Il bacio delle fiamme
di REAwhereverIgo

16/02/13, ore 20:41

questa è la fine che c'è anche in "anche i demoni hanno un cuore"!!!! e tutte le volte il saluto tra rea e laura mi fa venire la lacrimuccia :') è commovente!!! aah, forza, manca solo un capitolino... oddio, no! solo uno! non voglio non voglio non voglio!! uno è troppo poco!!! lo finisco subito, così poi piango per questa fine dopo... sigh, che tristezza!! non è giusto che finisca!! ç_ç dai, facciamoci forza!

16/02/13, ore 20:39

finalmente ce l'hanno fatta!!! gridiamo lode al signore!!! olèèèèè!!! sono felicissima per loro due e mi fa piacere il fatto che rea non abbia più nessun tipo di dubbio, soprattutto vistoche tin la ama e che anche lei lo ama!! è la fine perfetta per una storia perfetta come la tua! perchè di storia perfetta si parla, qui: è meravigliosa, sembra scritta da uno dei più bravi scrittori (anche meno! anche meno) ok, magari non è perfetta nel senso lato del termine, ma come scrivi è scorrevole e piacevole e questo rende la storia perfetta ^_^ brava, davvero mille volte brava!

16/02/13, ore 20:35

finalmente qualcuno che le dice che dovrebbe darsi una svegliata!!! alleluja!! pensavo che non l'avrebbe capito mai!! mi mancano soo tre cpaitoli alla fine, poi proseguo con le storie varia! ^_^ dopo questa c'è crossover, dico bne? perfetto, così vedo la loro vita dopo la scuola ^_^ forza e coraggio, solo tre capitoli ç_ç solo tre capitoli... mica è giusto!! sono troppo pochi!!! ne voglio di più! >.< mi piace questa storia!!!! ç_ç

16/02/13, ore 20:29

ahahahah oddio santissimo, rin è nudo davanti a lei!! ora le prende una sincope, me lo sento! tipo un infarto, oppure sviene per colpa del sangue dal naso!! io se avessi uno nudo davanti... mh, dipende chi è: se è il verdia probabilmente farei finta di essere morta come si fa con gli orsi, altrimenti ne approfitterei :3... e ora?! e ora? E ORA?! aaah, mancano solo quattro capitoli ç_ç non voglio che finisca!!! >.<

16/02/13, ore 20:25

ma rea è proprio cretina -.-'' se la gente pensa che tu abbia gfatto sesso col ragazzo che ti piace e lasciaglielo pensare!! hai diciott'anni, che male c'è? "che male c'è? che c'è di male?" lo dice anche pino daniele, forza!!! non te la prendere, sorridi perchè lui ti ama, tu lo ami e tutti ci amiamo allegramente e dolcemente!! ^_^
oh no, ma mancano solo cinque capitoli? che peccato, questa storia mi piace parecchissimo (si dice parecchissimo? moh)...

16/02/13, ore 20:19

solo un bacio? dopo la scena di mephisto e laura in camera da letto pensavo a qualcosa di molto più piccante, ma la storia non è ancora finita, per cui mai dire mai... comunque mi piace rin!! *-* sei stata davvero brava a descrivere la sua dolcezza, è proprio così che me lo immaginavo!!! <3 <3 <3 <3 e rea, anche se un po' tarda, è proprio fortunata!! capisco il suo stupore, in fin dei conti era stato lui a dirle che era innamorato di shiemi, ma se fosse stata una ragazza un po' più sveglia avrebbe capito capitoli fa che era innamorato di lei e non della bionda scema!!! era evidente e sono felice che si siano finalmente baciati, nnostante rin abbia mentito e nonostante siano bloccati in una grotta sperduta dal mondo!!! e ora? è tutto risolto o no? mancano sei capitoli ancora, vedo di arrivare in fondo!! :D

16/02/13, ore 20:12

bloccati in una grotta marina lontani chissà quanto dalla spiaggia... oooh, com'è romantico!!! *-* amo questa scena, è amore puro!! anche io voglio un ragazzo, non è giusto, sono sola da troppo tempo! nemmeno mi ricordo com'è fatto, il vero amore!! TT_TT sto divagando, lo so, ma questa storia mi fa pensare che esiste ancora il romanticismo e io non ce l'ho nella mia vita!! che ingiustizia!!! vado avanti così smetto di rompere le scatole

