Ice_Princes
   
Membro dal: 22/09/07
Recensore Junior (123 recensioni)
Nuova pagina 1
= Ice_Princes =
 


                                               

Penso che la cosa più difficile da fare sia parlare di sé, dei proprio hobby etc anche percè io credo che le persone siano come un diamante, hanno mille sfaccettature alcune più brillanti altre meno... così cercherò di sintetizzare tutto qui sotto:

Chi sono?:Mi chiamo Valentina, anche se gli amici mi chiamano Socia,Vale o Valens, sono nata il 18/02/1992 anche se dico sempre di avere un anno in più! Frequento il 3° liceo linguistico ( ho fatto la primina ) e odio da morire la matematica e la chimica (che mi rovinano sempre la media anche perchè in queste materie faccio pena) mentre le mie materie preferite sono Inglese, Italiano e Filosofia. Infondo la scuola non mi disturba ( tranne quando c'é matematica e chimica si intende) e poi mi diverto troppo con la mia inseparabile compagna di banco Stefy , che é dal 1° liceo che sopparta i miei attimi di follia e io sopporto i suoi, e posizionate giu infondo all'ultimo banco, spiaccicate contro la finestra ( della serie " lontane degli occhi lontane dal cuore") passiamo il tempo giocando a tris, all' impiccato, a lanciarci palline di carta con il nostro compagno di banco Andrea e a prendere in giro quella soggettona di Fede ( voglia di studiare saltami addosso! XD). Mi reputo una ragazza simpatica, estroversa, determinata, molto sensibile (é un aspetto del mio carattere che odio), ho un fortissimo auto controllo (e non sono sicura sia una cosa buona), a volte un po' pazzarella soprattutto se mi trovo con la compagnia giusta, riflessiva, riservata (e questo é un altro aspetto del mio carattere che odio e soprattutto penso che a forza di tenermi tutto dentro prima o poi scoppiero, quindi se un giorno sentirete un grande "BUM" non preoccupatevi non sarà la 3° guerra mondiale ma sarò io...) Sono un tipo molto sportivo, pratico molti sport anche se da quando ho iniziato il liceo il tempo per fare sport é diminuito parecchio, comunque mi piace la pallavolo( giocato per 2 anni), il basket( giocato per 6 anni), tennis( praticato per 3 anni e pratico tuttora), snowboard ( che purtroppo posso fare solo d'inverno ==) e fit boxe (come mi piace prendere a pugni quel sacco!!!)

Cosa mi piace?: le cose che mi piacciono sono molte... MI piace uscire con gli amici, la musica ( non vado pazza per un genere preciso, dipende mooooolto dallo stato d'animo...comunque ascolto soprattutto rock e pop), fare shopping, leggere, scrivere, giocare a tennis e andare sullo snowboard, gli spaghetti alla carbonara [w l'italia!], il sushi [Wil giappone...XD] il colore ROSA, il colore rosso, fare da addetta alle pubbliche relazioni per le feste che organizzo con i miei amici, chiaccherare (con tutti ma soprattutto con la mia best friend Pinky), viaggiare (anche se non capita molto spesso), il rapporto che ho con mia mamma, Hello Kitty, la mia macchiana 50, il mio PC, la Pepsi alla spina, la pioggia, la montagna (in inverno), il mare (in estate)

Cosa NON mi piace?:la matematica, la chimica, la mia Prof di Latino, la Prof. di Francese, la preside della mia scuola, i film romantici dove c'é sempre un lieto fine perchè nella vita reale non succede mai ( W l'ottimismo!), le persone invidiose, false e bugiarde, i traditori, quelle senza ambizioni, le persone senza carattere, i vigliacchi, chi giudica senza conoscere, i montati e gli stronzi (anche se poi di quest'ultimi me ne innamoro sempre XD). Non mi piace l'amore [quello della serie " io e te per sempre "] perchè lo vedo come una grande cavolata (purtroppo nella mia vita non ho avuto esperienze positive a riguardo, a partire dai miei genitori), i cibi e le bevande troppo dolci, il 40% della mia classe, i pantaloni larghi, le scarpe con il tacco altissimo (brutta esperienza), i tatuaggi, i piercing, l'alcol, la droga, piangere e, diconseguenza, esternare i miei sentimenti.

Ecco questa é, in grandi linee, la mia descrizione... Penso di aver detto tu quello che so di me... per il resto lascio dire agli altri.



 



Aforismi&Citazioni Preferite
 



A me m'ha sempre colpito questa facenda dei quadri, stanno su per anni poi senza che accada nulla, ma nulla dico, fran, giù, cadono. stanno li attacati al chiodo, nessuno gli fa niente ma loro a un certo punto fra, cadono giu come sassi. nel silenzio più assoluto, con tutto immobile attorno, non una mosca che vola e loro fran. non c'è una ragione. perchè proprio in quell'istante? non si sa, fran. cos'è che succede a un chiodo per farlo decidere che non ne puo più? c'ha un anima pure lui poveretto? prende delle decisioni? ne ha discusso a lungo col quadro, erano incerti sul da farsi, ne parlavano tutte le sere da anni poi hanno deciso una data. un'ora, un minuto, un istante e quell,fran. o lo sapevano già dall'inizio i due, era già tutto combinato, guarda io mollo tutto tra 7 anni, per me va bene, ok allora intesi per il 13 maggio, okay verso le 6, facciamo 6 meno un quarto, d'accordo, allroa buonanotte, 'notte. 7 anni dopo, 13 maggio, sei meno un quarto, fran. non si capisce. é una di quelle cose che é meglio se non ci si pensa se no ci esci matto. quando cade un quadro, quando ti svegli un mattino e non la ami più, quando apri il giornale e leggi che é scoppiata la guerra, quando vedi un treno e pensi " io devo andarmene da qui" [...]

