Una nuova principessa sirena
di OtakuGiirl

14/03/15, ore 10:17

Ed ecco l'ultimo capitolo! Un pò corto certo, però hai inteso ciò che volevi dire. Anche se la sconfitta di Mikeru è da attribuire non solo a Karen e Noel, ma anche a Lucia, Hanon, Rina e Coco e di seguito la nascita di Seira. Capisco che fosse una storia inventata ma certe cose avresti anche potuto lasciarle per rendere più credibile il tutto, ma ovviamente è una scelta tua.
Complimenti per l'impegno e l'inventiva! ^^
Un bacione,

14/03/15, ore 10:11

Non me lo sarei mai immaginata che Riko fosse in combutta con Mikeru allo scopo di rubare la perla bianca di Maki. Fortuna che lei l'ha presa prima.
Qui non ho nulla da ridire, tutto sommato è uscito fuori un bel capitoletto, pieno di suspense e mistero.
Sinceramente, ora non vedo l'ora di scoprire come se ne uscirà Maki.
Al presto ^^

14/03/15, ore 10:00

Stesso discorso del capitolo precedente: devi essere più attenta! Comunque qui c'è già un miglioramento (anche se lieve). Una dichiarazione romantica in un momento difficile e rischioso (per così dire), hai fatto un buon lavoro. Si vede che ci hai messo impegno in questa raccolta/long, e ne è uscito un ottimo lavoro!
In effetti non è per niente male a parte le varie incongruenze.

13/03/15, ore 12:07

Stesso discorso del capitolo precedente! Devi affrontare queste cose con più calma e coerenza. Riflettere bene prima di scrivere, così non ci si capisce niente... è troppo confuso!
Dovresti regolarti meglio, scrivere con calma e pensare a ciò che vuoi fare. Te lo consiglio per il futuro, ti servirà per vuoi fare un lavoro davvero fatto bene.

13/03/15, ore 11:58

Uhm... suicidio?
Ok, va bene. Ricapitoliamo con calma.
Ho capito che vuoi esprimere dei sentimenti delicati come l'infelicità, la tristezza, la gelosia e l'amore ma se non analizzi bene le cose non potrai ottenere il risultato che desideri. Sono argomenti delicati che vanno trattati con la massima cura e la bravura di un vero scrittore. Ti consiglio di provare a scrivere con più calma e idee chiare e coincise, anche se vuol dire stare più tempo su quei capitoli. Credimi, ne vale la pena per il risultato.

13/03/15, ore 11:50

Anche questo è un pò confuso, che c'entrano quelle due? Perché Maki ha lasciato la sua perla al tizio di cui non so ancora l'aspetto? Perché è scappata e poi ritornata?
Scusami, ma non ha molto senso :/
Te lo dico con tutto l'affetto possibile, dovresti migliorare il tuo modo di scrivere: le potenzialità ce l'hai e anche le idee. Se complessassi il tuo modo di scrivere diventeresti una delle scrittrice più brave del forum. Dico sul serio.

13/03/15, ore 11:43

Avventato. Non saprei descrivere meglio questo capitolo. Troppo avventato e frettoloso. Dovresti andarci più piano... e magari descrivere un pò l'aspetto di questo Tsubasa. No, perché me lo sto immaginando in mille modi diversi O.o. La scelta dei baci e delle dichiarazioni di punto in bianco è stata un pò troppo azzardata, avresti dovuto essere più ritrosa.
Il finale potrebbe estese un pò incomprensibile alcuni; io non posso dire di aver capito appieno il motivo tuttavia credo di aver intuito il motivo.

13/03/15, ore 11:34

Beh, è... un pò confuso. Troppo velocizzato. Maki e Tsubasa si sono conosciuti troppo in fretta e subito a vivere nella stessa casa, andare in vacanza insieme ecc.. Mah, non so che pensare.
Certo forse avevi i capitoli già programmati in un certo modo però dovresti imparare ad andare con più calma e non spedita, protesti creare troppa confusione nel lettore.
Dovresti fermarti un attimo e riflettere sullo stile che vorresti usare e ciò che vorresti scrivere. Ovviamente i miei sono solo consigli ma chissà che non possano servire in futuro?

13/03/15, ore 11:10

Ooh, non dovrebbe trasformarsi in schiuma di mare anche solo che lo rivela a qualcuno?
Mah, sarà per esigenza di trama. Un pò sdolcinato però carino. Ovviamente da drabble qual'è, è molto corto e un pò velocizzato.
Però, nonostante questo, è un bel capitoletto. Mi piace il fatto che lo stai facendo ad unico testo e la scorrevolità è buona.
Complimenti!

13/03/15, ore 10:08

Oh, la perla bianca! Scelta originale.
La canzone "Assoluto Amore" poi, è un tocco di classe: così pura e giovane.
Cavolo, già innamorata? Però, il cuore delle ragazze galoppa veloce e pieno d'amore e speranza!
(Cavolo, da quand'e che sono
così poetica? O.o
Eh, già: la lettura apre a nuovi orizzonti!)
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

13/03/15, ore 10:00

Uhm... ok, che è una drabble però mi sembra che tu sia andata un pò troppo veloce... tuttavia è piuttosto interessante.
L'idea di una nuova principessa sirena è molto bella. Anche se avresti dovuto specificare, nella presentazione magari, la perla che le apparteneva o da che mare veniva.
Comunque è originale lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

22/02/14, ore 16:54

Il sequel che ne so che rimane incinta che dici prova ti prego scrivimi

16/10/12, ore 12:22

Mi piace.Hai davvero molta fantasia per creare Maki.Spero che scriverai una fanfiction come questa.
Ciaociao
Catty456

13/07/12, ore 00:37

Ciao !
Finalmente la finale !
Riko Scusa per quello che ti ho detto sei una brava persona !!
È Mikeru che la deve pagare …
Bhè infatti viene finalmente ucciso !
Noel !! Ti adoro !!
xDD
Lo so non c’entra molto !
Bhè alla fine tutto è finito per il meglio !!
(Con la dormitina di Karen)
Comunque!
Bella storia !!
Bravissima !
Bhè ciao!
Spero di rincontrarci in una nuova storia !!
Ciaoo!

Desy

13/07/12, ore 00:33

Ciiaooooooooooooo!
Finalmenteeeeeeeeee insiemeee per sempreee!
( Almeno Spero )
Comunque guarda tu !
L’ho detto che è cattiva!
Riko ti odio sempre di più !
Cattiva ! Cattiva ! E ancora Cattiva !
Mikeru ti odio anche a te !
Questo capito mi è piaciuto un sacco!
Ansi un mondo!
Brava !
L’altro è l’ultimo capitolo! Fa nulla dai!
Vado Ciiao!

Desy