Back to Past
di Ice_Princes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/12, ore 20:50

Bellissimo anche questo capitolo ^^ ! Lo sapevo che era Tk l'occupante della panchina XDXD E ne sono infinitamente felice...e devo dire :"Grazie pioggia" ! XD Meno male che Takeru le ha chiesto un passaggio (dico meno male per lui perché senno lo avrei picchiato u_u....E anche per Kari che ha accettato ovviamente u_u..XD) ! Sono contenta poi che entrambi non volevano lasciarsi e che abbiano capito ( o meglio affermato) che la lontananza non ha scalfito per niente il loro rapporto . E poi , meno male che Hikari è venuta a sapere che quella Netami NON era la ragazza di Tk...e che piacere sentire lui curioso e preoccupato se lei avesse  un ragazzo...Insomma , davvero un bellissimo capitolo :)
Non mi resta che farti ancora tanti complimenti e sperare che aggiornerai questa storia un giorno o l'altro perché era davvero bella =)
Baciotti chitta97

16/11/12, ore 20:30

Waaaa > <!! Che bella - bella - bella la dichiarazione di Takeru...anche se non so se si può considerare proprio una dichiarazione XD E come è dolce così  imbarazzato X3 !! Poi il posto è davvero romanticissimo , ideale per l'inizio di un nuovo amore ** !E scommetto che è proprio Tk l'occupante della famosa panchina =))) ! Mi rivedi al prossimo capitolo ;)

16/11/12, ore 19:52

Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo perché hai saputo descrivere i sentimenti e i pensieri di Tk davvero bene , attinenti al personaggio e , nonostante siano solo le riflessioni non sono noiose anzi , forse mi è piaciuto più questo capitolo degli altri (che erano comunque bellissimi) ! La canzone poi sembra essere stata scritta apposta per loro e la loro situazione ! E ovviamente i pensieri di Tk mi hanno resa immensamente felice perché si , il loro è davvero un amore infinito che neanche la distanza ha potuto lenire , solo soffocare (a stento) per questi 5 anni di lunga attesa , per l'uno e per l'altra...:) Ancora tanissimi complimenti e Al prossimo capitolo ;)
Kissoni chitta97
P.S.E non sai quale piacere nel sentire chiamare stupida Netami da Tk XD *risata malefica*...Okay , ora mi riprendo e vado ^_^'

16/11/12, ore 14:51

Che bello anche questo capitolo ! Quella Netami , come avevo sospettato , mi sta proprio antipatica e direi che il nome è proprio azzeccato u_u ! Ma come si permette di stare così appiccicata a Take , o anche solo di lanciare frecciatine a Yolei e Kari...figurati poi baciare Take è_é ! Meno male che lui poi si è arrabbiato u_u...peccato che Kari non sia rimasta....! Comunque troppo bello lo scambio di sguardi tra lui e Hika ** ! Come sono dolci i miei 2 amori **...Okay , basta sclerare XD Scusa , deformazione da fan Takari u_u..XDXD

16/11/12, ore 14:32

Meraviglioso questo capitolo con l'incontro di Take e Hika **! I flash - back sono davvero bellissimi , sia quello in cui Kari è 'costretta' a dire a Tk che non lo ama (e lì ho alternato momenti in cui avrei ammazzato qualcuno , a altri in cui avrei affogato tutti in un mare di lacrime...) , sia quello dell'aeroporto che ho trovato a dir poco dolcissimo ** Però...se aveva fatto tanta fatica per dirgli che non l'amava , qua si è tradita con quel bacio...Ma ne sono contenta , ovviamente , da brava fan Takari che sono XD E ora questa nuova ragazza non promette niente di buono ! Oh , quasi dimenticavo , povera Yolei , immagino la situazione e non deve essere stata facile...a dir la verità pensavo che avesse detto a Kari di venire alla festa a posta per farle rincontrare Tk ma a quanto pare non era affato così ^_^' Al prossimo capitolo ^.-
Bacissimi chitta97

