Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Ice_Princes    18/01/2008    6 recensioni
Una ragazza guardava fuori dal finestrino dell’ aereo sul quale stava viaggiando persa tra pensieri e ricordi. Non aveva chiuso occhio per tutto quel lungo viaggio, quelle parole non le lasciavano pace, soprattutto quella assurda bugia detta per paura di soffrire che poi non aveva fatto altro che farla soffrire il doppio. . .
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a

Capitolo 4      


Kari squadrò dalla testa ai piedi la ragazza che stava andando incontro al biondo. Era alta più o meno come lei, aveva i capelli castani un po’ mossi e gli occhi chiari anche se Kari non riusciva a vedere il colore esatto a causa delle luci basse e di quelle colorate puntate sulla pista da ballo che ogni tanto colpivano il gruppo di ragazzi. Intanto la mora era arrivata vicino Tk scoccandogli un bacio sulla guancia. Tk venne pervaso da una vampata di calore, il momento era molto delicato e quella ragazza non ci voleva proprio, conoscendola Tk sapeva bene che non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione e poi Kari… chissà cosa avrebbe pensato…un pensiero gli passò per la testa: ma perché si sarebbe dovuto interessare di cosa pensasse lei? dopotutto era lei che se ne era andata, era lei che l’aveva lasciato… solo. Il biondo si sentì pervaso da una stranissima sensazione, una rabbia e una tristezza tenuta a bada per troppo tempo, sentì tutte le cicatrici del passato riaprirsi, provò a scacciare quei brutti pensieri dalla testa e di ritornare il solito calmo e razionale per riprendere in mano la situazione che in quel momento gli stava sfuggendo.



Intanto la ragazza da poco sopraggiunta si era posizionata vicino Tk “ scannerizzando ” le due amiche dopodiché alzò un sopracciglio. Kari era rimasta imbambolata a guardarli.
Tk appena si riprese incrociò di nuovo lo sguardo di Kari che lo stava facendo ricadere nella catalessi di prima così distolse lo sguardo. Finalmente una voce ruppe quel inquietante silenzio carico di occhiataccie fulminanti che si scambiavano le tre.
- Allora Tk…non mi presenti? – il biondino sobbalzò riprendendosi completamente
- Oh…hai ragione! Comunque …ehm  Netami* lei è Hikari Yagami… è-è una mia vecchia amica – un tono di malinconia si percepì nella voce di Tk. Non si sarebbe mai immaginato che un giorno avrebbe dovuto classificare la mora sotto il nome di semplice amica, ne tanto meno “ vecchia “. Anche a Kari fece un certo effetto essere chiamata così da lui… ma dopo tutto quello che gli aveva fatto era anche fortunata che ancora le parlasse.
Netami si sforzò di essere gentile allungando una mano nei confronti della mora presentandosi, anche in un modo spudoratamente falso – Netami Yakimochi*… -
Anche se Kari aveva conosciuto quella Netami solo da qualche minuto già la trovava antipatica, forse perché non sopportava di vedere qualcun'altra vicino a Tk, tantomeno una come quella… con quella faccia, quella voce, quella falsità, e quel nome! Insomma non le piaceva proprio niente di lei, come poteva stare con Tk? A quel pensiero si sentì davvero male. Certo si immaginava che Tk dopo di lei avesse potuto trovare qualcun'altra, dopotutto era quello che voleva la ragazza 5 anni fa, quando l’aveva lasciato, voleva solo che la dimenticasse solo perché lei aveva preferito scappare più che trovare il coraggio di rimanere, se l’avesse fatto in questo momento poteva esserci lei accanto a Tk e non “ quella “. Il Tk che conosceva lei non era così – “ tutti cambiano “ – l’eco di una voce si propagò nella sua testa. Quella voce era proprio ciò che le aveva dato la spinta di tornare a Tokio… scappando di nuovo. Ma ora non voleva pensarci, E poi non aveva nessuna sicurezza che stessero insieme, dopotutto a lei Tk l’aveva presentata come una “ vecchia amica “ mentre su Netami non aveva detto niente. Comunque un problema per volta.
- Piacere di conoscerti! – disse sorridendo. Dopotutto quella ragazza non le aveva fatto niente. Lei e Tk non stavano più insieme e da parecchio anche , ognuno aveva il diritto di vivere la propria vita. O almeno era ciò di cui voleva convincersi.
- il piacere è tutto mio – rispose con un tono di sfida. Kari alzò un sopracciglio abbozzando un sorriso, le sembrava di stare nel far-west, tutta quella situazione era davvero assurda.



