Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Ice_Princes    27/01/2008    5 recensioni
Una ragazza guardava fuori dal finestrino dell’ aereo sul quale stava viaggiando persa tra pensieri e ricordi. Non aveva chiuso occhio per tutto quel lungo viaggio, quelle parole non le lasciavano pace, soprattutto quella assurda bugia detta per paura di soffrire che poi non aveva fatto altro che farla soffrire il doppio. . .
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
btp

Capitolo 5




Il giorno dopo Tk stava disteso sul letto della sua stanza pensando a quello che era accaduto la sera prima e cercando di trovare una spiegazione a tutte quelle sensazioni che lo stavano tormentando… al comportamento che aveva avuto nei confronti di Netami ma soprattutto non riusciva a spiegarsi il comportamento che aveva avuto nei confronti di Kari… non era riuscito a dormire per tutta la notte cercando di capire cosa gli stesse succedendo e perché il suo nome, il suo viso, la sua voce… insomma tutto di lei continuava a tornargli in mente in quel modo ossessionante.



Ad un tratto dalla radio accesa si espansero in tutta la stanza delle note di una canzone di qualche anno prima e a Tk niente era mai sembrato più azzeccato.





L’ironia del destino vuole che

io sia ancora qui a pensare a te
nella mia mente flash ripetuti,
attimi vissuti con te.
E’ passato tanto tempo ma
tutto é talmente nitido,
cosÏ chiaro e limpido che sembra ieri...





“ Davvero il destino è stato ironico… Non mi sarei mai aspettato di trovarti qui, di nuovo, e soprattutto non mi sarei mai aspettato che mi avresti fatto ancora quel effetto, non credevo che sarei più riuscito a provare quelle sensazioni che ho provato ieri con te. Da ieri sera non fanno altro che sovrapporsi nella mia testa ricordi di tutta una vita passata con te… poi cerco di distrarmi di convincermi che ormai tu sei acqua passata, allora penso a gli ultimi cinque anni, quelli in cui tu non c’eri ma niente, buio totale… come se in questi ultimi anni senza di te non avessi più vissuto, come se non fosse successo più nulla che valesse la pena ricordare. Ma poi ripenso a ieri, a quando ti ho rivista e di nuovo tutto riprende colore, riprende vita! In tutto questo tempo ho cercato di sostituirti… per  tanto, troppo tempo ti ho cercata in qualcun’altra ma nessuna è mai stata come te e per nessuna ho mai provato quello che ho provato per te… “





Ieri, avrei voluto leggere i tuoi pensieri

scrutarne ogni piccolo particolare
ed evitare di sbagliare,
diventare ogni volta l’uomo ideale,
ma quel giorno che mai mi scorderò
mi hai detto: “non so più se ti amo o no.
domani partirò
sarà più facile dimenticare...




” Kari… chissà se anche tu in questo momento stai ascoltando questa canzone che sembra davvero essere stata scritta per noi due…Ho sempre fatto di tutto per essere sempre ciò che ti rendesse felice, per avere sempre un posto nel tuo cuore. Ero convinto che una volta che tu fossi partita sarei riuscito a dimenticarti, inizialmente non ci credevo tanto ma poi ho cercato di convincermi che ce l’avrei potuto fare cercando di pensare che quello che provavo per te non era amore e che dopo tutti quegli anni ci si affeziona anche ad un pesciolino rosso ma dopo averti rivista ieri non credo che quello che c’era tra noi fosse solo semplice “ affezione “… come si dice: “ lontano dagli occhi lontano dal cuore “ e ho cercato di credere fino alla fine in questo e sono sicuro che anche tu contavi su questa lontananza per dimenticarmi… Da quando te ne sei andata io ho iniziato una nuova vita o meglio, ho cercato di riscrivere tutta la mia vita… tutta da capo cercando di cancellarti, di dimenticarmi di te ma non ci sono mai riuscito… “





… quel tuo sguardo poi

lo interpretai come un addio
senza chiedere perché
da te mi allontanai
ma ignoravo che
in fondo non sarebbe mai finita…




