Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sunako chan    09/12/2006    3 recensioni
Un pensiero mi passa per la mente: no, non può essere! Sorrido amaramente prima di entrare del tutto in camera tua… Mi avvicino al tuo armadio, lo spalanco… no… non può essere… i tuoi vestiti non ci sono più… e la tua valigia non c’è al solito posto… sei partito senza di me…
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutto è avvenuto come una stella fugace

MORENITA

 

 

Todo pasó como una estrella fugaz
El amor falleció así
Quisiera volver aquel tiempo atrás y poderte detener
Y ahora busco lo que he perdido
Sin tu amor no se cual es mi destino
Quisiera encontrar el camino, que me lleve de nuevo a ti.

 

tutto è avvenuto come una stella fugace
l'amore è andato via così
vorrei tornare indietro nel tempo e poterti fermare
adesso cerco quello che ho perso
senza il tuo amore non so qual è il mio destino
vorrei trovar la strada, che mi porti di nuovo a te

 

 

Poggio delicatamente la mia testa sul finestrino accanto alla mia postazione… l’aereo comincia a camminare lungo la pista aeroportuale e dopo un pochino comincia a prendere quota e man mano si va ad allontanare dalla pista nero catrame.

 

Guardo fisso il cielo davanti a me finché l’aereo comincia ad alzarsi in volo, dopo di ciò, mosso da una forza strana, che si agita dentro di me, abbasso gli occhi verso la terra ferma e poggio una mano sul finestrino, come se volessi catturarla e portarla con me.

 

Tornare indietro? Mai! Anche se vorrei, io non posso assolutamente tornare indietro!! Che cosa c’ho concluso partendo senza nemmeno salutarti, se adesso torno indietro??

 

Guardo il cielo e poi di nuovo verso la terra che ormai sta per scomparire nell’orizzonte.

 

Oh si, lo so… senza te che mi sorridi, che mi urli dietro, senza di te e senza i tuoi occhi dal color smeraldo… senza il tuo amore… non so qual è il mio destino… ne sono consapevole, ma, sei tu che senza me, senza i miei problemi, senza il mio amore… avrai finalmente un destino…

 

Como explicar ese maldito herror, que destrozó nuestro amor
Ahora entre el odio y el rencor, daré a mi vida si pudiera ser
Revivir aquellos momentos, que nos hicieron tan felices ;
Y al verte frente a mi te tengo que decir amor.

 

come spiegare questo maledetto errore, che ha distrutto il nostro amore
adesso tra l'odio e il rancore, darò la mia vita se sarà necessario
per rivivere quei momenti, che ci hanno reso così felici
e vedendoti di fronte a me dovrò dirti che ti amo

 

Mi domando sempre e sempre qual è il significato del mio gesto… vorrei spiegare il significato del mio errore, che, purtroppo ha scindo il nostro amore… mi faccio sempre queste domande, e la mia risposta, sempre la stessa… ho fatto questo per il tuo destino, per far realizzare tutto quello che ti eri riproposta di fare prima che mi conoscessi.

 

Mi sistemo meglio sulla mia sedia e allaccio la cintura di sicurezza, un’hostess mi ha appena chiesto gentilmente di allacciarla...

Tiro all’indietro la testa e passo le mani tra i miei capelli…

 

Tra l’odio e il rancore, penso al nostro primo incontro… eh si… tu eri li, in quel palco e io ti osservavo, tu non ti eri ancora accorta di me…

 

Darei la mia vita per rivivere tutti i momenti passati assieme, tutti quei momenti che mi hanno trasformato da sanguinario che ero, a buono e passionale che sono…

 

Oh no ! me vuelve éste dolor, que tanto estubo en mi,
Me siento preso en la soledad sin tu voz,
Desesperado estoy sin ti, mis ojos lloran por tu amor
Por nuestro amor.

 

oh no! mi torna questo dolore, che tanto è stato in me
mi sento preso dalla solitudine senza la tua voce
sono disperato senza di te, i miei occhi piangono per il tuo amore
per il nostro amore.

 

Sposto le mie mani dalla testa all’altezza del mio cuore, no! Stringo i pugni… quel dolore, no, quel dolore non può tornare! Non voglio… sparisci dal mio corpo… sparisci dalla mia vita!!!!

 

Perché ti ho incontrata? Forse se non ti avessi mai incontrato non sarei mai cambiato, e, magari, questo dolore non sarebbe mai andato via per poi ritornare ancora più forte e atroce di prima…

 

Ma io so perché ti ho incontrato… si, ti ho incontrato a finché io diventassi un'altra “persona”, “la persona” che ti ama…

 

Questo dolore al petto si mescola all’angoscia di questo momento… un mix davvero assurdo che fa di me “l’uomo” più infelice e triste della terra…

 

Porto una mano all’altezza dell’occhio destro… una goccia… cosa sono queste? Sono forse lacrime? “Uno come me” che piange? No… non può essere… non avevo mai pianto… non avevo mai toccato lacrime… allora… sto davvero soffrendo…

 

Una cosa è certa… la cosa più sicura del mondo è: che sono disperato senza d te…

 

 

To be continued

 

 

 

Salve a tutti!!!! Come va???

Ebbene si, sono tornata per vostra sfortuna (lol) e ho deciso di continuare questa che ormai diventerà una long-fic, già, sto intraprendendo la tortuosa strada delle long-fic su Naruto… chissà che ne uscirà fuori. XD voi che ne dite? Continuo o no?

 

In questo capitolo ci sono i pensieri del protagonista maschile… il prossimo capitolo parlerà un po’ della storia di questi due poveri sventurati XD Non ho intenzione di dirvi chi sono i personaggi perché sennò che bello c’è? Magari avete indovinato e magari no… chi lo sa U_U (io solo XDDDDD)

 

A me piace… non è venuto male male vero? U_U Voi che ne pensate? Ho reso l’idea di sofferenza di questo povero “essere umano”… che poi di tanto umano non ha… ops… niente anticipazioni U__U scoprirete tutto a tempo debito…

 

Nel prossimo capitolo cambierò il titolo della fic, ma non vi dirò che titolo sarà, sennò capirete subito di che tratta la mia fic… e non voglio!! Avete qualche idea? O.o spero di no XDXDXD

 

Ringrazio:

Lyla, Suzako, Ghilarza92, Solarial e Lori, che avevo già ringraziato nell’altra fic, inoltre ringrazio Splendid-garvas (il mio cuoricino ^.-) e ChibiMu, grazie anche a voi per aver recensito questa “cosa” XD

 

Ed infine ringrazio Ghilarza92, Trusha (io penso che Sasuke alla fine sia innamorato di Sakura, o se non lo è, almeno tiene a lei in modo particolare, per questo il mio Sasuke pensa in quel modo, magari mi sbaglio… boh U_U) e Linalee92, per aver recensito “Replica”..^_^

 

Aaaaaaaah!!! Dimenticavo! La canzone che ho usato in questo capitolo è Morenita” degli UPAdance, non so se la conoscete… beh se non la conoscete, vi consiglio di ascoltarla!!!!!

 

Un bacio… alla prossima!^^

Asuki.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan