Love isn't a choice...It's a SHOCK!
di _YeongWonhi_

Solo per il fatto che Jujunie è il mio secondo bias non ti ammazzo LOL cmq Kiki nn sarebbe dovuto andarsene >.< vdvdjhddkbsidbdi hai visto le foto dei loro nuovi capelli? Hshheiedke stavo giá morendo solo per quelle aggiungendoci questo capitoloe quello di Reazione Chimica posso dire felicemente addio mondo *-*
Ecco la mia recensione è diventata tutt'altro D8 xD comunque si lo so sono in un tremendo ritardo ma mia mamma si è portata via il pc (stará in viaggio di lavoro fino a settembre) l'altro va a scatti >.< giuro che lo pubblicheró presto altrimenti ti do il permesso di venirmi a picchiare LOL
Ciaooooo
Bacioni, Any

alloraaaa *fa la finta vaga* ti lovvo anche io :D e dopo aver chiarito questo punto passo a rispondere alle tue domande: 1. era stre,pi.to.so 2.non mi sarei di certo fermata ad un semplice bacino con il pinguino sexy.... io gli sarei saltata a dosso u.u (si junhyung è il mio preferito e lo lovvo troppotroppo) 3.questo non te lo so dire (:O nn è da meeeee ) 4. nono nn ti voglio uccideree XD...risposto anche alle tue domande ora ti dico di più.... visto k a rompere il momento love dei pinguini tutti lovelove è stato il rapper è perdonatissimo u.u e poi se la pinguina non lo vuole e me lo lascia solosoletto me lo consolo io u.u

YAh! bella!!! CIaooo come va???
Bene spero, comunque, rispondo alle domande, si era un bellissimo capitolo <3
2. io avrei approfondito il bacio non so se mi spiego ù.ù hahahhaha AyO! non è compa mia se mi piace Junhyun da morire ù.ù
3. SI secondo me è attratto solo fisicamente dalla dolciosa e strana Eve.
4. NOn voglio uccidertii!!!! ti proteggerrooooooo!!!!

1. Vi è piaciuto?
- Mi è piaciuto da morire! Lo so, può sembrare strano, ma io adoro JunHyung D:
2. Cosa avreste fatto al suo posto? Sincere eh!
- Mmh.. Forse avrei fatto lo stesso. Lo so, sono una stronzetta >_<
3. Secondo voi Kiki è solo attratto fisicamente?
- Nah, secondo me si fa le stesse seghe mentali di Eve.
4. Volete uccidermi?
- Non vorrei ucciderti per il meraviglioso capitolo che hai scritto, ma perché hai appena annunciato che la storia sta per finire ò_ò Avrai bisogno di un'ampia squadra di guardie del corpo! ò_ò

:O Ma.. :O
Cosa le prendeeee?!!?!? Povero Kiki ò_ò
Vabbè... Bel capitolo, come al solito u.u Anche se proprio non riesco a capirla 'sta ragazza ò_ò
Mh, questa persona che è entrata in casa all'improvviso mi ha lasciato un po' d'angoscia, sai?! D:
Vabeh, com'è andato il saggio di danza? u_u xD
Ottimo lavoro, come sempre sei un fottttttuto genio :'D
Baci :3

Waaaah chi è che disturba è_é?!? Ma come si fa?!? Avere paura? Ma io mi sarei buttata addosso a Gikwang non appena entrati in casa >.< Evelyn non avrebbe dovuto perdere tutto quel tempo prezioso D8
Comunque sono felice di sapere che le mie recensioni ti rendono felice :3
Kiss, kiss <3
Any

MA NOOOOOO *spero di scoprire presto ki è che ha disturbato i due pinguini piccioncini k piccionavano (?) comunque splendido capitolo....anche se io gli sarei saltata a dosso subito altro k pizza e fragole e panna u.u :p

