Love, sex and magic.
di Roxy Grover

17/05/12, ore 17:35

Beh, adoro questa storia, ma fino ad ora questo è il mio capitolo preferito **
L'altra sera, mi stavo annoiando, e ho fatto un banner orrendo ispirato a questa storia, se ti va di vederlo è questo :) https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/301873_439191729427090_100000088001447_1732276_1444008664_n.jpg

16/05/12, ore 23:30

ma..ma.. non so chi è più cogliona fra Darcy e Scarlett e_e cioè, è palese che sia Darcy. AHAHAHAHAHAHA Mi prende per il culo?! perchè cazzo dice no a Payne? le rovina la reputazione? MA FUCK e_______e Scarlett e Harry sono così stupendi, cristo. LA CANZONE. ç_________________ç ah e Harmony sembra le palle. AHAHAHAHAHAHAHA voglio subito un altro chap, era cortooo ç____ç - Cla

16/05/12, ore 13:33

Amo questa FF sempre di più.
Dire che amo ogni singolo atteggiamento dei personaggi è poco.
L'ultima parte mi ha un pò lasciato perplessa. AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA
Comunque bisogna continuare,continuare,continuareeeeeeeeeeeeeee.

14/05/12, ore 23:25

CIAO TAAAAATE SDGAGDAYSDGY

prima di tutto ci tengo a dire,che mi sono decisa a recensire perchè scherzi a parte mi fa cagare il cazzo..e il mago forest non ne azzecca una..
anyway torniano alla storia/fanfiction/cosachedadipendenza.
questa fanfiction sta prendendo una piega troppo plobnrg! *---*
azz,il mago forest ha azzeccato stavolta *sorvoliamoooo*
allora come ho già detto nella fighissima recensione precedente,questa è l'unica non slash che mi piace adgyagsdsy ma la mancanze dello yaoi la sento,e mi piacerebbe vedere due omosss fare cose brutte.
primo:darcy che scopa allegramente capre/dissennatori/lupin/piton/zio voldy/nick quasi senza testa... MI PIAAACE SDGYASDAG.
secondo:scaar,tu gatta ci cova con styles (hilary non inventarmi cagate,perchè già dal tuo nick su twittah si capiscono le tue intenzioni e_e)
poi zayn col pistolino infetto? ah,capisco che a continuare a metterlo in culo a liam vengono dei problemi al pistolino,però daje AHAHAHAHAHAHAHAHA
dai basta,che la mia devonne mi è diventata giudice ad x-fattorino e sto tutta emuuciuunadaa sdasydagsdgyas.
#peace
ps.giofrèrules

14/05/12, ore 20:27

La storia mi piace,è originale e nuova in questo fandom :)
Mi pare però che i fatti accadano troppo velocemente,o forse è il corso della storia?!
Inoltre un po' per il carattere,un po' per il layout,si crea un certo caos :/
In ogni caso mi piacciono tantissimo i personaggi e i loro volti,e spero in qualche nuovo sviluppo,magari con qualche dettaglio in più!
In bocca al lupo :) Xx

10/05/12, ore 21:34

COMPLIMENTI
Mi piace tantissimo come è scritta la storia.
anche i personaggi sono strepitosi :)
quindi... continuate così :DD

@xfflearea

10/05/12, ore 14:45

ok, devo dire che la storia in se mi piace molto, solo che è un po' confusionaria. mi spiego. praticamente ci sono troppo personaggi per i miei gusti e dopo due o tre nomi (che poi a volte li chiamano per nome e a volte per cognome) per me la cosa diventa già un po' difficile da gestire. cioè, almeno per me, perdo il filo poi magari c'è chi ha una super memoria e si ricorda di tutto e tutti, ma quella persona non sono io. poi perdo il filo leggendo, cioè si passa da una situazione a un altra e leggero questa FF, almeno per ora, sta richiedendo uno sforzo bestiale, sia per ricordarmi i nomi di tutti sia per mettere a fuoco cosa sta succedendo. vorrei tanto sottolineare quella cose dei nomi e dei cognomi, perché capita a volte di leggere delle storie (a me capita pure leggendo i libri) e a volte ci si distrae e si legge senza pensare a cosa si legge e poi ci si ritrova a non capirci più niente. comunque in sé l'idea è molto carina, molto fantasiosa (?) baci xx (xstripedlouis)

10/05/12, ore 12:03

CCCCCCCCCCCiao!
Mi è piaciuto anche questo capitolo!
Continuate presto che siete bravissime!
Un bacio enooooooorme :3

10/05/12, ore 12:00

questa FF mi ispirava già dal video su youtube e devo dire che non ne sono rimasta delusa *w*
ogni personaggio è diverso, ha un carattere particolare che lo distinuge.

mi piace da morire come è stata scritta, trasmette ciò che i personaggi provano.
MERAVIGLIOSA.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà stupendo pure quello!

veronica, meglio conosciuta come la bitch dei phelps ♥

10/05/12, ore 11:59

OH MIO DIO.
Ciaaao, parti dal presupposto che non sono brava con le recensioni, proprio per niente, ma ci provo çwç
Solo una parola: MERAVIGLIOSA, cazzo, non saprei come altro definirla, è sadfghjkhgfd.
Poi i oned a Hogwarts, è un'idea magnifica.

