Maledette crociere!
di HikariKanna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/12, ore 18:32

Questo è il capitolo più bello che hai postato fino ad ora *.*!! Hikari e Takeru sono davvero bellissimi e a me non da per niente fastidio tutta questa dolcezza , anzi ^^ Mi piace anche come descrivi il rapporto tra Yamato e Sora che piano piano si stanno avvicinando ^_^ La scena degli indigeni è mitica , solo a Tai poteva venire un'idea simile XD E poi c'è anche Sachiko che non mi sta per niente simpatica è_é!! Vabbe , comunque la ff è davvero meravigliosa , ma l'hai abbandonata? Perchè è davvero bellissima **
Tvttttttttttttb chitta97

07/10/12, ore 18:09

Questo è un capitolo carinissimo (tanto per cambiare XD)! Yamato ha conosciuto Hikari e Sora....E anche Taichi XD Certo che Takeru qua ne combina di tutti colori !! E che furbone Taichi a fingersi così malato XD!! Poi la caccia al tesoro è fantastica , in particolare quando vestono Yamato da donna , povero X°D!! E ancora più povero quando scoprono che hanno sforato il tempo ! Per la sigaretta.....non sono molto concorde perché non penso che Matt si metterebbe a fumare ma sono punti di vista , tranquilla ^_^ Dulcis in funfo...Come sono dolci Kari e Tk , poi mi sono immaginata quando a tavola Yamato da un pizzicotto a Tk e Sora un calcio a Kari , poveri ** Perché sono contrari ad un loro avvicinamento ? Vado a leggere il prossimo capitolo
Bacionissimi , chitta97

07/10/12, ore 09:52

Bellissimo capitolo anche solo perché si incontrano , finalmente , Hikari e Takeru XD ! La scena tra i 2 fratellini mi ha fatto morire , qua Yamato ha proprio il carattere distratto dell'artista , ma sempre con quel che di misterioso e affascinante >///<! E il mio Takeru , che carino quando si scusa con Sora e Hikari , ma siamo sicuri che non voglia trovarsi una nuova fidanzata ^_-? Da quello che pensa sembrerebbe di no...idem per Kari XD Che carini quando guardano insieme il mare *_* E ora è entrato in scena anche Taichi , immagino anche perché considerava troppo vicino un ragazzo alla sua sorellina XDXD
Vado a leggere il prossimo capitolo ^^
Tvbenissimo , chitta97

06/10/12, ore 19:19

Sao ^^ Ti ho appena risposto via mail e ora recensisco questa tua ff (anche se molto vecchia ) , te lo avevo detto che avrei letto altre tue fict....Bene , questo capitolo è carinissimo , che bello hanno avuto la stessa idea per dimenticare le loro delusioni (meno male XD) amorose...I dialoghi tra Sora e Hikari , e Takeru e Yamato sono molto divertenti , in particolare quest'ultimo ^__^ ; però povero Yamato proprio Jun doveva essere la sua ex?  Vabbe almeno è "ex"...poi immagino che sarà una sorato , ma anche se io preferisco la taiora , non mi disturba molto visto che c'è la nostra adorata Takari X3!! Vado al prossimo capitolo :)
Tvbenissimo , chitta97

09/02/11, ore 18:27

Ciao HikariKanna,sono sempre io che ti stresso, ma che ci puoi fare, se leggo qualcosa poi sento il bisogno materiale di commentare. eccoci alla storia. presumo che tu ormai non aggiorni da mesi ormai, ma pazienza, aspetterò. la storia è appassionante, come al solito, ma la coppia Sora-Yamato è molto più in risalto, giusto? purtoppo Takeru mi sembra molto superficiale, e sopratutto smieloso e spasmodico, spero sia solo una mia impressione. mi pice molto il rapporto di amore-odio che c'è tra Sora e Yamato. aspetto il seguito della storia, ma sopratuutto che tu aggiorni Angeli del cuore, non vedo l'ora di leggere il continuo. saluti
Honey

29/01/08, ore 21:03

Oh Kami. La fidanzata di Takeru che magistralmente incontra Hikari e pam ecco che mi scombini tutto e che finalmente Sora si accroge di come usa il suo tempo e quanto è puccio Yamato?? Tesoro sei unica, io l'ho sempre detto e lo ripeto >.< ti voglio benissimo e aggiorna presto ehehe il vestito viola ha portato bene ti conviene ideare più fan fic allora!! tvbene fede mia! sara