12/06/12, ore 02:36

hahaha io adoro quei pinguini....sai riguardo alla sorpresa non so k dirti...forse xk ormai il mio cervello si è dichiarato quasi off x l'ora e si riattiverà solo domani mattina (?) comunque sono stra super curiosa di scoprire la sorpresa e condivido in pieno la gelosia di kiki...in fondo la gelosia vuol dire k si ha paura di perdere la persona che si ha accanto....e poi si sa se dopo un anno un ragazzo nn ha dimenticato il suo amore non potrà mica dimenticarlo in un paio di settimane con una figura praticamente uguale a LEI attorno 24h su 24 e quindi questo mi porta a voler picchiare molto volentieri (anche contro il mio istinto di ragazza cotta(?)..) il mankae e il repperse si intromettono ulteriormente tra kiki e lyn u.u ps. io mi domando una cosuccia...xk nessuna scrive una ff su jun-hyung lunga più di un capitolo? e qui immagino k tu stia pensando: allora xk nn la scrivi tu? beh io sono una frana a scrivere storie ormai la mia fantasia è tutta proiettata sui gioielli "innovativi" e k mi permettano di prendere un buon voto u.u (maledetti portafortuna u.u) ti capisco su quella tua amica k ti ha "costretto" a scrivere quella storia su quel gruppo a me ignoto...ma ancora x poco...una mia amica mi costringe a leggere le ff sui gruppi k piacciono a lei e poi mi tocca raccontargliela xk io sono un po' più veloce di lei a leggere e mentre io sono al 20 capitolo lei è al 3° con tutto ciò k ha iniziato prima di me -.-'' ormai ho perso le speranze con lei è un caso perso -.-''

12/06/12, ore 01:42

o amici o niente? io nn condivido affatto...a me una "proposta"del genere nn è andata a finire nei migliori dei casi...anzi....e poi chi mai potrebbe resistere a kiki? io no di certo...anche se so x certo k se in futuro avrò una botta di fortuna e li incontrerò sverrò sicuramente...insomma sono tutti e 6 belli e si sa k la troppa bellezza in una botta sola fa perdere i sensi...almeno i miei :p

09/06/12, ore 03:14

Io voglio essere Evelyn!!!!! no ma io sono gravemente malata per tutta la storia mi son immaginata al posto di Evelyn sjndjsjdkfawsio Kikiiii mi fa impazzire >.<
Ehm sinceramente io penso che abbia tutte le ragioni di essere geloso... in fondo la presenza di lyn non gli è del tutto indifferente... comunque domani vado in Francia e tornerò il 13 prometto che subito dopo pubblicherò il prossimo capitolo >.<
Ciaooooo
Kiss kiss, any

08/06/12, ore 23:49

Voglio qualcosa di esagerato U_U Ok, scherzavo ò_ò
Capitolo beeello, come al solito! Che carino Jared, a volte dimentico che ha 40 anni D: Sembra quasi un ventenne!
Vabeh, fottuto genietto... Spero che aggiornerai presto!

06/06/12, ore 23:32

Waaaah avevo dimenticato che dovesse tornare a casa D8 3 mesi sn troppo pochi D8 comunque non so come sia possibile ma mi sto innamorando sempre piú di kiki (e gia sono pazzamente innamorata di lui >.<) comunque la fan fiction di Mary (skyskraper88) e io adoro quella ragazza <3 e anche le sue storie se non l'hai ancora letto ti consiglio di leggerti "Guardami ti prego..." è sempre sua ed bellissima *^*
Ciaooo Kiss kiss
Any
P.S. Io sono in ritardo con la storia perche una mia amica per sbaglio si è porata a casa la mia memory card con dentro la storia D8 e purtroppo abitiamo lontane >.<

06/06/12, ore 23:14

Capitolo stupendo, come al solito! Avevo completamente dimenticato che prima o poi Eve dovrà andare via dalla Corea, che tristezza infinita.. Poveretti ç_ç
Il finale è dolcissimo, quanto sono carini Kiki e Yoseob =')
Continua così, ''fottuto genio'' (ormai ti chiamerò sempre così, facci l'abitudine u.u :?) che spacchi!

01/06/12, ore 23:55

Waaaaah piacere?! Questo capitolo è magnificoooo *^* strano nn mi sono ingelosita ansi mi sono emozionata nella scena del bacio *^* Bravaaaa, cmq si anke a me la scuola mi sta uccidendo >.< tornando alla storia qualcosa mi dice che Dongwoon e Jun o almeno uno di loro non staranno seduti a guardare D: ....
Aspetto il prossimo capitolo
ciaooo kiss kiss
any

01/06/12, ore 23:29

Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Hai descritto talmente bene la scena del bacio che quasi mi sembrava di vederla da vicino *o* Comunque, io credo che non filerà tutto liscio.... anzi... D: Peccato, ma se non fosse così la storia non sarebbe più intrigante x)
Comunque, sei un fottuto genio :O Continua così :3
Baci!