Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: OtakuGiirl    11/05/2012    2 recensioni
La nuova mermaid melody si chiama Maki.E scoprirete di più su di lei se leggerete il primo capitolo.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karen, Noelle, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno di scuola di Maki.
Maki si svegliò in una casa non conosciuta.La sveglia suonò e Un ragazzo si alzò dal letto.Era Tsubasa!
« Cosa ci faccio qui? »
« Uhm ... Ieri ti sei addormentata sulla spiaggia,e allora non volendo lasciarti lì,da sola ho voluto portarti a casa mia e ti ho fatto dormire(In letti separati u.ù).Comunque puoi usare i vestiti di mia sorella,a lei non vanno più. »
« G-grazie tante Tsubasa.Ma dimmi,perchè ha suonato la sveglia? »
« Oh cielo!La scuola.Presto vestiti! »
Maki prese dei vestiti e andò in bagno.Pochi minuti dopo Maki uscì dal bagno.Aveva una maglietta Viola a mezze maniche e uno Jeans.I capelli castano chiaro erano sciolti e le arrivavano fino alle spalle.
« Bene.Sono pronta! Tsubasa hai finito? »
« Sì,eccomi.Wow ... Se-sei b-bellissima ...! »
Maki arrossì.
« A-anche tu sei be-be ...Bellissimo. »
Tutti e due arrossirono e andarono a scuola.
« Bene ragazzi.Questa è la vostra nuova compagna di classe.Puoi presentarti. »
« Mi chiamo Maki Aiiro.Mi sono appena trasferita qui.Piacere di conoscervi »
« Ora puoi metterti seduta.Vai vicino a Kyoya.Quel ragazzo in fondo »
Maki annuì e si sedette vicino a Tsubasa.
Dopo un' ora di lezione era arrivato il momento della ricreazione.Maki era seduta al suo posto stando in ozio,quando una ragazza chiese una cosa a Maki:
« Scusa,posso sedermi accanto a te per il momento? »
« Eh?Sì,certo. »
« Io sono Riko Kazama.Ho 16 anni,tu sei la nuova arrivata.Maki Aiiro,eh? »
« Sì.Piacere di conoscerti. »
Tsubasa si scusò per l'intrusione,ma doveva parlare assolutamente da solo con Maki e quindi andarono un momento a casa di Tsubasa quando finirono le lezioni.
« Cosa dovevi dirmi? »
« Ehm .. Ecco .. E' da ieri che volevo consegnartela.Scusa:Eccotela ora. »
Tsubasa porse una lettera di Karen indirizzata a Maki.La lettera diceva:



« So dove sei.Ti mandiamo i nostri cordiali saluti.Dato che domani è estate dobbiamo partire,tu resti lì con il tuo Tsubasa a divertirvi.Tanti saluti

La tua sorellona Karen.;) »


« Eeeeeeeeh? » Urlò imbarazzara Maki.
« Anche a me ha fatto lo stesso effetto. >///< »
« Adesso che ci penso ... Dove andremo in vacanza noi? »
« Non lo so. »
Entrò la madre di Tsubasa e,sorpresa trovò Maki e Tsubasa che parlavano.
« Ehm.. Lei chi è? » « Ah,mamma!Lei viene in vacanza con noi!Ti da fastidio?^^'' »
« No.Al contrario:Mi fa piacere!Più siamo meglio è!»
« Mi chiamo Maki.Piacere di conoscerla. »
Il capitolo continuerà ...!;)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: OtakuGiirl