Back to Past
di Ice_Princes

18/01/08, ore 20:44

ke billo ..finalmente kari incontra take *_* !! ma chi è quella ragazza appicicata a takeru? oh..bè lo scopriro nel cap succ! un bacione e al pross aggiornamento. kissssssssssss

17/01/08, ore 21:59

Molto bello questo capitolo..la storia mi piace sempre di più. Finalmente Hika e Take si sono incontrati, ma chi è la ragazza che compare alla fine..sono quasi sicura che sia la fidanzata di Take e questo non va bene... Take sta bene solo con Hika.. ihih..sono una Takari irrecuperabile..XD Comunque dolcissima la scena dell'aeroporto..aspetto il prossimo capitolo.. non vedo l'ora di sapere quello che succede. tvb den@

14/01/08, ore 19:34

Eccomi a commentare! Scusa il ritardo, ma ultimamente non sto molto bene...Comunque! Il capitolo mi è piaciuto molto! Ma chi è quella ragazza alla fine? Sono proprio curiosa di saperlo, aspetto il prossimo capitolo con ansia! Aggiorna presto, mi raccomando! Un Kiss!

14/01/08, ore 17:49

Chappy molto carino, brava!!!Malgrado sai le mie preferenze siano rivolte ad un'altra coppia!!!^-^..ci sentiamo su msn..kiss tesoro tvtttb

13/01/08, ore 14:49

Ciao Vale!! Io e te circa due ore fa ci siamo conosciute per MSN e già ho avuto il piacere di dirti che questa fic mi piace!!^^ Solo che, non avendo finito di leggere il cap 3, non ho potuto chiederti chi fosse la ragazza che compare a fine capitolo...la ragazza di Takeru??? Oh, come sono curiosa circa la sua identità! ^^ E per questo aspetterò il prossimo capitolo con impazienza!! XD Ci sentiamo, eh? Complimenti!

12/01/08, ore 15:48

mi piace un sacco questa fic *.* a proposito...spero davvero che "quella" non stia con TK, lui sta troppo bene con Hikari!!*.*

11/01/08, ore 20:47

oooh, evviva kari finalmente rincontra tk!!!!!!! mi è piaciuto moltissimo te lo posso assicurare !!! carino anche i flahback di kari quando respinge tk e poi lui la saluta prima di partire..ke pucci!!!!!! *_* ok..al pross aggiornamento!! un bacione

28/12/07, ore 18:45

Ti ho gia rimproverato a dovere per la Sorato, credo possa bastare...Bel chappy...aspetto il prossimo kiss tvttb

27/12/07, ore 21:17

Ciao! Bello anche il secondo Capitolo! la storia si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggere il Terzo! Lo aspetto con ansia! Ci sentiamo!

27/12/07, ore 13:50

ottimo aggiornamento !! yolei ke guida? oh, caspita non c è la vedo proprio a guidare una macchina ^^" , poi tai è rimasto in america eh? oh bè , poi cè la takari che mi tranquilizza ( purtroppo la sorato la reggo poco XD) ma tk? lo rivedremo nel pross cap *_* lo spero !! al pross aggiornamento !! un bacione e tanti auguri di buon natale e buon anno !! kissssss

27/12/07, ore 05:01

Mi piace questa FF!! Prima di tutto perchè parla di Hika e Take, che personalmente adoro(e chi non li adora? sono così Adorabili..ok ok, ormai è certo..sono fuori di testa più del solito oggi..XD), poi perchè mi incuriosisce moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere chi ci sarà alla festa..baci Dena..buone feste..^_^

20/12/07, ore 17:14

Ciao! *O* Come inizio non è male e la storia m'incuriosisce molto, chissà cosa succederà! Continua così, e aggiorna presto miraccomnado!^^ Un bacio!

19/12/07, ore 21:50

Si si mi piace!!Brava!!!Spero che metterai qualche scenetta MimiMatt solo per me!!! Certo che lo farai vero???(Me che ti guarda con gli occhi dolcissimi)grazie grazie..aggiorna prestissimo..kiss kiss

14/12/07, ore 19:12

uhmmm devo dire ke come trama mi intriga parecchio!! ma gl'altri dove sono!!! aggiorna presto mi raccomando!!

HikariKAnna
14/12/07, ore 18:07

Ma ciao!!!Mmm...Come inizio non è affatto male ma ci sono un sacco di dubbi!!!tipo Takeeeeee!*.* XD Come vedi voglio il secondo cap!!!XD Baciiii