Affection Across Time
di Reina

30/11/06, ore 13:28

Ok, fic niente male, ho letto tutti i capitoli e lo trovata davvero molto interessante. Sono curioso di vedere il modo in cui svilupperai tutta la storia.^^

28/11/06, ore 17:00

la fic migliora sempre di più, sta venendo proprio bene, e come pensavo il riassuntino aiuta molto^^... sei davvero bravissima, aggiorna prestissimo please!ç_ç

SasuSaku
28/11/06, ore 16:42

Bellissimo, aggiorna presto e grazie per i riassuntini, ora riesco a capire e seguire meglio, infatti ti dico subito che la storia è stupenda e intrigatissima, aggiorna presto!!!^.^

ghilarza92
28/11/06, ore 12:55

Ke bello, finalmente appare la mia coppia preferita!!! Sei mitica e ti ringrazio infinitamente per aver esaudito la mia richiesta!!! PS: questo capitolo è stramitico!!!

27/11/06, ore 22:44

Ah ero proprio io ad aver capito male, pensavo che Orochimaru si riferisse a Sasuke, che se non sbaglio ha antenati paragonabili a quelli di Sakura, e pensavo che stesse dicendo che a causa di questo non potesse più possedere Sasuke. Piuttosto buona fortuna ad Hinata e Sakura, subire un allenamento combinato di Xellos e Garv non è una di quelle esperienze che si scordano facilmente.

27/11/06, ore 22:18

Si`, puo` benissimo farlo. Il tempo di ideare qualcosa di decente per far spiegare da Hinata alcune peculiarita` di Razor ed altre da Sakura, e puoi farlo apparire.
Voto: 9