Onore al Leone di Dunchester
di rondinella

01/07/13, ore 15:43

Ciao! Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato! ;)
Ho notato che non aggiorni da un bel po'! Quando continuerai? Mi sta piacendo davvero molto la tu storia, e mi sta anche incuriosendo tantissimo! Spero proprio che posterai presto! ;)

15/07/12, ore 12:53

che bello, un nuovo capitolo! a quando il prossimo? mi diverte tantissimo vedere martewall sulle spine davanti a brianna... ma scrivi sempre troppo poco! ti prego regalaci qualcosa di più lungo! aspetto con piacere novità...

22/05/12, ore 22:04

ooohh!!
un bellissimo capitolo, davvero. originale e scritto bene. il tuo stile è molto scorrevole e ben costruito. Brava, continua così!
questo è il momento che aspettavo! un bel dialogo con Brianna ci voleva proprio! con tanto di presa in giro, che a mio parere ci sta alla perfezione e coincide con il carattere di Brianna.
come del resto non mi sarei aspettata una risposta diversa dall'orgoglioso Martewall : ) ( questo personaggio mi piace sempre di più : D )
hai saputo descrivere bene l'atmosfera che c'è tra i due. E la scena di Beau è molto azzeccata.
in sostanza, un ottimo capitolo... non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo!
ciao!
porrima n.