su "The Avengers").
Insomma, questa è... poesia.
Fin dal principio si avverte una sorta di tensione che potrebbe spingere Loki verso il fratello, ma allo stesso tempo tenerlo lontano.
"Bisogno di quel divino sorriso e la luce che lui era per chiunque. Quella luce che accresceva la tua ombra, Loki."
E io adoro questo genere di tensioni tra personaggi. Sembra quasi che quel suo essere "dio odiato", "delle bugie", sia un patimento necessario per permettere alla luce di Thor di splendere... Egh, che diavolo sto scrivendo?! XD Cooomunque sia, credo sia proprio questo che mi ha colpita. Ho adorato in "The Avengers" e "Thor" il personaggio di Loki e sei riuscita, in pochissime righe, a riassumere il rapporto complicato che lega i due fratellastri.
Spero vivamente che tu possa continuare a scrivere riguardo ai supereroi. Io aspetto buona buona. Promesso. *__*
(Le ultime parole sono un estratto di qualcosa? Oppure sono una tua invenzione? Le ho trovate divine. Perfette per terminare la fiction.)

04/05/12, ore 23:57

E tu la chiami orribile?! Per Odino, è fantastica *-* Seriamente, scrivi davvero benissimo. Le metafore che hai usato sono prefette per descrivere il loro rapporto, non è facile considerando quanto sia complicato il sentimento di odio/amore che provano l'uno per l'altro. Comunque non ti preoccupare, anche io non penso ad altro che alle infinite slash che si possono ricavare dai film della Marvel, anche se il mio pairing preferito rimane sempre Thor/Loki :)

"Vivi e muori nelle tue stesse parole, rinneghi il tuo cuore e ti costringi all’oscurità. Hai scelto.
E poi vi sono ricordi del rumore dei Tuoni."
Questa ultima frase è stata un colpo al cuore, davvero. Penso che non ci sarebbe stato modo più bello di finire la storia.
Non ti sottovalutare, sei davvero brava, e te lo dico io che non mi metto a fare i complimenti al primo scrittore che capita.
Contando che è davvero difficile trovare una Thor/Loki decente in questo fandom, ribadisco ancora una volta i miei complimenti. Ah, a proposito, anche io ho cominciato da poco a scrivere su di loro, e anche io sono innamorata di Loki, la psicologia che c'è dietro questo personaggio è qualcosa di meraviglioso.

Bhè, penso di averti lasciato un po' di più di due righe di commento XD Che dire, aggiungo subito la ff ai preferiti e ti aspetto con qualche nuova storia su questa sezione. Sappi che se non lo farai saprò dove trovarti e troverò un modo per riaprire il Bifrost ed arrivare ad Asgard è_é ok, minacce a parte, spero di leggere presto qualche tuo altro lavoro
Adieu, xoxo C.