Alla reazione di Kari Netami spostò lo sguardo su Yoley che la fulminò con lo sguardo, quella stupida rischiava di mandare a monte tutti i piani che aveva programmato la viola.
- be…noi due già ci conosciamo. – disse la mora intimorita dallo sguardo assassino di Yoley.
- Oh si! Ho già avuto l’onore… - rispose acida Yoley. Si capiva benissimo che neanche all’amica d’infanzia andava a genio quella smorfiosetta e Kari in cuor suo si rallegrò. Come si sol dire… Mal comune, mezzo gaudio!



Gli occhi di Tk si posarono nuovamente su Kari, non era cambiata per niente e questo lo fece sorridere. La mora proprio in quel momento incrociò gli occhi profondi del biondo. I due divennero rossi rimanendo a fissarsi. Kari dentro di se sentiva che il muro che si era costruita 5 anni fa era appena stato attaccato da quelle due pozze azzurre e sentì un brivido attraversarla.
 


Intanto Netami, fino a quel momento impegnata nel scambiarsi battutine pungenti con Yoley, si era accorta degli sguardi che si scambiavano i due e questo non le piaceva affatto. Non conosceva Kari ne il rapporto che c’era tra lei e Tk ma qualsiasi cosa fosse doveva essere qualcosa di molto profondo e questo non le piaceva affatto. Doveva interrompere a tutti i costi quello sguardo, aveva capito benissimo che quella Kari poteva essere un pericolo.
- Tk…andiamo a ballare! – disse con voce sensuale spezzando l’atmosfera che si era creata tra i due che, rendendosi conto di quello che stava accadendo, divennero entrambi rossi in viso.
- Ehm..ehm..s-si… - la ragazza sorrise soddisfatta mentre Tk… non sapeva nemmeno lui cosa le avesse chiesto la mora, non la stava ascoltando, era troppo concentrato a non rimanere intrappolato nello sguardo di Kari la quale rimase delusa dal comportamento del amico.
- Be noi…c-ci rivediamo giusto? Cioè…Tu…tu rimani qui? Per un po’ intendo… - Tk era imbarazzato e soprattutto molto confuso, non sapeva come comportarsi. Una situazione del genere non se l’era mai immaginata, e pensare che il fatto che Kari tornasse è stato il suo più grande desiderio per moltissimo tempo mentre ora che era tornata non sapeva se esserne felice o spaventato.
- si…si rimango… - Tk sorrise soddisfatto. Avrebbe avuto altre occasioni di vedere Hikari e di questo ne era felice. La mora si sforzò di sorridere anche se il suo umore le diceva totalmente l’opposto. Vedendo che il ragazzo ancora non si decideva a scollare gli occhi di dosso da Kari, Netami lo tirò per un braccio guidandolo verso la pista da ballo. Mentre Tk la seguiva diventava sempre più confuso, fu investito da una serie di emozioni tutte insieme sentendosi felicissimo e un secondo dopo invece si sentì la persona più triste del mondo.
A Netami diede non poco fastidio l’atteggiamento del ragazzo. Lanciò un occhiata verso Kari che ancora li stava guardando e ne approfittò per scagliare il suo primo attacco alla mora. Avvicinò Tk a se approfittando di quel momento in cui era soprappensiero e lo bacio passionalmente.



