La verità è che non gli piaci abbastanza.
di angielovestommo

08/09/12, ore 16:18

HDFBNFNFVHFDN MACCIAO!
Scusa per il ritardo!
Amo questo capitolo come tutti d'altronde....Allora, sinceramente io quando ero piccola volevo sempre i giocattoli che uscivano in quelle scarpe ma non li ho mai avuti.. #trauma
CCCCCCCCCCCCOMUNQUE. Hai ragione, anche io ho delle paroline dolciose da dire a Apple e Harry u.u
MA LIAM? ahahah beccata!
adry è così dhndhybfnhdn e hndfhvbdhbnhdbhdbc e ancora njendbndjhbnvhj!!
COMUNQUE è P E R F E T T O!
Lo adoro.
Baciottoli (?) ciaoo

02/09/12, ore 19:12

no, okay.
mi stai facendo odiare Styles, capisci?
e non mi era mai successo.
cioè, di solito lo trovo solo altamente stuprabile.
ma ora lo prenderei volentieri a calci in culo, ecco.
ma come è possibile che sia così stronzo???
-ovviamente, non quello vero. intendo quello della ff. lo Styles reale è tutto puccioso e pucci pucci pu pu (?) dhndsjh *u*-
no, davvero.
era la dolcezza in persona, che più diabetico di così non si poteva.
che quando leggevo i capitoli dall'iPhone mi veniva voglia di entrare nello schermo e catapultarmi nella storia per violentarlo.
ti prego, dimmi che non pensa davvero quello che ha detto.
non può essere così bastardo çç
serio, lo sto odiando tantissimo.
povera Sunshine, che ha fatto di male?
e poi lui ne è ancora innamorato ewe ne sono sicura
dire che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo è come dire che il culo di Louis è carino.
il culo di Louis non è carino.
E' FOTTUTAMENTE PERFETTO.
stuprabile anche quello, sì.
e io non sono curiosa di leggere i prossimi capitoli: semplicemente mi mangerò le unghie dei piedi per l'ansia.
ti prego, ho bisogno di sapere cosa succede ç____ç
sono tanti giorni che hai aggiornato. tra parentesi, io non avevo potuto recensire perchè il mio pc era inspiegabilmente morto e lasciare recensioni dall'iPhone mi snerva, perchè non so come ma escono tutte attaccate ed è una cosa assai smosciapalle.
alloooooora, partendo dal presupposto che SUNSHINE SI DEVE METTERE CON HARRY.
te lo ripeto sempre, ma cavolo sarebbe così dsnjhdsns çç
peeerò.
te lo chiedo in ginocchio.
voglio una bella vendetta da parte di Sunshine.
quello stronzo deve soffrire, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prrrego.
fallo per me T.T
e Angie: "ma chi cazzo ti conosce?!"
no, okay :')
comunque Horan è qualcosa di stupendo, Dio mio.
quel ragazzo è così... così... nbdnsbhsnb
ti giuro, è una dolcezza.
poi lo so che è cotto di Sun e.e si vede, sisi.
perchè lei non può farselo davanti agli occhi di Harry così lui diventa geloso? eh? :33
VOGLIO UNA CAZZO DI VENDETTA
Harold, sei una testa di cazzo.
e tieni conto che ti amo e tutto.
ma tu resti una gran testa di cazzo.
okay, comunque capitolo stupendo come sempre *-*
ti amo, punto.
ora scappo che ho un sacco di ff arretrate da recensire e prego che il mio pc non torni in coma (?)
a presssssstisssssimo bellisssssima. <3

02/09/12, ore 18:40

Ciaaaaaaaao sono Zouisisreal! Purtroppo ho cancellato il contatto per alcuni motivi ed ora ho questo! C:
Ora inizio con il mio solito poema...
Allora,io ORA voglio che continui lo sai benissimo che non posso resistere senza i tuoi capitoli quindi continui okay?okay.
Voglio sapere Harry cosa fa D:
Io sono del team #Sunsharry(?)
DAI DAI DAI CONTINUA :c
Sei nvfdiujdsiujdfdsfiujdfsuijfujfsdufjsdfdsfdsfijdmfudjisufdsjfdufjdfuidjfsdiufjdisufj *uu*
Se ti va fai un salto da me(?) Ciauz c:

