Love isn't a choice...It's a SHOCK!
di _YeongWonhi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/12, ore 11:07

Mh, io dico che devi scrivere qualsiasi cosa ti passi per la testa, senza chiedere il permesso. Mi fido del tuo cervello u.u (?)
Comunque ottimo lavoro, come al solito =) Continua così!

27/05/12, ore 02:09

Awwwww Kiki geloso gsjajshhsjahs mi piace trooooppooooo *^* comunque SOLO perchè Evelyn mi sta simpatica non condivido l'idea del "o amici o niente" ewe
Per quanto riguarda la scena un po' piú spinta per me va benissimo ^^ fastidio nn me ne dará sicuro LOL
Kiss kiss *abbraccia*
Ciaooooo. A presto ^^

25/05/12, ore 00:33

Tu mi vuoi morta vero?! Waaa non puoi lasciarmi cosí >.< comunque io pensavo fosse Jun quello in corridoio :P chissá perché credo proprio che ad aprire la porta sia stato kiki u.u
waaaa tra anniversario degli shinee e questo capitolo meraviglioso il mio cuore sta per fermarsi *^* (in questo caso è una cosa positiva xD)
Aspetto con ansia (non immagini quanta) il prossimo capitolo
Kiss kiss, Anisha

23/05/12, ore 22:38

Ho tanta voglia di urlareeeeeeeeeeee >.< voglio vivere con Kiki, ce lui s'innamori di me che ci sposiamo e avremo tanti figli!!! *gelosia mode-on* Ok dopo aver sclerato dico che questo capitolo è stupendo *^* Yoseob mi fará crepare x''D peró non era necessario dare uno schiaffo al mio angioletto >.< *va a picchiare Evelyn*
Spero che Dongwoon e Junhyung non creeranno troppi problemi alla non acora coppietta D:
Sono troppo curiosa di sapere il seguito
A presto, Baci, Anisha <3

22/05/12, ore 23:17

Ansia, mi hai fatto salire un'ansia tremenda! Sai, la tua fan fiction sembra una di quelle soap opera o telenovelas che finiscono ogni qual volta ci sia una scena ''mozzafiato'', e ti lasciano con l'ansia fino a che non guardi l'episodio seguente! x) In ogni caso, ad ogni capitolo che leggo adoro questa storia sempre di più *ç*. Brava, continua così 8D

20/05/12, ore 00:58

Sfhdjfbfidhfibeud Omo Kiki geloso >.< io punto tutto su Gikwang *^* (neanche stessi giocando alla roulette D:)
A me il capitolo è piaciuto e anche tanto *^*
Continua cosí *^* A presto
Ciaoo <3
Anisha

16/05/12, ore 01:33

Io sto bene grazie, Kiki è un amoree *^* comincio a pensare che il fortunato sará Kiki... forse è un po' troppo presto per capirlo D:
Comunque come vedi non sono arrabbiata basta che non me lo fai soffrire troppo... ^^
Bacioni :3
Anisha <3

13/05/12, ore 22:44

Mi piace questa storia. Scrivi in modo semplice e corretto, e questo mi piace u.u Odio le storie scritte coi piedi XD Beh, comunque io sono convinta che succederà qualcosa tra Eve e Dong Woon, anche se avrei preferito Junhyung *ç* Poi chi lo sa, potrei sbagliarmi! x)
xoxo

13/05/12, ore 22:38

Ma prego di nuovo ^^ uuuuuh secondo me il fortunato sará Dongwoon ^^
Bacioni <3
Anisha

10/05/12, ore 19:39

Ooh ma plego ^^ ahahahah sará il troppo lavoro LOL bel capitolo ahahah povero kiki non é vero che si porta dietro tante valigie >.< (ti difendo io amore <3) comunque anche io voglio essere portata in Corea dai BEAST u.u
Ciaoooo <3

09/05/12, ore 01:46

Wowww non mi sarei mai aspettata di trovarmi i Thirty Second to Mars in una ff sui BEAST LOL (io devo ancora vederlo quel World Stage ç__ç non sono mai riuscita a vederlo su MTV >.<) comunque la storia m'incuriosisce molto e i BEASt sono shdbnasdcnsdvcsl <--- è con questo ti ho appena detto di essere una B2uty moooolto pazza di loro LOL
Aspetto i prossimi capitoli ^^
Ciaoo