Lacrymosa
di sunako chan

.619.
05/01/07, ore 11:11

Bellisshima, ma come fate a capire che era una Sakura/Gaara? io non l'avevo capito XD

09/12/06, ore 14:34

niente male, anche se un gaara così triste ed emotivamente coinvolto risulta per forza parecchio ooc... Cmq sono curiosa di vedere il proximo chappy! bye

Lori
09/12/06, ore 13:06

Tho eccome qua U.U Credo di avere avuto l'ultima cosa che mi occorreva per esser sicura di quel che pensavo sui protagonisti, essi U.U°° C'è bisogno che ti dica che sei stata bravissima anche 'sta volta? Tanto lo sai...e se non lo sapevi ora abbiamo rimediato XD La canzone è stupendosa io la conosco *_* ottima scelta!! Indi ora aspetto il prossimo cappy ^^

ghilarza92
09/12/06, ore 12:49

Bellissima!!! Avevo ragione io che era una gaarasakura!!! Continuala (che domande)!!! Stai diventando sempre più brava, complimenti!!!

03/12/06, ore 15:02

gaara/sakura, senza dubbio. magnifica. veramente splendida. adoro questo pairing, e anche gli evanescence. complimentoni!

splendid-garvas
01/12/06, ore 21:34

sei stata bravissima a scriverla. hai colto proprio nel segno. le persone si sentono libere o capiscono i sentimenti che provano per gli altri solo dopo l'addio. mi è piaciuta molto. scrivi ancora perchè sei molto brava. continua. baci garvas

Lori
01/12/06, ore 11:47

*ççç* Evanescence *ççç* Sakura/Gaara *ççç* Continuazione!! Emm si scusa mi sto riprendendo solo ora XD Bravissima ancora una volta sisi U.U Però mi aggiungo agli altri...continualaaaa T___T Cmq pure x me Sakura nasconde qualcosa >.> Uhm..ma cosa? Lo scopriremo nella prossima puntata (Vero? XD)

30/11/06, ore 12:45

Tuuuuuu… smigols o come si scrive… allora lo fai apposta... adesso ho capito del perché mi hai chiesto martedì sera se ieri andavo all’uni… ora è tutto più chiaro.. tu non vedi l’ora che io sloggi da casa solo per farmi prendere questi colpi… ecco perché appena ieri sera alle 21.30 sono tornata a casa dopo una giornata massacrante all’uni ti ho sentita ridere… ed io che non capivo… beh… che dire.. sono rimasta ancora una volta piacevolmente sorpresa di questa fic… e da quello che ho capito, il paring è Sakura/Gaara… però, devo dire che te la cavi a scrivere fic ad one-shot.. sisi… non è che vuoi togliermi il primato? XD dai dai… lo sai che ti amo*.* che farei senza d te? Sh beh avrei più spazio nella camera ma… mi va bene così... dopotutto mi sono abituata. Comunque, davvero bella, la canzone è meravigliosa, e spero che tu voglia scrivere almeno un continuo, perché interromperla così è ingiusto non trovi? Però devo riprenderti un momento… quel “adesso mi sento me stessa” dopo la sua partenza, nasconde qualcosa credo, ma cosa? Non riesco a capire... e poi… Sakura che si arrende e dice addio? Nono… deve esserci sicuramente qualcosa sotto, un continuo vero? Spero tu voglia continuarla. Un bacio e TVB.(PS: appena torni a casa ci facciamo i conti.. disanestaXD) Solarial

ghilarza92
29/11/06, ore 22:44

Questa song-fic è fantastica soprattutto la canzone lacrymosa ke è stupenda però non so qual'è quella che preferisco del cd(è chiaro a tutti che anche io ho il mitico cd open the door dei fantastici evanescence!), cmq questa fic è fantastica e mi sembra che sei migliorata rispetto all'ultima!!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! PS: mi puoi illuminare da chi è composta questa coppia nella tua prossima storia? Mi pare che sia una gaara/sakura, vero?

29/11/06, ore 21:44

gaarasakura? Ehi, lyla, che scherzi sono questi, io credevo fosse una InoNaruto XDDD (no, sto scherzando) oddio, sono curiosa di vedere cosa succede dopo, aggiorna presto :P

Lyla
29/11/06, ore 21:32

E' già completa? No, perchè un seguito mi piacerebbe proprio! *_* Una GaaraSakura, senza alcun dubbio, interessante...Mi piace molto anche la canzone (sono una fan degli evanescence). Bella song-fic, avrei voluto che durasse di più ^^