31/08/12, ore 14:26

NO!NO!NO!NO!NO Dai Harry, perchè?!!!! Anche Sun non scherza per stupidità!! sono destinati a stare insieme, e invece che fanno?! si insultano..
povera però lei, mi dispiace per tutto quello che sta passando, ma almeno ha Niall vicino!!
quando potrò finalmente vedere Harry e Sun felici e contenti?! perchè me li farai vedere, VERO?!?!
HAHAHAH complimenti!
al prossimo!
un bacio:)

29/08/12, ore 17:25

Amo troppo la parte di Harry psicopatico e cattivo u.u
Lo so, sono cattiva AHAHAH.
Amo tanto tanto tanto la tua ff <3
Aggiorna presto.
Baci.
Reby.

29/08/12, ore 16:08

Aloha!
Uhm, ho ascoltato anche la canzone di questo capitolo, ma è anche peggio della scorsa... Ormai ci rinuncio, non credo che troveremo un gruppo che piace a tutte e due xD Green Day, magari? Ti piacciono i Green Day? I My Chemical Romance? Uhm, no, davvero non abbiamo gli stessi gusti musicali...
Ma tornando al capitolo, sono di fretta perchè in realtà dovrei star facendo una maledetta versione di latina. Ma sai, io e il latinoandiamo d'accordo come una torta e il ketchup. E la torta sono io...
Quindi sarò di poche, concise parole, sperando di riuscire a far arrivare comunque il mio messaggio.
Harry è nuovamente nominato personaggio migliore del capitolo, è assolutamente impeccabile. Lo ammmo (oddio, l'ho detto davvero? o.o) anche se vorrei darlo in pasto alle formiche carnivore.
No, aspetta, quello era quello che volevo fare alla nostra cara mela (e grazie al cielo che non è stata nominata). Peenso che allora potrei legare Harry e poi fargli il solletico finche non se la fa sotto. Sì, mi piace... *si sfrega le mani e fa una risata malvagia*
La cara Logan mi sta scartavetrando le ovaie con i suoi piagnistei (da che pulpito poi, Taylor non fa altro che piangere, quando non sta facendo di peggio xD) e voglio, PRETENDO, che vada da Zayn e gli tiri un calcio nelle parti intime per poi darlo in pasto alle formiche carnivore assieme alla mela.
Nany continua a starmi antipatica, per qualche ragione. Sarà che è un po' troppo ottusa? No, ma davvero, che si tolga le fette di salme dagli occhi e il cotone dalle orecchie! Bah, la srupidità umana è incredibile...
Posso fare una domanda? Ecco, questa frase che hai scritto mi ha colpita:
"Si allontanò urlando un tenero 'divertitevi!'"
Quello che mi chiedo è: come diamine fa un 'divertitevi' ad essere tenero?
I dubbi dell'umanità...
Poi, Niall è scappato via, e la cosa mi urta, ma mi tengo la mia irritazione dentro, perchè se continuo ad uccidere personaggi finisce che la ff diventa disabitata (e puoi far scopare Lou e Adry (?) come conigli :D).
Devo fare un appello urgente a Liam: Liam, devi darti una mossa dannazione! Fai qualcosa, qualsiasi cosa, ma falla! Altrimenti finisce che Sun ti sguscia via dalle mani come un'anguilla, e magari ti morde pure...
Ecco, detto questo io mi dileguo, sapendo che mi sono dilungata anche più del dovuto.
Tanto di cappello per lo stupendo capitolo, ma aggiorna in fretta che la curiosità mi sta prudendo tutta.
Love and hugs and kisses and a lot of fluffy stuff in general,
Ele ^-^

29/08/12, ore 13:08

HARRY COSI' MI PIACE. COSI' MI PIACE. YUHUUU.
no,dicevo.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti nella fan fiction e la parte migliore è quando hazza parla con Sunshine,la quale piange. Ammetto che il modo in cui Sun ha girato il viso,ha sbattuto la schiena contro l'armadio chiusa in uno stanzino,mi sapeva tanto di un porno. E io non guardo porno.Pensa tu. HAHAHHAHAHHAHHA
Niall come sempre è simpatico,e sono incuriosita dalla persona che vuole farle conoscere:
magari è la sua nuova ragazza e lì Sun scopro di amare Niall,allora Harry picchia il biondino e finiscono tutti all'ospedale,defunti e insoddisfatti della proprio vita.
LO SO,SONO UN GENIO.
AHHAHAHHAHAHHAH
Baci,
Arianna.

28/08/12, ore 23:43

Heii ciao Angie,ti scrivo sull'ultimo capitolo perchè altrimenti dovrei recensirli tutti e 20. Comuqnue volevo solo farti i complimenti.. Cioè  sono più o meno arrivata all'ottavo o nono capitolo e questa storia mi ha intrigato sin dall'inizio.Hai un modo di scrivere che coinvolge il lettore da morire.Io ero coinvolta e tanto anche.. riuscivo a immaginare le scene e ogni minimo dettaglio o particolare,descrivi le scene davvero bene riesci davvero a farci vivere della tua storia. COMPLIMENTI!!!!!! Un bacione.
Ps:Ti ho aggiunto tra i miei preferiti perchè ha da oggi pomerggio che leggo i capitolo e sono arrivata solo all'ottavo per adesso sono le 23:41 e ho gli occhi molto stanchi anche se vorrei continuare a leggere .. Continuerò domani. Kisss <3

28/08/12, ore 23:39

Mi piace tantissimo la parte di Harry ma sai che sono sempre e unicamente contraria u.u quiindi... tanti baci e viva Sunsharry!

28/08/12, ore 21:59

Woooooooooooooooooooooooooow,era un sacchissimo (esiste sacchissimo?lol) di tempo che non recensiiiiivo,ti mancavo vero? *faccia da cucciolo*

Forse sarò ripetitiva ma adoro la tua storia. Mi piace mooltissimo il modo in cui scrivi,mi fa teletrasportare nella storia (?) Comunque,il capitolo è bellissimo come sempre e ho pianto,mi fai piaaaaaaaangere (?)

Bhee,che dire,spero che aggiorni presto :D

Bacioooni,Noemi

@oonedinitaly on twitter :3

28/08/12, ore 20:26

*-* aspetto il continuo....ma perchè non continui 'you don't know you're beautiful'???

28/08/12, ore 16:57

Ciao c:
ho letto la tua storia in esattamente un giorno, e la amo jhgfd.
mi piace il personaggio di sunshine, cerca di apparire forte ma in realtà non lo è.
e mi piace il fatto che niall la consoli.
harry poi, sembrava tanto dolce... ma perchè poi è cambiato? D:
sinceramente non ho capito se poi tra sunshine ed harry succederà qualcosa di serio!
tutti questi tira e molla, cambiamenti, allontanamenti, mi stanno fondendo il cervello çç
ahah io ovviamente sono per la coppia sunshine/harry.
spero che harry cambi in qualche capitolo, non capisco perchè si comporta così!
poi vorrei farti una richiesta, anche se so che fra tutte le recensioni la mia sarà poco ascoltata lol
tipo vorrei che nei capitoli harry apparisse di più e anche apple, sono incuriosita da come va a finire.
in ogni caso la mia non è una critica eh, la bandierina è verdissssima! c:
sto solo cercando di capire perchè sono abbastanza tonta. (yeeey)
spero che a fine storia sunshine ed harry capiscono di amarsi e poi vivono felici e contenti (?)
ahah lol
se vuoi passa anche nella mia FF c:
un bacio, continua presto! x

28/08/12, ore 16:10

Ma sbaglio o Harry si sta comportando da idiota cronico??? Sunshine sarà anche frignona ma sarei scoppiata in lacrime anche io!!! :) bel capitolo, anche se mi fa arrabbiare Harry se fa cosi :D ahah
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/08/12, ore 15:10

Carissimo Harry,
se continuerai così prenderò la lametta di Sunshine e ridurrò il tuo ghigno sexy nel sorriso di Joker di Batman.
Hai scassato 'u cazz!
Con amore/odio
Elena.
....Okay, scusa lo sclero :)
Molto bello il capitolo(sai che novità!), non mi pento assolutamente di aver barattato il regalo con l'iscrizione!
Continua così!

28/08/12, ore 14:10

bello bello bello bello!!! non sò più cosa scrivere nelle tue recensioni, perchè oltre che a dirti che adoro questa storia tutte le volte, non sò che dire :3 però ti dico che devi continuare, perchè muoio dalla voglia di vedere cosa succede... sono una sottospecie di drogata della tua ff hahahah <3