Kari intanto aveva seguito tutta la scena e quel bacio aveva buttato giù una grande parte di quel muro che fino a quel momento nessuno era riuscito a superare tranne lo sguardo del biondo. Anche Yoley aveva visto tutto difatti guardò l’amica preoccupata. La mora in quel momento si sentiva soffocare, aveva caldo e una grande voglia di scappare. Chiuse gli occhi cercando di ritrovare la calma perduta ma questo ebbe scarsi risultati così schizzò fuori dal locale e Yoley la seguì.



Intanto Tk si era riuscito a divincolare dal bacio della ragazza e subito si voltò verso il luogo dove si trovavano le ragazze ma non c’era più nessuno.
- Ma sei matta? – disse Tk alterato alzando la voce .
- Perché? – rispose la ragazza con tutta la semplicità e l’innocenza possibile.
- Ascolta Netami…io e te NON stiamo insieme! Mettitelo bene in testa… - sbuffò il biondo correndo anche lui fuori dal locale facendosi largo tra la folla alla ricerca di Kari ma quando fu fuori le due ragazze sembravano scomparse. Si passò una mano tra i capelli sconsolato e si avviò verso casa cercando di non pensare a tutte quelle sensazioni che aveva invaso la sua anima da qualche minuto a questa parte e la sciando Netami sola nel locale a crogiolarsi nella sua rabbia.



- Kari!! Ferma… - la ragazza si fermò sentendosi chiamare dall’amica che la inseguiva. Si girò in direzione della voce tenendo i pugni stretti cercando di trattenere tutta la sua rabbia.
- Tu…Tu.. lo sapevi? Lo sapevi che lui ci sarebbe stato… - disse la mora innervosita dal comportamento infantile avuto dall’amica.
- io…  - provò a ribattere ma rinunciò abbassando lo sguardo – si…sapevo che ci sarebbe stato – la mora sbuffò rumorosamente. – ha-hai ragione… - continuò Yoley. – ti chiedo scusa… ancora non ho imparato a farmi gli affaracci miei… - Kari fissò la viola che sembrava realmente dispiaciuta. Non le sembrava il caso di litigare con Yoley e poi in quel momento era lei a comportarsi da bambina. Le aveva fatto piacere rivedere Tk e forse una parte di se si augurava perfino di incontrarlo quella sera, quello che le aveva dato fastidio era che si fosse baciato con quella ragazza, era arrabbiata con se stessa ma non riusciva ad ammetterlo così se la stava prendendo con l’amica.
- Comunque io n-non sapevo che…che…insomma… - cercò di continuare la viola ma Kari la bloccò abbracciandola.
- non importa… scusami non dovevo prendermela con te… - le due si sciolsero dall’abbraccio e Yoley le sorrise.
- però che non hai ancora imparato a farti gli affaracci tuoi è vero… - continuò la mora. Le ragazze scoppiarono in una fragorosa risata e si incamminarono verso casa.


***


N.B:

(*) Il nome Netami Yakimochi vuol dire: Netami = Invidia; Yakimochi = gelosia.
E i diritti d’autore sono di Darkselene89Noemi ( che ringrazio ancora infinitamente per la sua “ consulenza on-line “ ) perché io non sapevo come chiamarla.







Finalmente aggiornato! Scusate per il ritardo ma anche questa settimana è stata insostenibile sotto tutti gli aspetti! Spero mi perdoniate e che abbia scritto un cappy di vostro gradimento! Io mi ci sono impegnata…
Ora voglio ringraziare tutti i lettori che recensiscono la mia Ficcy!! ** mi rendete sempre felicissima con i vostri commenti e soprattutto mi date una mano a trovare l’ispiration che ogni tanto scappa!


Grazie 100000000 a:


Kari89

Talpina Pensierosa ( grazie anche per aver messo la mia storia tra i preferiti )

DarkSelene89Noemi

Marie16

Videlbra 91

DenaDena

Un Kissssssss                    Ice_Princes
Vale14141@hotmial.com


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Ice_Princes