Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehyliam    20/06/2012    1 recensioni
One direction
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narra Marty.

Niall mi aveva tradito con la sua ex? In quel momento avrei fatto di tutto purchè non fosse realmente accaduto.
"Marty! Vieni qui!" Mi disse Liam mentre io correvo disperata per la strada.
Una mano conosciuta mi bloccò per il polso. Liam.
"Marty... Non fare così.." Iniziò a fare buio e ad annuvolarsi. Mi strinsi forte a lui singhiozzando e lui mi strinse a se.
"Liam... Perchè a me deve andare tutto male.. Perche?!" Dissi continuando a singhiozzare.
"Marty... Non dire così. Lui non ti merita. Tu hai noi, e soprattutto hai me! Vieni, andiamo a casa."
Mi strinse forte a se, poiche io indossavo la maglietta a maniche lunghe e stava iniziando a nevicare.
Appena mi trovai davanti casa mia, sentii delle voci familiari. Harry e Hannah che mi chiamavano.
"Ehi piccola..." Mi disse Hannah abbracciandomi, mentre io continuavo a piangere e Harry apriva la porta.
Entrammo, e ci sedemmo tutti sul divano. In quel momento mi scuillo il telefono."Jake :D" Fu la scritta che apparve sul mio telefono. Mi ero dimenticata che dovevo chiamarlo appena arrivata.
"P-pronto?" Dissi singhiozzando.
"Marty! Tutto bene?"
"Si.. non preoccuparti.." Intanto tutti ascoltavano la conversazione.
"Ehi... ma stai piangendo?"
"Si.. è successa una cosa orrenda." Dissi continuando a piangere.
"Ehi, devo preoccuparmi? E' successo qualcosa con Niall?" Ci conoscievamo soltanto da pochi mesi, e lui già mi capiva all'istante. Intanto vedevo Liam che origliava e aveva l'aria gelosa.
"Si, l'ho trovato che si baciava con la sua ex e..." Mi bloccai per i singhiozzi mentre harry mi stringeva a lui.
"Marty... mi dispiace.. Senti, facciamo così. Domani parto, vado a fare il biglietto. A dopo, ti richiamo. Ti voglio bene."
"No Jake! Non è necess..." Attaccò il telefono. Jake ormai era diventato come un fratello per me.
Finita la telefonata Liam disse:
"Vedo che ti sei fatta un nuovo migliore amico" Disse serio e arrabbiato.
"No.. è solo Jake. E comunque nche che fosse?" Grandissima cazzata. Io avevo la capacità di litigare con più persone nello stesso tempo, un altro dei miei grandi difetti.
"Anche se fosse? Scherzi vero? A te stare in Italia fa male. Pensavo di essere io il tuo migliore amico." Disse alzando la voce di un'ottava.
"E infatti lo sei, ma non voglio che sei geloso, non ora, se non lo avessi capito ho appena visto il mio ragazzo baciarsi con la sua ex! Ti pare questo il momento di pensare a queste cazzate!?" Mi bloccai subito mettendomi una mano sulla bocca."
"Cazzate? Io per te sono una cazzata? Beh certo, Niall prima di tutto, Niall e Jake, poi io se c'è tempo ci sono, sennò niente vero? Ma vaffanculo Marty!" Disse lui andandosene e sbattendo la porta.
Iniziai a piangere disperatamente fra le braccia di Harry con la mano stretta a quella di Hannah.
Il campanello suonò, e Hannah andò ad aprire. Zayn.
"Ciao Hannah. Marty!" Disse scanzando Hannah e venendo verso di me, che piangevo tra le braccia di Harry sdraiata sul divano.
"Ciao Zayn." Gli dissi abbracciandolo.
"Mi sei mancata." Mi sussurrò.
"Meno male che a qualcuno sono mancata..."
"No, non dire così. Comunque Niall mi ha detto che è successò. Dopo averlo preso a calci sono venuto qui."
"Grazie Zayn, lo apprezzo molto."
"E non puoi capire che cosa gli ha fatto tuo fratello!" Disse Hannah.
"Perche, che è successo?"
"No, niente, l'ho preso a pugni.." Disse lui facendo il vago.
"Hai fatto questo per me?"
"Forse non hai capito, tu sei mia sorella , per te farei tutto. TUTTO." Disse scandendo le ultime parole. Lo abbraccia forte.
"E come se non fosse tutto ho anche litigato con Liam."
"Davvero? Se vuoi ci parlo io.."Disse Zayn.
"Grazie."
Passammo tutta la notte a parlare. Mi trovavo bene con loro, e per la prima volta dopo la rottura, mi trovai bene anche a parlare con Zayn, poichè tutta la notte mi poggiai su di lui.
Ad un certo ci venne sonno, e decisero di dormire qui. Zayn sul divano, Hannah con Harry e io sola passando la notte completamente in bianco.
La mattina dopo mi svegliai andando in salotto e trovando Zayn che faceva colazione con un po' di caffè.
"Buongiorno." Disse lui avvicinandosi a me e baciandomi la fronte.
"Almeno per qualcuno lo è" Dissi io accennando un sorriso.
"Ho fatto il caffè, lo vuoi?"
"Si grazie, ho passato la notte in bianco..."
Presi del caffè in cucina e mettendomi di fronte a lui.
"Grazie per ieri, di tutto. Lo apprezzo molto."
"Niente, figurati."
La porta suonò, e andai ad aprire. Era...





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehyliam