I'm Coming
di corysvoice

12/05/12, ore 07:46

Eccomi per recensire questo bellissimo capitolo sulla mi cantante preferita!Allora,Samantha è adorabile e la sua vita è proprio una favola,il suo ragazzo l'adora,la vuole anche sposare,fa il lavoro che ama e avrà successo,l'unico ostacolo sembra lei stessa che non ci crede abbastanza.Si che devi riprendere la storia e questo è stato solo un cameo estemporaneo ma non abbandonarlo del tutto questo personaggio,ti prego!

11/05/12, ore 22:58

Sei la solita romanticona. Mi hai descritta troppo bene!
Ti adoro! L'idea di Jacop...Jacob che mi fa la proposta con la tuta di calcetto é così allettante (e sexy).
Ti adoro, ti adoro, ti adoro. Sei la migliore amica che si possa avere! Stavo per mettermi a piangere =D

08/05/12, ore 14:01

Ciao,questo capitolo mi piace proprio anche perchè è più curato del primo e soprattutto perchè hai introdotto quello che è diventato ufficialmente il mio personaggio preferito ovvero Samantha.La protagonista ovviamente cattura sempre l'attenzione ma ormai ho fatto la mia scelta e mi piacerebbe tantissimo se approffondissi la sua storia.Spero proprio che il ragazzo abbia un valido motivo,tipo che è malato e quei soldi gli servono per curarsi perchè altrimenti uno così non merita nemmeno di essere ignorato.Lo stile è più curato e ci sono meno errori,aggiorna in fretta perchè la tua storia mi piace molto.A presto!

06/05/12, ore 18:59

La foto non si vede ma per il resto il primo capitolo è magnifico e non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo.
Ripeto che scrivi benissimo.
Un salutone

06/05/12, ore 18:58

Scrivi molto bene e questo prologo è fantastico. Scusa se ti recensirò in fretta ma vado di corsa.
Comunque sei bravissima e la storia mi piace un sacco...non vedo l'ora....

06/05/12, ore 15:30

Ely ti adoro sei una grande!
Mi piace tanto questo capitolo. Hai fatto qualche errore di distrazione, ma la storia è bellissima.
Credi che io e te ci mandiamo dei segnali quando scriviamo alcune storie??
BOh. FOrse certe volte io lo faccio. Un bacio. Mic

05/05/12, ore 12:48

La storia è molto carina e non so se posso dire cosa penso di Tom.
Hai fatto degli errori di grammatica come abbortire che si scrive abortire.
I caratteri sono un po' abbondanti e non facilitano la lettura.
Comunque la storia mi piace molto e la seguirò. Un bacio. Michy