Total Eclipse Of The Heart
di Cuoricinalove92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/08/14, ore 14:05

Ciaoooooo mi sono letta la tua FF tutta d'un fiato é stupenda e ti ringrazio per averla scritta ^.^ é da un po che non aggiorni...non l'avrai...Abbandonata?! O.O" dunque di questo capitolo mi ha divertita un sacco la parte di mew berry che rovescia il succo d'arancia in testa a kish, stavo morendo, soprattutto quando si é scoperto che Karen era la cugina di Kish e non la sua ragazza.. Mi é dispiaciuto che sia morta perché era in gamba, ma di solito i migliori se ne vanno u.u poi...amo la coppia strawberry e ghish e la tua storia é fantastica!!! Alla prossima!!!♥

10/07/14, ore 21:42

:-) che bella che é stata la conclusione di questo capitolo... molto triste e dolce! mo ero affezzionata fin da subito alla karen ! Ciao !!

10/07/14, ore 21:20

19 capitolo e si capisce la storia sconvolgendoti tutto !! ichigo è il mostro,gli alieni non c entrano niente e ora ci sta un nuovo nemico....certo che sei un mito...fantastica ! Tutti intrecci ,tenzioni e nuove scoperte ,sei davvero brava !!

10/07/14, ore 21:11

ciao!! devo dore che questo capitolo....per ora è stato il piu bello,il mio preferito!!bravissima ,mi piace moltp questa storia!! ciao ,tanti saluti!

03/12/13, ore 04:57

É davvero una storia bellissima,mi ha molto incuriosita sin dall'inizio,complimenti ^^ e poi amo la coppia Kissh&Strawberry ** continueró a seguirla,sono proprio curiosa di sapere chi é questa misteriosa ragazza alla fine !!
Spero di leggere presto il seguito.

11/10/13, ore 20:50

Bello come sempre, finalmente quei due potranno stare insieme, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto. Ancora complimenti e alla prossima ^^

22/09/13, ore 20:13

bellissimo crea tanta suspance... grz di cuore di qst ff <3

30/07/13, ore 19:29

Che bello hai qggiornato!!!! ^___^
Mi è piaciuto molto questo capitolo!!
Tra il virus e il nuovo nemico... È pieno di colpi di scena.
Poi le coppie che si sono formate: quella di Kish e Strawberry c era gia ma ancora nn è ufficializzata e quella di Pai e Pam.
Devo ammettere che non avrei mai pensato a loro due come a una coppia, pero in effetti hanno carAtteri molti simili...
Va be ora ti saluto,
Ciaooooo ;)

09/05/13, ore 16:44

STUPENDA! bello il finale!viva la coppia Kish x Strawberry :-)

04/05/13, ore 17:42

Che bella questa storiaaaaa!!!! Sei davvero brava xD Ma quando metti i il continuo???

23/03/13, ore 12:29

la storia mi appassiona molto già dal 1 capitolo.leggerò gli altri il prima poxibile

25/02/13, ore 20:44

Uei :) Bella Erin, mi immaginavo i cappelli marrone/beige mossi, ma mi piace, sisi.
Anche il capitolo, sopratutto perché Ryan capisce che non deve immischiarsi nell'amore, vero amore, di Sraw e Kish e...

....NUOOOOOO! Non avevo pensato che il mostro potesse essere Ichigo! Bel lavoro!

Alla prossima,
-Joanne

25/02/13, ore 15:41

ç_ç Shif, shif!!! com'è triste questo capitolo!!! il risentimento delle Mew Mew nei confronti degli alieni, la rabbia degli alieni nei confronti delle Mew Mew per la presunta colpevolezza (tutto da verificare), La povera Lory e il biondo Ryan... rispettivamente feriti dalle persone che più amavano, l'amore di kisshu per la sua Ichigo tutto complicato!! ma soprattutto la scoperta che Ichigo è... insomma, quello che è...senza dubbio è sconcertante!!! Cosa diavolo le è successo...? anzi come è successo? insomma le domande sono tante, e voglio una risposta!!! u.u
Voglio il prossimo capitoloo!!! Devi risollevarmi dallo stato di depressione totale nella quale mi ha portato questo capitolo (>.<), voglio l'Happy Ending!!!!
Il capitolo è davvero molto bello, complimenti! E anche il disegno al capitolo otto non è niente male! ^^
ci sentiamo nel prossimo capitolo!!
un bacio,
Icchy <3
P.S. Ho notato di aver messo un sacco di "voglio" nella recensione... a titolo informativo, per te, non erano "voglio" di obbligo, cioè, scherzavo :) è che sono un po' egoista ultimamente... sono un caso disperatooo!!!

18/02/13, ore 17:17

Ok, iniziamo: MI DISPIACE TANTISSIMO!!!!!! scusa, scusa!!! L'avevo già visto, il capitolo... ma l'ho recensisco solo adesso, perché sono stata in vacanza e col telefono non riuscivo a recensire!!!
Ma tornando al capitolo: è... insomma... sono senza parole!!! Ti giuro, prima ed ultima volta che mi mancano letteralmente le parole!!! Avrei immaginato chiunque... ma non lei!!! in somma, all'inizio credevo fosse Kisshu, ma poi era stato attaccato... poi ho pensato a Ryan, ma neppure lui poteva essere... ti giuro sono sconvolta!
Brava Brava! hai ridato significato all'affermazione "Colpo di scena"
spero di vedere presto la continuazione!
un bacio enorme
Icchy <3
...
e scusa ancora :)

14/02/13, ore 10:50

Hey :) ehehehehehehehehhe che bello Straw e Kish *-*
Mi è piaciuta molto la parte di Tart e Paddy, l'ho trovata decisamente IC e anche divertente :)

Alla prossima,

-Joanne