- Alessandro Baricco -


Quando qualcuno si vanta o si fa grande della propria felicità e della propria virtù, in genere c'è poco di vero.
 
-
Hermann Hesse -

Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone.  
-
Eleanor Roosevelt -

Nelle cose grandi gli uomini si mostrano come conviene loro di mostrarsi; nelle piccole si mostrano come sono.   - Nicolas Chamfort -

Mi odino pure, purchè mi temano.  
-
Cicerone -

Io sono sempre pronto a imparare, sebbene non sempre gradisca che altri mi insegnino.  
-
Winston Churchil -

Chi sa come nasce una reputazione diffiderà perfino della reputazione di cui gode la virtù.  
-
Friedrich Nietzsche -

E' più difficile dissimulare i sentimenti che si hanno che fingere quelli che non si hanno.  
-
François de la Rochefoucauld -

Verso la fine della vita avviene come verso la fine di un ballo mascherato, quando tutti si tolgono la maschera. Allora si vede chi erano veramente coloro coi quali si è venuti in contatto durante la vita.  
-
Arthur Schopenhauer -

Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.  
 -
Oscar Wilde -

Nulla è più pericoloso e mortale per l'anima che occuparsi continuamente di sé e della propria condizione, della propria solitaria insoddisfazione e debolezza.  
-
Hermann Hesse -

Per vivere bisogna avere coraggio.  
-
Kahlil Gibran -

Chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso.  
-
Socrate -

L'uomo veramente grande è colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da nessun altro essere dominato.  
-
Kahlil Gibran -

Chi sa ascoltare, non solo è simpatico a tutti, ma dopo un pò di tempo, finisce con l'imparare qualcosa.   
- Wilson Mizner -


l'azione é nemica del pensiero

La vita é una serena disperazione.  
- Umberto Eco -


È solo dei grandi uomini avere grandi difetti.  
-
François de la Rochefoucauld -  

il perfetto coraggio è fare senza testimoni ciò che si sarebbe capaci di fare davanti a tutti.  
-
François de la Rochefoucauld -

La persona che conosce il vostro segreto diventerà il padrone della vostra libertà.  

- François de la Rochefoucauld -

Non credo più alle favole perchè faccio a pugni con il mondo
- Articolo 31 -

Madre dell'eccesso non è la gioia, ma la mancanza di gioia.

- Friedrich Nietzsche -

Non si deve mai cercare la felicità: la si incontra strada facendo.

- George SandIsabelle Eberhardt -

Bella ed amabile illusione è quella per la quale i dì anniversari di un avvenimento, che per la verità non ha a fare con essi più di un qualunque altro dì dell'anno, paiono avere con quello un'attinenza particolare e che quasi un'ombra del passato risorga e ritorni sempre in quei giorni e ci sia davanti.

- Giacomo Leopardi -

Se vuoi diventare un vero cercatore della verità, almeno una volta nella tua vita devi dubitare, il più profondamente possibile, di tutte le cose.

- René Descartes (Cartesio) -

Ogni uomo nasce gemello, colui che è, e colui che crede di essere.

- Martin Kessel -


tutto ciò che é profondo ama mascherarsi

-friedrich nitzche

Il pauroso non sa cosa vuol dire essere solo, dietro la sua poltrona c'é sempre un nemico

- friedrich nitzche

Quando si guarda troppo nell'abisso l'abisso guarda dentro di te
- friedrich nitzche -






Serie e Personaggi Preferiti
 


Telefilm: Criminal MInds; CSI; CSI Miami; CSI New York; NCIS; Lost; Tru Calling; Veronica Mars; Dott. House.

Anime/Manga: Digimon ( Prima e Seconda serie ); Dragonball Z; Dragonball GT; Naruto; Rossana; FUll metal alchemist.


Personaggi Preferiti:



DIgimon: Sora; Kari; Tk; Matt;

Dragonball Z/Gt: Goku; Trunks

Naruto: Sasuke; Ino; Sakura.

Pairing Preferiti:


Naruto: InoXSasuke; SakuraxSasuke; InoxShika!!!; NarutoxHinata; NejixTen
Digimon: TKxKari!!; SoraXMatt; TaixSora; KenxYoley
Rossana: RossanaxHeric




                                                                                                        

Una ragazza guardava fuori dal finestrino dell’ aereo sul quale stava viaggiando persa tra pensieri e ricordi. Non aveva chiuso occhio per tutto quel lungo viaggio, quelle parole non le lasciavano pace, soprattutto quella assurda bugia detta per paura di soffrire che poi non aveva fatto altro che farla soffrire il doppio. . .
Autore: Ice_Princes | Pubblicata: 12/12/07 | Aggiornata: 02/09/09 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Capitoli: 7 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure |  Leggi le 32 recensioni

Questa é la mia prima FF, vi consiglio di leggerla anche perchè é abbastanza breve. La storia é basata principalmente sulla coppia Takari ( la mia preferita )ma ci sarà anche del Sorato. Il rapporto di kari, Tk e gli altri Digiprescelti verrà nuovamente messo a dura prova, ce la faranno i nostri eroi a rimanere uniti? leggete e commentate.
Autore: Ice_Princes | Pubblicata: 24/09/07 | Aggiornata: 11/11/07 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Capitoli: 9 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Takeru Takaishi/TK, Yamato Ishida/Matt
Categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure |  Leggi le 21 recensioni