29/01/08, ore 20:27

Che ridere quando Takeru e Hikari sono stati "rapiti"!!! ^^ Ma Taichi se le inventa proprio tutte, eh? Yamato poi è così *:*! Cielo, che bello questo capitolo. Mi mancava questa storia, i tuoi scritti, le tue fic! Meno male che sei tornata! E scusa se ho recensito dopo un secolo, problemi di tempo come al solito. Tvb! Baci

Elisa
25/01/08, ore 20:31

Oh dei!! Gli indigeni.. ma Taichi è matto! Take-kun e Hikari sono cotti e stracotti ormai mentre Sora e Yama..si stanno muovendo, credo. Ma la chitarra è una fissazione?? Bel cap, anche se l'attesa è stata lunga. La tipa con la ricrescita finisce in mare vero? Sto scherzando, in fondo non mi sta antipatica. Ps ma tu sei veggente?? LA SALMONELLOSI!! Non sai quanto ci ho studiato su!! (te l'ho detto che faccio veterinaria no?) Al prossimo cap! BACI!!

24/01/08, ore 16:15

Oh My God... Gli indigeni da dove gli hai tirati fuori XD Non capivo che stava succendo, ho capito benissimo la povera Sora XD E mi piace il fatto che Yamato e Sora non vadano molto d'accordo... rende il tutto più intrigante ^^!!! Grazie dell'aggiornamento hikari miaaaaaa!

24/01/08, ore 12:53

Oddio oddio teso che bello aver trovato il tuo aggiornamento!!! Però Sachiko è alquanto antipatica alla sottoscritta... magari se si rifacesse la tinta guadagnerebbe qualche punto!XD Dannazione a Taichi e ai suoi scherzi, ha fatto prendere un bello spavento a Take e Hika, però la scena Sorato che ne è derivata mi è piaciuta tantissimo!! Brava brava, continua così! ^^ Tvttb

23/01/08, ore 23:36

Finalmente posso leggere questo nuovo capitolo!! comunque devo dire che ne é valsa davvero la pena di attendere tutto questo tempo per leggere il tuo aggiornamento! Davvero fantastico...e simpaticissima la parte del finto rapimento indegeno! la tua storia mi piace sempre di più anche per le coppie che stanno uscendo fuori che sono le mie preferite! Mi raccomando...continua così! e aggiorna il più presto possibile! sono curiosa!!! Kissss

23/01/08, ore 22:30

Oh mamma mia teso..ho riso troppissimo con questo capitolo..ihih Yama alla fine che propone agli indigeni di insegnargli a cantare è stupendo..mi avevi accennato qualcosa, ma la mia testolina non era riuscita a immaginare che una minima parte del capitolo.. Hika ormai è partita, e Take anche..Tai è completamente pazzo, ma non è una novità e forse Sora e Yama si stanno rendendo conto di qualcosa..Uhhh..adoro questa storiaaaaaa!!! E' entrata in scena anche Sachiko..mamma mia, potrebbe rifarsi la tinta..XD Aspetto il prossimo capitolo..ti seguirò sempre tesooo..tvttttttttb

Lily
03/09/07, ore 13:06

magnifica! davveri bella! ti prego continuala!

03/08/07, ore 12:51

ahahaha, troppo divertente. yamato vestito da femmina è uno spasso, però non deveessere male... infondo è sempre yamato, no? ;) conytinua che non vedo l'ora di leggere il proseguo!!!

02/08/07, ore 11:50

Amoreeee!!Finalmente ho la possibilità di leggere questo chap...che è davvero bello!!^^ Yama vestito da donna...non farlo mai più capito?? Anche se la scena mi ha divertita un sacco!!Sìsì!! Mmm...e Taichi, che mi combina?? Bellissime le sue finzioni, garantito!^^ Per tornare a Yama e ai guai che gli fai passare...ma perché Take dev'essere così cattivo con lui? Ma nel prossimo capitolo Yama avrà la sua vendetta!! Già pregusto la scena con gli indigeni!! E comunque...te la ricordi la mia richista riguardo la scena di Yama fumatore? Beh...esame superato a pieni voti!! Io ti adoro, come scrittrice!!**
Non farmi aspettare tanto, per il prossimo capitolo...ora corro a leggere le altre fic che hai aggiornato!Tvtttttttb!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]