Non so più che dire se non CONTINUA PRESTO v.v

@onedsvoices

10/05/12, ore 02:00

Sera bellezze, o dovrei dire buonanotte? o:
*coffcoff* chi sarà mai questa Evelyn Johnson che mi sta tanto simpatica? u_u Dovete presentarmela! u_u
ccooomunque djkshdfjaksfhasjkf adoro il fatto che aggiorniate il più presto possibile continuate così che sono maledettamente curiosa çwç dhsdasnda
Mi piacciono tanto i pg dsjkdhdsa e inutile ripetere che scrivete benissimo çwç
DOVETE CONTINUAREEE u_u
-Toty

09/05/12, ore 16:40

Allora, tutti questi intrecci tra i personaggi rendono la storia più movimentata e interessante, mi piace un casino. *u*
La parte tra Harry e Scarlett è fantastica jhkjsdhfdkjs, tipo io mi aspettavo che si dichiarassero (?) ma a quanto pare non ho un futuro come veggente.
Poi trovo Darcy e Liam tenerissimi, aww.
Spero aggiorniate presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jdfhskjhf.
-Ila C:

09/05/12, ore 15:47

Oh santissima banana è fantastico, sto amando follemente Morgan. *w*
Anche Scarlett, è adorabile, poi la storia con Harry, saodiuosapdi.
continua presto :)

09/05/12, ore 15:17

Premettendo che ho letto questo capitolo in quel caos che c'era oggi a scuola, mi è piaciuto tanto... eh, come se mi è piaciuto!
I personaggi cominciano man mano a prendere forma e ad essere sempre più definiti. Nonostante la storia sia incentrata su Darce e Scar, riuscite a focalizzare gli altri personaggi relativamente importanti come Harmony, Courtney e combriccola. Zayn, non preoccuparti. Se Darcy non ti vuole, ci sono io.
Mi piace il modo in cui rendete i discorsi diretti, non sembrano ripetivi. Sono fluidi e veloci con una sfumatura di descrizione, che non guasta mai.
Onestamente, Josh ed Harmony mi stanno un pò sulle palle. Non so perchè, ma questo è il primo impatto che ho avuto.
Amelia è interessante: si presenta come una stronza strafottente, ma sono quasi certa che nasconda qualcosa, qualcosa come l'amore per Horan.
Courtney mi piace, ho l'impressione che non combinerà niente di buono in futuro, il che "me gusta".
Liam e Darcy sono semplicemente adorabili, mi piacciono.
Mi piacciono tantissimo e se Harmony non se ne va voisapetedove, lasciando così in pace il mio Zayn e Liam, la uccido. Eh. Ora la smetto di provare a fare previsioni.

La parte che ho preferito in assoluto è stata senz'altro la scena tra Harry e Scar. Leggevo quasi con foga, riuscivo a percepire i loro sentimenti, era come se li avessi lì, davanti a me.
Ero letteralmente catturata dalla vicenda: è stata stupenda.

E' stato molto carino ringraziarmi qui per il banner. Davvero! Se volete, potrei scrivere anche il nome del capitolo e cose simili. Voglio dire, erano tipo le undici di sera, avevo un pò sonno, il pc scarico e quindi ho provato a fare una cosetta veloce.

Aggiornate presto. MUVIT'V.                                                         - Joey.

09/05/12, ore 00:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH FATE SMETTERE DARCY DI ESSERE COSI' STRONZA CON HARMONY, CRISTO AHAHAHAHAHAH Okay faccio la persona seria.
QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO. çwç non sono andata a dormire per leggerlo, avrete la mia stanchezza sulla coscienza D': comunque.
1. Liam e Darcy sono così fdsfuhsfushf smettila di scoparti il mio Zayn e vai a fare una bella pomiciata con Payne çwç
2. Scarlett coglionissima, vai da Styles. Josh è completamente inutile serve solo come palpaculo, tanto la Morgan non ti si caga più di tanto çwç
3. Harmony e Liam AHAHAHAHAHAHAHAHA li prendo io a sprangate da parte di Darcy, don't worry.
4. Non ho capito bene il ruolo di Horan in tutto questo ma tralasciamo.. AHAHAHAHAHA<
5. ...posso rischiare di prendere la sifilide da Zayn? .. AHAHAHAHAHAHA okay me ne vado u_u

p.s. guardate harmony nel mio avatar quant'è bella çç - Cla x
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 12:24 am)
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 12:26 am)