La verità è che non gli piaci abbastanza.
di angielovestommo

01/06/12, ore 18:25

So che è tardi per commentare questo capitolo, ma visto che non c'era ancora la mia recensione  mi sembrava che l'avessi abbandonato D: Come tutti gli altri, visto che ormai siamo arrivati molto avanti, (questa volta ti risparmierò i miei papielli) è stupendo! Ehy, se tu stai leggendo queste recensioni prima di leggere la storia per capire se è bella, beh, che dire, te la consiglio vivamente! è davvero stupenda! Quindi, leggila! Ahahahah, davvero! E ti consiglio anche le note d'autore! Ahahahahha :') Vado a recensire anche quello successivo!

Ti Voglio bene

-Angela xx.

01/06/12, ore 18:20

Ehy Angieeeeeeee,
come va? tutto bene?
Angie, non ho davvero parole ho letto ieri questo capitolo, ma non ho avuto il tempo di commentarlo! Mi è dispiaciuto davvero tanto! :(
Posso dirti una cosa? Per adesso, È IL MIO CAPITOO PREFERITO!
È davvero fantastico! E quando Harry e Sun si sono abbracciati, baciati e Sun si è confesata...
Sembravo una mongoloide. Avevo le mani unite vicino al viso, ti lascio immaginare! Ahahahahahahahahah :') Non voglio nemmeno immaginare la mia faccia ( :S ) Ahahahahah, vabbè, lasciamo perdere!
Il sono del team Sunshiam, e il signorotto Styles(?) non mi convince ancora.. QUUUUINDI, STYLES NON TOCCARE LA MIA(?) SUN u.u  Okay, sto male D:
Angie, davvero, mi sono innamorata del modo in cui scrivi (lasciando stare la tua meravgliosa personalità, di cui mi sono innamorata ugualmente) sei troppo brava!!!  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi dispiace che non sia la Sere che conosco io, anche se pensavo fosse proprio lei! Perché so che le piace Harry Potter e che vi conoscete molto bene! Ma anche questa Serena è simpaticissima! Leggo sempre le sue recensioni ai tuoi capitoli e mi fa fare un  mucchio di risate!! E poi chi se lo sarebbe mai immaginato che fosse Caroline!!! Mi dispiace che questo capitolo non ti piace molto, ma credimi, è PHENOMENIALL(?)! (mi capisci, vero?! ahahah)

Ti voglio un mondo di bene
-Angela

P.S. questo sito non lo capisco proprio! :SS io sono pratica del computer, ma non riesco a mettermi una dannata immagine del profilo e a mettere le immagini alle storie, bah! Non lo capisco proprio! quindi, se magari ti trovi qualche errore da parte mia, o qualsiasi altra cosa, sai il perché! ahahah

31/05/12, ore 22:47

Ciaooooo!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Finalmente Harry si sta addolcendo... anche se sono team Sunshiam! Mi piace il fatto che condividano questo piccolo segreto...
complimenti ancora, stai diventando sempre più brava e la storia sempre più interessante.
Non so che altro dire oltre al fatto che sei bravissima e la tua storia è fantastica (forse sarai anche stufa di sentirlo...o forse no)
Ora vado a finire di vedere UP ALL NIGHT TOUR DVD!!! (pubblicità occulta)
Ciao<3
Emily

31/05/12, ore 20:33

Ciao!!! Scusa scusa scusa se recensisco cosi tardi :-( ma il mio computer era morto e l'ho dovuto portare a riparare (dura la vita senza il computer...) comunque oggi ne ho ripreso possesso e ho visto che avevi aggiornato. La tua storia è una delle mie preferite, scusa se hai pensato che non mi interessasse più... #sisentecolpevole#
Comunque questo capitolo è bellissimo ed è arrivato il tanto atteso "primo bacio" u_u
Liam è veramente dolce e gentile<3 che carinooo!!! Harry invece per ora è "leggermente irritante" ma sono sicura che più avanti si riscatterà... CHE BELLOO!!! ora vado a leggere l'altro capitolo e ovviamente recensisco! :-)

Ciao ciao, un bacio
Emily

31/05/12, ore 17:26

Ok concordo cn te e cn le altre sul team Sunshiam..<3<3 anke xkè styles mi sta sul culo anke se a dirtela tt quando si sn baciati credevo si fossero innamorati e...invece sono contenta così xkè SUN DEVE STARE CN LIAM!!!! Ok la smetto.....continua presto babeee...e cmq grazie xkè devo dare l'esame di terza media e tt le volte ke sento sto nome mi viene cm un blocco allo stomaco..:/:/ se nn si è capito sn stra-agitatissima...:/:/ Lo so ke rompo ma potresti mica darmi delle informazioni....in poche parole come lo hai trovato tu?? Facile o difficile?? Il mio problema più grande è l'orale...*~* Fammi sapere....:/:/ Tvbbbb un bacio grandeee...<3<3 -Michy

