Another POV: The Los Angeles Case
di Angel666

06/05/12, ore 10:18

Prima di cominciare,chiedo venia per l'immenso ritardo con cui recensisco la storia ma ho avuto alcuni problemi a casa e non ho potuto fare nulla,Perdonami!^^'' Comunque,come al solito il capitolo é stupendo,nessun errore grammaticale e tutto scritto in condizioni perfette!Davvero,adoro la tua storia!Per un momento ho creduto che le iniziali R.L fossero di Rumer. (Rumer Lawliet.) e ti giuro che mi stava per venire un attacco di cuore!XD certo che sapere che sarà B.B quello che ci andrà di mezzo non é che cambia la situazione... Sono col fiato sospeso!>.< Aggiorna presto!:3

05/05/12, ore 18:03

Diamine! Che capitolo pieno di fondamentali rivelazioni!!! È davvero incredibile come tu sia riuscita e riempire i capitoli di rivolgimenti così geniali e poi... a quello dopo ti superi ancora! Ho anche notato un miglioramento nello stile. So che hai scritto tutti i capitoli prima di iniziare a pubblicare la storia, e non ho idea di quanto tempo tu ci abbia messo (e se questo quindi sia uno dei fattori del tuo miglioramento) ma posso ipotizzare che tu abbia preso più "confidenza" con i personaggi e con la storia e di conseguenza c'è più libertà quanto a scelte stilistiche o lessicali. O almeno, questo capita a me XD
Allora, di questo capitolo mi è piaciuta molto la prima parte del flashback. Non so, quella giornata così piena solo di pioggia era un po' come una metafora (molto azzeccata per giunta) della vita di Rumer. La vita di Rumer. E la pioggia. La pioggia rappresenta tante cose, le sue lacrime, la sua sofferenza, la mancanza del sole. Non c'è luce e non c'è colore per lei. Forse è per questo che si ritrova a pensare ai risvolti "divertenti" della sua condizione di prigioniera. Forse è anche il motivo per cui prova quelle emozioni contorte nei confronti del suo aguzzino. Dannata pioggia.
Ah, mi è piaciuto l'incontro di B ed L al funerale di A. Oltre che essere stato un incontro indimenticabile con suo idolo per B è stato anche un What If? che giustifica benissimo come faccia B a truccarsi in modo da apparire simile ad L (infatti c'è questo errore nel romanzo, dove dicono che B fa di tutto per somigliargli, per poi dire che non lo ha mai visto in faccia ._.)
Ancora una volta mi ritrova a dire di aver apprezzato la gelosia di Rumer nei confronti della perfetta Naomi. Ovviamente non fraintendermi...
Ossantissimo cielo. Ora Rumer sa che B è B O__O Sconvolgente! Nessuno lo ha mai saputo (in tempo) e ciò è davvero entusiasmante (almeno dal mio punto di vista)!! E poi, come se i colpi di scena non fossero bastati, Beyond se ne esco con la difficilissima scelta di L! Mi vengono i brividi a pensare come la storia potrà andare avanti :S
E quindi, sono nelle tue mani *-*
Lally

05/05/12, ore 16:42

E così L dovrà scegliere eh? Beh lui è sempre stato dalla parte della giustizia però credere che sia disposto ad ignorare la sorella...mmm...non ho idea di cosa sceglierà! Non so nemmeno se la storia finirà bene o male, anche perché non ne hai dato prova!
Mi sono messa a ridere quando hai usato la citazione di Francis Bacon, perché ho pensato a come poteva averla pronunciata L e ho perso tempo ad immaginarmelo capendo alla fine di essere totalmente stupida! XD (anche perché non avevo mai sentito parlare di lui...perdona la mia ignoranza!)
Comunque Rumer sembra davvero non riuscire a trovare dei lati negativi in Naomi Misoara...sinceramente nemmeno io! O forse il fatto che si lascia trasportare dai sentimenti...però non troppo...Basta o mi confondo!
Scusa se ho recensito oggi...è solo che il venerdì è il giorno che odio in assoluto! Ho sempre degli impegni noiosi o dolori forti...anche le lezioni sono pesanti!
Non vedo l'ora di continuare a leggere, ogni capitolo è sempre più intrigante!