“ Sento riaprirsi tutte le cicatrici della mia anima… Quando mi hai detto che non mi amavi più io pensavo davvero che non ci saremmo mai più rivisti, pensavo che tutto fosse finito… soprattutto da parte tua anche se il tuo sguardo sembrava quasi mi implorasse di non avercela con te per le parole che mi stavi dicendo e non riuscivo a rassegnarmi… ancora non riesco a rassegnarmi anche perché ieri ho visto anche nei tuoi occhi e… non vorrei sembrare stupido ma mi è sembrato che anche in te sia successo qualcosa. Dannazione avrei voluto parlare di più con te ieri se solo non fosse arrivata quella stupida di Netami… e se solo io non fossi stato così stupido da seguirla… non so perché ho reagito in quel modo, forse perché volevo dimostrarti che ti avevo dimenticata, forse perché volevo farti vedere che non provo più niente per te e che non puoi più ferirmi come hai fatto in passato… Sono stato davvero stupido! Io non voglio che lei ora che è qui mi tratti come un amico… “





Teso, ero a pezzi ma un sorriso in superficie

nascondeva i segni d’ogni cicatrice
nessun dettaglio che nel rivederti
potesse svelare
quanto c’ero stato male,
quattro anni scivolati in fretta e tu
mi piaci come sempre
forse anche di più...





“ No…togli il forse, sicuramente mi piaci anche di più. Ma che mi sta succedendo? ieri quando ti ho rivista ho sentito qualcosa crollare dentro di me, quel qualcosa che ho costruito tanto faticosamente quando sei partita, che non ha permesso più a nessuno di avvicinarsi al mio cuore… ma tu, in quel momento in cui i nostri sguardi si sono incontrati sei riuscita  a buttare giù quella protezione e ora mi sento a pezzi… io non voglio che il nostro rapporto, se ancora così si può definire, finisca così! Non lo volevo prima e non lo voglio nemmeno ora. Ieri quando ti ho guardata negli occhi io… non credo di essermi sbagliato ma …ho visto ancora una possibilità per noi due… per non mandare a puttane tutto quello che c’è stato tra di noi. Io…io devo parlarti Kari… devo parlarti assolutamente… ma come faccio? Come lo affronto questo discorso dopo che non ci vediamo da così tanto tempo?… e se quello che credo di aver visto ieri nel tuo sguardo sia stata solo una stupida illusione? “





L’infinito sai cos’é? ... L’irraggiungibile fine o meta

Che… rincorrerai per tutta la tua vita,
“ma adesso che farai?  adesso io non so“
 infiniti noi
so solo che non potrà mai finire
mai ovunque tu sarai, ovunque io sarò
non smetteremo mai
se questo é amore ... é amore infinito





“ forse la canzone ha ragione… forse anche il nostro amore è infinito… perché è amore e di questo ne sono certo! Sarebbe un sogno… Basta! Devo trovare una soluzione… siamo cresciuti tutti e due e devo trovare il coraggio di affrontare quel discorso che  discorso che ho lasciato i sospeso anni fa… perché preferì che il mio “ problema “ se ne andasse, prendesse un aereo e andasse via pur di non affrontarlo… mi sento perso… forse due tiri a canestro mi potrebbero aiutare a rinfrescarmi le idee…”



Tk si alzò di scatto dal letto iniziandosi a preparare per uscire mentre le note della canzone si dissolvevano....








Rieccomi!!! Spero che questo cappy vi sia piaciuto e spero di non essere stata troppo noiosa! Scusate ancora per il ritardo e mi auguro di aggiornare il più presto con il prossimo cappy che cercherò di far essere migliore di questo ==”
Come al solito ringrazio tutti quelli che recensiscono:

Marie 16

Talpina Pensierosa

Kari 89

DenaDena

DarkSelene89noemi

Grazie infinite anche a chi solo legge!

Ice_Princes





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Ice_Princes