31/05/12, ore 17:10

Sunshiam team per sempre!
non che abbia qualcosa contro Styles ma è un pò troppo stronzo,e non mi dispiacerebbe se perdesse la scommessa e che Sun e Liam si fidanzassero.
Anche Suniall mi piace,ma la vedo meglio con Liam *w*
continua presto, ti prego
-aciredeF

31/05/12, ore 15:14

Angieeeee sono "Raffy H. S. Runaway" Ti ricordi di me? *-* Bene, sappi che leggo costantemente anche questi tuoi capitoli u.u me ne sto innamorando! Comunque sia, ho voluto sempre recensirti ma non ero registrata così mi sono registrata oggi (per motivi di impegno scolastico me ne dimenticavo sempre) e ti recensisco sempre u.u Continua anche quella sulla pagina mi raccomando! Ti voglio bene. <3
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 04:11 pm)

30/05/12, ore 22:51

sei stata bravassima. Te lo dico col cuore. Può sembrare un complimento banale ma è tutto ciò che ho da dire. Mi sono messa quasi a piangere, anche io mi taglio ma non lo sa nessuno e voglio che rimanga così, questo capitolo mi ha colpito nel profondo. Hai affrontato il problema nel migliore dei modi.

30/05/12, ore 21:51

Mi piace molto e mi spiace che a te non soddisfi. Voglio leggere il prossimo e aspetterò. Comunque mi piace moolto.

30/05/12, ore 21:42

HAHAHAHAHAHAHHAHAHA IO PER TUTTO IL TEMPO CREDEVO DI ESSERE Sylvia ! HAHAHAHAHHAHAHAHAHAH ODDIO STO MORENDO DAL RIDEREEEEEEE ANGIEEEEEEE ! LOLOLOL Come sono svampita !
Comunque, passando alle cose serie (?), questo capitolo me gusta e voglio un cucciolo di Liam Payne da tenere a casa mia (Ma questa non doveva essere la parte seria?). Perchè non riesco mai a fare un discorso intelligente ? D: LOOOOOL

Con tanto scleroh,
_Argetlam_

30/05/12, ore 20:11

Cause I can't love thsi histoy more tha  this(?) ♥
Aaaaw, la tua storia mi appassiona, e parecchio! Harry e Sunshine sono troppo bellini assiemeeee *-* !

-Se ti va passa a leggere la mia che ha solo il prologo e il capitolo, kiss xx.

27/05/12, ore 15:35

ciao :) ...non ho parole ...questo storia è dahjfuejdnhk *Q* .... continua voglio sapere come continua :D

25/05/12, ore 22:08

Angieeee nn mi sn dimenticata di te é.....:D Allora visto ke nn sn in vena ti dico sl ke styles sta diventando sempre piú stronzo, liam é sempre piú dolcioso e se fossi stata in lui avrei tirato un ceffone a harry, niall mi sembra cosí dolce e indifeso.(?) anke io c'é l'ho cn i punto interrogativi...hahaha...xDxD e bé ke dire potevano evitare di farla la scommessa no?? Anke se secondo me alla fine il playboy styles si innamora di sun...:):) nn so vedremo!! Un bacio grande e continua presto..<3 -Michy

25/05/12, ore 13:39

Siiiiii FINALMENTE È ARRIVATO QUESTO ATTESISSIMO CAPITOLOOO *w*. L'ho aspettato tanto sai? Beh, come sempre posso soltanto dirti che è FANTASTICO! Mi piace un sacco, anche se Harry è un po' troppo falsetto(?) Ahahahahah, ma ho letto la tua nota da autore, e, a quanto pare cambierà qualcosa (eh, si Angie, parli troppo! u.u ahahhahahahhahahah) :') Povero Liam, mi fa tenerezza, cosa gli avrà mai detto  Styles per indurlo a non stare più vicino a Sun? E perché Nialler è così strafottente e chiuso? E ti prego Sun NON TI INNAMORARE DI STYLES
SONO TROPPO CURIOSA!
E sono sopratutto CURIOSISSIMA dell'entrata in scena di SERE sotto un nome in codice *ww*. È la Sere che conosco anche io, vero?? Dimmi di siii, ti pregooo, mi piace un sacco quando metti queste tue amiche nella storia! E poi se ne entra a far parte pure Sere, beh, LA STORIA SARÀ SICURAMENTE PIÙ ACCATTIVANTE *uu*
Ti voglio taaanto bene

-Angela

24/05/12, ore 20:48

Ogni volta che finisce un capitolo ci resto male perché più leggo la storia e più mi appassiono. Mi piace d'avvero!!