Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: REAwhereverIgo    13/05/2012    3 recensioni
"Anche i demoni hanno un cuore" dal punto di vista di Rea!Che cosa le succedeva mentre Laura era occupata con Mephisto?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La stanza era molto piccola, con un letto a due piazze appoggiato al muro e un comodino a fianco.

C’era solo un piccolo spazio libero tra i mobili e la parete di fronte.

Il bagno era sulla destra appena entrati, dietro la porta.

Come fanno a far entrare una branda in questo buco?” si chiese Rea.

Se è piccola dovrebbe star qui” le rispose indicando il minuscolo spazio vuoto.

Dev’essere a dimensione puffo” osservò lei. Appoggiò la borsa sul letto e la aprì per vedere cosa c’era dentro. La richiuse subito, schifata.

Senti, io vado a cambiarmi in bagno, tu sistemati. Se arriva il fattorino chiamami” le disse Rin, scomparendo nella toilette.

Rimasta sola, la ragazza aprì di nuovo la sacca: oltre al costume blu zebrato c’erano vestiti da sera, gonne e magliette scollate di tutti i colori. Rabbrividì.

Laura, io ti ammazzo” disse a mezza voce. In fondo, sotto a tutti gli abiti, c’era un biglietto.

So che non è il tuo stile, ma per una vacanza romantica mi sembravano le cose più adatte. Divertitevi e non fare la rompiscatole. Un bacio!”.

A Rea salì una rabbia impossibile da descrivere. In quel momento bussarono alla porta. Andò ad aprire e si trovò davanti una branda in verticale da cui spuntavano i piedi.

Questo è strano” commentò.

Signorina, sono venuto a mettere questo in stanza” disse un signore apparendo da dietro al materasso.

Prego, entri” lo invitò.

L’uomo ebbe qualche problema nel muoversi, un po’ per il piccolo spazio della stanza e un po’ per l’oggetto ingombrante che aveva tra le mani.

Rin! È arrivato il tuo letto!” gridò.

Il ragazzo uscì dal bagno con indosso solo il costume nero.

Aspetti, le do una mano” si offrì lui, andando verso il fattorino. Prese da un lato il mobile e lo aiutò ad aggiustarlo.

La ragazza era rimasta senza fiato nel vederlo mezzo nudo.

Ecco fatto” esclamò. La branda era stata messa per bene.

Grazie per la sua pazienza, adesso siamo apposto” disse salutando il fattorino.

Arrivederci” si congedò lui.

Quando ebbe chiuso la porta si voltò verso Rea, che sentiva un nodo in gola di dimensioni gigantesche.

Andiamo in spiaggia?” le propose. Lei rimase immobile.

Ehi? Ci sei?” la chiamò, agitandole una mano davanti agli occhi.

La ragazza si riscosse, sobbalzando.

?!” esclamò. Rin era basito.

Mi ascolti? Ti ho chiesto se vuoi venire al mare!” le ripeté.

Oh, certo” decise.

Bene, allora cambiati, dai

Cambiarmi?” domandò senza capire.

Rea, sei ancora con noi? Devi metterti il costume per fare il bagno, se vuoi venire in spiaggia” le ricordò.

La ragazza si sentì morire: non ci aveva pensato! Andare al mare, com’è logico che sia, significava rimanere solo col costume davanti a lui. Si vergognava troppo per farlo.

No, ci ho ripensato, non vengo più” disse.

Che cosa? E mi fai andare da solo?” le chiese lui triste.

Divertiti” gli augurò, mettendosi ad aggiustare la valigia.

Eh, no! Sei voluta venire qui e adesso vieni in spiaggia. Vai a cambiarti” le ordinò Rin, prendendola per un braccio. Lei si staccò senza nemmeno voltarsi verso di lui.

No, non posso proprio” si scusò.

Sentiamo, come mai?” le domandò con le mani sui fianchi.

Perché mi sono ricordata che ho il mal di gola” inventò.

Il ragazzo vide il costume appoggiato sopra la borsa e capì.

Non mi dirai che ti vergogni!” la prese in giro. Lei si girò e puntò gli occhi nei suoi.

Ma figurati!” rispose punta sul vivo.

Dimostramelo. Mettiti quel costume blu e fammi vedere che non ti vergogni” la sfidò. Lei accettò la scommessa e prese l’indumento.

Perfetto. Ti rimangerai ciò che hai detto e poi mi lascerai in pace” decise.

Rin trattenne a stento una risata mentre Rea scompariva in bagno.

Nei minuti in cui lei non c’era si sedette sulla branda e pensò. Tre giorni da soli, al mare, in una camera doppia. Forse poteva farcela.

Senti, devo proprio uscire di qui?” domandò la ragazza affacciandosi alla porta. Era rossa fino alla punta dei capelli.

Se non vuoi fare il sub nella vasca da bagno, sì” rispose.

La vide combattere tra la vergogna e l’’orgoglio. Sbuffò e si alzò.

Ma che sarà mai?” le chiese andando verso di lei.

Fermo, non farmi venir fuori!” lo implorò.

Cercando di strapparle la porta dalle mani, lui si avvicinò.

Oh, avanti, siamo amici! Perché tanta vergogna? Non devi fare sfilate di moda o simili, dobbiamo andare a fare il bagno e divertirci!” la riprese.

Nonostante fosse molto più debole di lui, Rea ce la mise tutta per non farsi vedere, provando a richiudere la porta.

Ti prego, ti scongiuro, non ho un bel corpo, non posso venir fuori di qui!” urlò. Spazientito, lui tirò la porta verso di sé, aprendola con forza.

Sorpresa, Rea non ebbe il tempo di nascondersi e rimase in piedi davanti a lui, abbassando lo sguardo imbarazzata. Si torceva le mani dal nervoso.

Per favore, non mi prendere in giro” lo pregò con la voce flebile.

Rin era rimasto imbambolato a fissarla, con la bocca spalancata. Troppo imbarazzata, lei prese un asciugamano e se lo strinse davanti al corpo.

Io non ci vengo in spiaggia” decise.

Riscuotendosi, lui chiuse la bocca e si schiarì la gola.

Ascolta, non mi sembra così grave la situazione. Noi andiamo a divertirci, non dobbiamo fare chissà che cosa. Allora, mi accompagni?” le chiese.

Ma io sono bruttissima, ho la pancia e i fianchi grossi, non sono il tipo da spiaggia!” ribatté lei.

Hai detto stamani appena arrivati che vuoi andare al mare, quindi adesso ci andiamo. Muoviti” le ordinò, prendendola per un polso.

No, per favore!” cercò di difendersi, ma invano, era troppo più forte.

Con l’asciugamano stretto in vita e i sandali ai piedi, fu trascinata fino alla riva.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: REAwhereverIgo