Sensualità ad Hogwarts
di Kira Kira

21/09/09, ore 16:35

Siiiiiiiiiiii!!! affermò, affermo e affermo!!!! troppo divertente!!!

15/02/07, ore 20:37

MUAHAHAAHAH! TROPPO DIVERTENTE!!! P-E-R-I-T-O-N-I-T-E! P-E-R-I-T-O-N-I-T-E! P-E-R-I-T-O-N-I-T-E!EVVIVA LA PERITONITE DI HARRY!! SHUN (LEGGERMENTE FUORI STRADA!)

12/02/07, ore 20:29

Bellissima!!! Fentastica!! Mi sto rotolando sul tappeto, dal ridere!! Continuala!!!

MissMalfoy1
11/02/07, ore 19:37

uahauahahahahahahah! ti giuro io ho visto tt le puntate di sensualità a corte e devo dire che le hai riscritte in una perfetta forma potteriana! ke risate. tu e nikoletta(mia cugina) siete fantastiche! io più che sensualità a corte su manga.it faccio delle interviste. Il nome cn cui mi firmo su manga.it è tomlove, vai a vedere magari, se vuoi! ciao e continua csì

09/02/07, ore 15:37

Adoro questa FF! aggiornaaaa!! io mi immmagino sempre a harry uguale a jeaun cloud, soprattutto quando dice nooooooo " il mio regalo nuovo di dolce e gabbana " nooooooo!!! ahaha che risate!! vabbè ti prego aggiorna! un bacione ( p.s la tua FF è finita dritta nei miei prefe! )

08/02/07, ore 18:54

complimentnoni! questa fic e strabella! Hai colto in pieno i personaggi! spero di vedere i seguiti...

08/02/07, ore 16:43

ahahahah!Ma è fortissimo!XD Io adoro Sensualità a corte e Jean-Claud!XD Io mi immagino Harry vestito come lui!XD Aggiorna presto!

sara
08/02/07, ore 16:19

il compleanno di Harry non è stato brutto,anzi originale la trovata di Ginny che esce dal regalo. Mi dispiace solo per l' orecchio tagliato di Harry...ma quante sfighe gli devoino capitare prima dell' ultimo capitolo?

SARA
13/01/07, ore 18:07

povero harry,già lo fanno gay,poi ha pure problemi di virilità...chissà se alla fine la fata madrina lo consolerà davvero. Un pò triste questo capitolo,però.

piccola_lenne
31/12/06, ore 01:49

fantastica.....io mi sono scaricata tutta sensualità a corte e questo è veramente bellissimo! voglio il prossimo chap al più presto!

30/12/06, ore 20:46

BwAAhAHhAha!
Ottimo!
Continua cosi`!
Voto: 9

Emma94
09/12/06, ore 21:37

cONTINUALA PRESTO! e' FORTISSIMA!

Emma94
09/12/06, ore 21:30

certo!!! PERITONITE!

Papericha
06/12/06, ore 17:40

Davvero carina ehehhe :D

03/12/06, ore 18:11

Bella fic! una cosa: Per la rottura del femore, Draco/stefano non dice di amputare il sedere, ma tutte e due le gambe. Il sedere quando gli verrà... [spoiler]