16/02/13, ore 20:09

l'avevo detto io, che finiva male! u.u più che avvertire che potrei mai fare? *sospirone* ora quei due, da soli in una grotta, faranno qualcosa o dovremo pregare in aramaico affinché capiti qualcosa?! perchè qui mi sembr ala fiera della stupidità: vi piacete e si nota, che aspettate a dirvelo, dico io? moh... su su, voglio finire questa storia meraviglisoa!!! ancora otto capitoli e avremo finito!! èWé

16/02/13, ore 20:04

tipo sacco a pelo, via! qui va a finire male mi sa: escludendo che questo capitolo si chiama "bloccati", più che altro rea non mi sembra molto per la quale... secondo me preferirebbe mille volte infilarsi sotto il letto e non uscirne più che stare davanti a rin mezza nuda, ne sono certa! e la capisco, per di più: anche io ho dei brutti fianchi e un orrendo fisico, ma che ci possiamo fare, noi cicciottelle, quando il mare chiama?

16/02/13, ore 19:59

olè!!! ottimo finale per questo capitolo XD... "oh cazzo" è meraviglioso, è meglio di qualsiasi altra esclamazione, giuro! ahahahah allora, vediamo... laura mi spaventa, quel borsone chissà che nasconde, e rin, invece, sono sicura che stia godendo del fatto che hanno solo una camera e non due... così possono stare di più insieme e magari chissà che non ne venga fuori qualcosa di più di un semplice bacio sulle labbra eheh

16/02/13, ore 19:56

ahahah, mascalzone, rin!!! ma bravo, si fa proprio così: si inventa una scusa per rimanere solo con rea! oddio, in effetti è un'idea geniale, quasi quasi potrei provarci io pure, ma vabbè, capita... ok, vado avanti, volevo finire la storia entro ieri ma poi mi sono fermata, sono una persona inconstante e irritante... già già... va bene, conitnuiamo a leggere questo capolavoro di storia! :D

15/02/13, ore 14:00

no, perchè rea è cretina -_-''... ma aiuti il ragazzo di cui sei innamorata a mettersi con un'altra?! ma sei deficiente!!! ha perso molti punti con questo, ma comunque rimane un tesoro!! anche se agisce da scema è perdonabile: l'amore ti rende cretino... ho capito che se sei innamorato sragioni!! XD

15/02/13, ore 13:56

maledetto mephisto-chan, io lo odio! sempre odiato e sempre lo odierò, niente da dire... aaah, vabbè, sapevo già che questa cosa succedeva, è scritta anche in "anche i demoni hanno un cuore" per cui niente sorprese... ciò che mi sorprende è che rea sia così scema da continuare a far finta di non provare niente per rin!!! povera rea =(

14/02/13, ore 18:59

si è risolto tutto, evviva!! ora vivranno tutti felici e contenti!! :D :D :D ah, no, ci sono altri quattordici capitoli da affrontare prima della fine, chiedo scusa... èwé allora mi metto d'impegno e li finisco entro sera, così anche questa stupenda ff è finita!!!!!!!!!!! :D :D :D mi piace parecchio parecchio parecchio!!! e poi ce n'è un'altra, vero?!? "crossover" se non mi sbaglio... bene, perfetto, così ho qualcosa da fare in questi giorni!! vado avanti!! a presto

14/02/13, ore 18:54

ooh, finalmente!!! ce l'ha fatta a scoprirlo, anche se era piuttosto evidente che rin fosse un demone, si capiva... anche se rea, devo dire, non mi sembra particolarmente attenta ai dettagli (sennò avrebbe capito che rin si era attaccato alle colonne con la coda la prima sera alla torre)... comunque sono in ansia, ora vado avanti poi mi faccio la doccia poi aspetto la risposta da una ritarsataria che non mi ha ancora detto che le è arrivato il mio file (indovina un po' di chi parlo -_-'')