You've got that one thing
di _ehyliam

10/08/12, ore 14:52

Davvero carina! E poi l'hai fatta chiudere davvvero in bellezza!!!!!!:)

10/08/12, ore 00:09

L'ultimo capitolo.

Suona come qualcosa di veramente importante eh.
E sono felice di aver letto tutti e tuoi i trenta capitoli, tutti e trenta sono stati meravigliosi.
Questo matrimonio ci voleva proprio, eh. :')
Mi sei piaciuta moltissimo, complimenti!
P.s
Ho aggiornato 'un nuovo inizio' xx

Lisa.

05/08/12, ore 23:57

no,no,no,no,no e no !! non puoi farmi questo , non puoi concludere questa storia :'(
IO AMO QUESTA STORIA *.* poi questo capitolo è così dolciotto *O*
va bè ! sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ,
un bacione
-ire

05/08/12, ore 18:28

Finalmente hanno fatto pace. No, giuro sto impazzendo dalla gioia solo per questo motivo, cioè hanno fatto pace, ti rendi conto? Sì bè per forza che te ne rendi conto, l'hai scritta tu la storia.
Io adoro Niall quel ragazzo farebbe di tutto per ristabilire la pace tra i suoi amici, giuro lo strapazzerei di coccole. Oddio dopo c'è l'ultimo capitolo, non ci posso credere questa storia è già finita? Sul serio non ci posso credere. Sta di fatto che la adoro sempre di più.
Ci vediamo all'ultimo capitolo bella.
Jessie xoxo

28/07/12, ore 22:08

Eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo mia cara.
Allora innanzitutto credo che Marty abbia fatto bene a trattare così Jake se lo merita. Ha fatto finira un'amicizia importante per Marty e non vedo il motivo per cui dovrebbe far andare tutto diversamente, grande Marty.
Poi che dire Niall e lei sono una cosa dolcissima, non appena l'ha vista si sono abbracciati ed è stato tutto così dolce, carino, dolce, carino e ancora dolce. Non ho molti aggettivi ma però sono sincera, dato che ho trovato davvero quel pezzo molto dolce.
Un bacione alla prossima da Jessie xox

10/07/12, ore 21:30

sciaoo bella!
questo capitolo è bellissimissimissimissimo , spero anche tanto che jake la pagherà !!
aggiorna presto, un bacione
-ire

02/07/12, ore 17:15

Si! *esulta* Finalmente Marty e Niall si sono baciati. Potrei ballare la conga da quanto sono felice in questo momento.
Forse Harry tiene sul serio ad Hannah, capisco che tenga molto anche a sua sorella e vuole proteggerla, ma ormai è grande e dovrebbe concentrarsi su Hannah.
Harry e Hannah sono stupendi e spero che tutto tra di loro si sistemi.
Il capitolo mi è piaciuto, un bacio.

21/06/12, ore 15:11

Dio che giornata orribile che ha avuto la nostra Marty. Prima Niall e poi Liam.
Ma perfortuna che ci sono Harry e Zayn. Zayn è stato assolutamente fantastico con lei.
E Niall... no, giuro che se non da spiegazioni precise per la stupidata che ha fatto lo prendo a manganellate in testa, non si può tradire una ragazza così fantastica come Marty.
Liam secondo me se l'è presa un pò troppo per la storia di Jake, lo sa che per Marty lui è importante.
Ehh... la gelosia fa brutti scherzi.
Con questo posso dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione da Jessie. xoxo

18/06/12, ore 23:49

oddio ma povero niall xD vabè che ha baciato quella ma l' hanno proprio gonfiato
comunque questa storia è bellissima e io sono curiosa di sapere come continua ...

12/06/12, ore 08:43

Ma quanto sei diventata brava? E quanto è bella questa storia? *----* COMPLIMENTI DAVVERO.
Zayn comunque che la chiama "piccola"... insomma, non ci siamo uu è la piccola di Niall lei. Non so perché, ma sento che lui e Marty torneranno insieme. Però mi piace tantissimo lei con Niall.
Si chiude un po' diverso dal solito 'sto capitolo, ma bello :)

Continua appena puoi, brava! <3

09/06/12, ore 10:51

Sto per piangere, aiutami uu Daaai ma che stato è? Shit. Ora si devono separare tutti, ma dai no nasjsjshsbgsjs cwc Continua presto, cercando di fare il capitolo un pochiiiino più felice altrimenti piango davvero uu Brava :)

02/06/12, ore 21:31

Oddio questo capitolo è fantastico! Bravissima!
Di Zayn non mi fido affatto e non mi piace che Marty lo abbia invitato a casa sua, vabbè. Chissà poi Niall cosa penserà a casa sua! Poverino, sono dalla sua parte (?) <3
Belli i regali, il cane forse un po' troppo. AHAHAHAHHAHA dettagli uu
Brava ancora, continua presto :)

02/06/12, ore 15:03

Wow Zayn è stato davvero un galantuomo, bravo lui
Mi è particolarmente piaciuto questo capitolo
Continua così.
Jessie.

26/05/12, ore 18:20

Non recensivo dal quarto capitolo mi sa. PEEEERCHE'?
Vabbè, questa storia si è fatta davvero bella, complimenti. Scrivi bene Marti :)
Zayn comunque sta diventando pericoloso. Anche se non metto in dubbio il fatto che lui ami lei, deve comportarsi meglio.
Maaa sono anche convinta che Marti presto si innamorerà di Niall, perché boh, li vedo benissimo insieme.
Per Liam mi dispiace tantissimo, non è che sta provando anche lui qualcosa per Marti? Mmmh, boh. Comunque sia, spero che torni con Danielle.
Harry e Hannah sono dooolci, sì, fallo guarire presto eh! <3
E Lou, boh, non ho niente da dire su di lui. AHAHAHAHAHHA

CONTINUA PREEESTO.

21/05/12, ore 20:19

Diciamo solo che... Harry ubriaco non fa una bella impressione
Ma sta di fatto che il capitolo è formidabile.
Complimentoni
Jessie.