Ehi you. You know you have my heart in your hand?
di HelenaRavenclaw

01/09/12, ore 15:16

Bellissima. Davvero stupenda.
La pioggia, il freddo è nulla contro il calore che trasmettono Hermione e Harry.
Bravissima!

01/09/12, ore 15:11

Qui ho pianto veramente!
Cavolo che tristezza... ma anche rabbia!
Povera Hermione... io mi sarei sentita mancare.
Bellissimo, il disegno!
Complimentissimi.

01/09/12, ore 14:45

Wow!
Questa mi è piaciuta davvero tanto. Mi sono venuti i brividi sai?
Povera Hermione. E' brutto non essere ricambiati. Ed è così tremendamente schifoso soffrire per amore. Lo so per esperienza, purtroppo!
Alla prossima.

01/09/12, ore 14:38

Ehi, ciao!
Inizio con la prima recensione a questa drabble. Sai che io adoro le drabble? anche se non sono molto capace a scriverle -.-
Mhm... Hermione. Lei è il mio personaggio preferito. Però, sinceramente, odio vederla con Harry, ma amo profondamente vederla con Ron. Ron e Hermione. Li amo da morire, questi due assieme.
Tralasciando che non mi piace la coppia, mi piace molto la tua drabble. C'è amore e romanticismo.
Complimenti!

22/07/12, ore 13:54

Un altro capitolo toccante, ben descritto e con i periodi corti giusto per assaporare i vari mini momenti di cui è composto quest'altro flash. Dunque, che dire? Mi è piaciuta molto, il modo leggero ma in crescendo con il quale i due protagonisti vanno incontrandosi, per poi finire in bellezza! Non ho riscontrato errori di sorta, e questo è sempre un bene da non sottovalutare! Ben fatto anche qui!

10/06/12, ore 19:51

Sono decisamente un'amante degli slice of life e dei vari momenti rubati o aggiunti alle opere, quindi sono decisamente di parte. Breve, ma molto carina. =D brava

10/06/12, ore 15:18

Manca sicuramente qualcosa perché mentre la leggeva non è successo nulla e io voglio immergermi nella lettura. Non mi ha trasmesso nulla purtroppo, il che è un vero peccato perché poteva essere una flash davvero carina. La prossima volta cerca di soffermarti di più su questo, pensa al lettore e vedrai che ne uscirà una ff con i fiocchi.
Un bacio

10/06/12, ore 15:09

Bellissimo questo squarcio di passione fra Harry e Hermione, raccontato con delicatezza, audacia e sentimento.

10/06/12, ore 12:43

Mi è piaciuta molto questa tua idea. Questi brevi slice of life - missing moments mi piacciono sempre molto. Ci vuole molta grazia nel raccontare "storie" in cui a livello di azione non succede niente di particolare, e credo che in questo caso tu te la sia cavata abbastanza bene. Per non parlare della fan-art che hai scelto che è stupenda.
Beh, ancora complimenti cara,
LittleHarmony13 <3

09/06/12, ore 22:38

In poche parole hai racchiuso un bel momento: la necessità di incontrarsi e di amarsi.
Harry e Hermione, incuranti della pioggia che cade copiosa, vengono attratti l’uno dall’altro come calamite.
Mi piace, adoro questi momenti di tenerezza e passione!
Complimenti,
Alexy

09/06/12, ore 21:08

Beh, poche parole bastano per rendere qualcosa unico!
Sei stata davvero molto brava!
Ciao^^

09/06/12, ore 20:20

Mi spiace dover lasciare una recensione non propriamente positiva, ma per essere una breve flash la storia manca dell'incisività giusta per conquistarmi a pieno. La scelta dello stile, delle espressioni usate in un momento che deve essere intimo e appassionato è piuttosto banale, mi riferisco alle labbra che si scontrano, ai brividi che percorrono la schiena, alle mani che si cercano bramose, ai corpi danzanti in fiamme, ecc. Hai scelto un momento davvero difficile perché credo sia l'argomento più affrontato sia nel mondo delle fanfiction che in generale, e bisogna aggiungere quel qualcosina in più per lasciare qualcosa al lettore.

09/06/12, ore 16:53

Ah, bellissima fanart e bellissima fanfiction. *_*
Un momento molto intimo descritto senza tanti fronzoli, senza parolone e sentimentalismi troppo banali.
Uno stile essenziale che punta sulla semplicità e sulla descrizione di un attimo condiviso fra due persone.
Complimenti. Mi è piaciuta molto. ^_^

09/06/12, ore 15:46

E' la descrizione di un momento solo loro, tutto per loro.
Molto carino e coinvolgente questo istante... una situazione davvero intima e dolce.
E la dolcezza è prorpio quel che li contraddistingue, che li etichetta.
Davvero complimenti.
HarryPotterGranger15

09/06/12, ore 15:45

Oh, che bello slice of life *-*
La pioggia che infuria, il vento e il freddo, che però sono fuori, fuori dal loro amore, dal loro bisogno di essere l'uno a contatto dell'altra.
Il calore, la passione che brucia, divampa, che è sensuale e dolce.
Perchè sono Harry ed Hermione, e il fuoco che sanno generare loro non brucia, ma scalda, riempie totalmente.
E i pensieri di Hermione sono scritti in maniera reale, naturale, perfetta.
Mi piace, davvero. Brava!
Baci,
HermyLily89