15/11/12, ore 19:47

Molto bello anche questo capitolo con l'incontro tra Yolei e Kari dopo la bellezza di 5 anni ! Sicuramente la parte che mi è piaciuta di più è quando Yolei parla degli altri digiprescelti facendo , come dici te , cuocere la curiosità di Kari a fuoco lento , lentissimo aggiungo io , dato che stavo fremendo anch'io con lei...E alla festa Kari ci deve andare assolutamente , DEVE incontrare Tk ! u_u...poi mi è piaciuta la frase sull' amicizia di quando Yolie , vedendo Kari in difficoltà per quella domanda svia il discorso...e come non citare la guida spericolata di Yolei ? Troppo mitica , e , sinceramente , me la sono sempre immaginata anch'io 'pirata della strada' XD
Mi rivedi al prossimo capitolo ^.-
Un bacione chitta97

15/11/12, ore 18:48

Allora , come ho commentato l'altra tua ff , Ricordi , mi accingo a commentare anche questa che trovo molto bella e intrigante ^^ Il primo capitolo incuriosisce parecchio e insieme intristisce (si dice così?).....Quando hai scritto che Kari aveva lasciato Tk ci sono rimasta troppo male ç_ç Invece la parte in cui lei confessa che partirà per New York l'ho trovata estremamente dolce anche se malinconica :') Anche i pensieri di lei sull'aereo , rivolti a Tk sono bellissimi ** E che bella la riappacificazione tra Yolei e Kari , l'agendina rosa è un' idea molto carina ^__^
Mi rivedi a recensire anche il prossimo capitolo ^_-

28/01/08, ore 22:51

Salve Ice direi che questo capitolo è proprio bello!!! Nonostante non sia un'amante di Raf delle sue canzoni, ce ne sono alcune davvero belle, e tu ne hai scelta una che si adatta bene a Take! Sì, però ora direi che potrebbe finire il tempo dei pensieri che dovrebbe lasciare il posto al tempo delle azioni, che ne dici? Complimenti, aggiorna presto!

27/01/08, ore 20:41

Rieccomi di nuovo a recensire! *O* Complimenti questo chappy è stupendo! Hai descritto i sentimenti di Takeru perfettamente! Bravissima! Continua così mi raccomando! Al prossimo aggiornamento! *Marie16*

27/01/08, ore 20:31

bello sto cap *O*!!!! un takeru cosi pensieroso nei confronti di hikari è bellissimo!!! la canzone poi è stupenda di ki è e che tit ha? te lo chiedo perchè è azzeccatissima a takeru!! un bacione al pross aggiornamento. kissssss

27/01/08, ore 20:16

bellissimo cap! vai Tk, sono sicura che ce la farai!! ^O^!!

24/01/08, ore 19:37

Bellissima*_* Uccido quella bastarda >_< Comunque come sempre è bellissima! Continua presto, mi raccomando! Voglio vedere che succede tra Take e Hika! *Marie16*

19/01/08, ore 13:22

prego! se voglio seguire la storia questo è l'unico modo XD meno male che s'è risolto tutto! ^_^

18/01/08, ore 21:36

Ciao tesò!! Allora, ecco che Netami Yakimochi ha fatto il suo ingresso in scena in tutta la sua antipatia! XD Grazie per avermi ringraziata in pubblico! *.* Cmq, è proprio bello questo cap, in cui sia Hika che Take sono dispiaciuti per come sono andate le cose!! Soero solo che Netami non faccia danni irriparabili, anche se ha già combinato qualche guaio...aggiorna presto che son curiosa! Baci!

18/01/08, ore 21:16

Ma che odiosa sta cosa qui(parlo di Netami, Natami..non ricordo bene il nome tanto mi sta antipatica..XD) Povera Hika, c'è rimasta male, ma anche a Take è dispiaciuto che lei sia andata via.. Odio le persone come quella Netami che ci ha provato con Take..se lui non ti vuole è inutile che insisti..^_^ Ok..ora mi calmo.. =P Comunque il capitolo è davvero molto bello..mi incuriosisce troppo questa storia..^_^ Aspetto il seguito..Baciiii tvtb Den@

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]