Che bell'inizio settimana
di Flamer

29/05/13, ore 18:14

veramente carina! non sono per le coppie yaoi, ma questa storia è veramente... deliziosa, non saprei come altro definirla. ^-^
scrivine altre, le leggerò di sicuro!

26/04/13, ore 10:19

Mamma mia! xD è stato esilarante xD Anche se il "Dugongo" era il mio preferito, e lo hai deriso, è stato FANTASTICO! XD

04/09/12, ore 15:06

Dugongo.
DUGONGO!
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDD già qua sono scoppiata a ridere... nella mia testa è partito anche 'sto coso --->http://www.youtube.com/watch?v=tYJN046X7V8 e Dongho non sarà più lo stesso nella mia testa xDDDDDDDD povero maknae! xDDDDD
Unnie mi hai quasi uccisa dalle risate con questa ff xD
Kiseoppete(<--- soprannome datogli da me) con lo sguardo omicida non vorrei trovarmelo davanti... anche se credo che avrei più paura di un Eli incavolato nero... ma anche Kiseop deve incutere un certo terrore. xDDDD
[cit. parli del diavolo e spuntano le corna]
xDDDDD
Menomale che il dugongo s'è serrato a chiave nella sua stanza xDDDD
Bella! xD

17/07/12, ore 16:07

Hhahhyhhaha pero mi Mancano Alexander e Kibum ç____ç haha Sii vai Kisoppie!

19/05/12, ore 18:36

Ahahahahahahahahahah oddio!! Ke figa di ff! *~~~~* povero il mio piccolo Dongho t.t Ahahahahahahahahahah XD non si bacia Kevin piccolino della mamma v.v XD cmq è davvero stupenda mi ha morire dal ridere XD a presto chuuuu <3

19/05/12, ore 16:00

Naaaaaaaaaa ahahha xD che carina!! dico subito che qllo k m sta più antipatico a me invece è Kevin (e dato k il mio bias è Kiseop è un abominio vederli insieme) xrò è carina e divertente XDDD brava!! :D mi hai fatto sorridere davvero ^^ povero Dugongooo ahahha..pure io l'avevo chiamato csì..anche a me stava antipatico xDDD

07/05/12, ore 21:51

ahahaha oddio!!! non ho riso tanto in vita mia xD davvero, è dolcissima!! ed è originale ^-^ e credo sarebbe bello vivere davvero con gli U-KISS *-* cooomunque, Dongho mi fa un pò pena, ma Kevin lo stimo troppo! mi sembra che abbia il tipico atteggiamento da lord inglese (nonostante sia americano).
Kiseop...DOLSIEEEEEEEEEEEE!!!! è proprio carino, *-* geloso di Kevinnie xD
Eli...è Eli, ed è proprio figo xD come Soohyun e Hoon xD e AJ è la solita palla da tennis xD
Insomma, sarà anche corta, ma è davvero carina -^^- brava *appalude*

P.S: sapevi che AJ e Soohyun quando sono dietro le quinte di doradora(il live) si tengono per mano? +_+